Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x07 - Marooned  (Letto 3810 volte)

Jorge DR

• Visitatore
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x07 - Marooned
« Risposta #15 il: 6 March 2016, 00:29:52 »
Fillerone decisamente inutile.
Salvo solo il breve flashback nell'accademia dei signori del tempo, le varie citazioni di star wars e il finale con l'allontanamento dalla squadra di Mick (non credo assolutamente alla sua morte).
L'unico personaggio che si sta evolvendo è Snart, e sinceramente mi sembra veramente poco per una serie corale come questa.
« Ultima modifica: 6 March 2016, 01:31:04 da Jorge DR »

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 6 March 2016, 04:14:43 »
ma quanto era figo lo stile del boss dei pirati del tempo? voglio i suoi vestiti XD

carino il flashback su Rip, e interessante l'evoluzione di Snart sia personale che nel rapporto con Sara... un po' meno apprezzabile la RayXKendra... che senso ha se tanto lei è destinata all'altro uccellaccio inutile (che prima o poi tornerà)? XD

Mick sta meglio di me .. vedrete che gli avrà solo congelato le gambe per non farsi inseguire o qualcosa di simile XD mi mancherà se dovesse essere fuori dai giochi per più di 2 puntate T__T

Stein >>>> All. (lo dico sempre ovunque parli di questa serie, ma non posso farne a meno, ogni cosa che fa o dice è da incorniciare  :love: xDD)

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 6 March 2016, 11:28:00 »
una puntata che mi ha lasciato un po' ... smarooned  :cattivo:

(oltre all'eterno dubbio; hai nella tua truppa L'Uomo Nucleare, quello che non aveva una testata con sopra semplicemente il suo nome, come un Batman qualsiasi... no, quello che recitava: "The FURY OF Firestorm, the nuclear man"...

..mi raccomando, ad ogni missione vagamente a rischio, tieni separati i due componenti, non fosse mai che, se ti trovi davanti ad una squadraccia che ti sopravanza in numero di 10 a 1, la potessi risolvere i 3 secondi con una sparaflashata nucleare!)

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 March 2016, 19:25:04 »
Devo ammetterlo, questa serie mi sta piacendo e non poco. All'inizio non ci avrei scommesso su un euro, ma devo dire che quanto visto fino ad ora mi è piaciuto molto. Uno dei punti di forza è la varietà di epoche e luoghi che si possono visitare, quindi giocandosela bene, possono fare davvero molto senza cadere nella noia. Tuttavia questo pregio può trasformarsi a mio avviso in una lama a doppio taglio, perché ogni viaggio precedente al 1975, data del primo incontro con le leggende, dovrebbe in qualche modo cambiare poi gli eventi futuri... Insomma, non mi sembra che i viaggi nel tempo vengano affrontati con molto criterio, anzi, ma devo dire che ci può stare: parliamoci chiaro, la serie è bella, ma non è che abbia tante pretese e va assolutamente vista con leggerezza. Inoltre non c'è nessuna coerenza con i viaggi nel tempo mostrati fino ad ora in Flash in quello che chiamano Arrowverse. La puntata comunque è stata godibilissima, la vera chicca non è la citazione a Guerre Stellari o Star Trek, ma a Rick Starr, lo Space Ranger, personaggio storico della DC. Mi è piaciuta l'idea di variare dal viaggio nel tempo, con l'avventura spaziale. Infine Wentworth Miller è perfetto, impeccabile, sta caratterizzando il personaggio in una maniera fantastica, che nemmeno la sua controparte fumettistica è così bella e profonda.

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 March 2016, 23:42:26 »
Ciao !

Superfun !

Non dico altro.

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 March 2016, 00:41:33 »
per quelli che si lamentano che avrebbero potuto usare firestorm e fare i pirati flambè, siete sicuri che il potere di firestorm non sia un'arma a doppio taglio a bordo di una nave spaziale? basta uno spiffero per mandare tutti al creatore lì XDD

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 March 2016, 10:28:17 »
La mia esperienza con le serie insegna che finchè non vedi un personaggio morto, non è morto. E anche quando lo vedi morto non è detto   :zizi:
Sto seguendo:

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 March 2016, 10:49:02 »
per quelli che si lamentano che avrebbero potuto usare firestorm e fare i pirati flambè, siete sicuri che il potere di firestorm non sia un'arma a doppio taglio a bordo di una nave spaziale? basta uno spiffero per mandare tutti al creatore lì XDD

anche in Russia stavano sotto vuoto nello spazio profondo? (Missione con "ant-man" tranquillamente lasciato a casa e firestorm diviso, con rischio altissimo - una certezza in un mondo reale - di finire tutti ammazzati)

Non è tanto la limitata coerenza in "siamo in un'astronave" (ci sono 10mila scappatoie da nerd per spiegare come contenere un uomo nucleare senza far saltare tutto), quanto il vizio degli sceneggiatori di aver prima messo insieme una truppa di personaggi con poteri più o meno alti ('chè, anche Heat Wave che arrostisce il boss nel 2046 e nessuno degli sgherri batte ciglio, anzi gli sbavano addosso...   :scettico:), poi li infilano in situazioni dove i loro poteri non vengono sfruttati.

Si possono impegnare di più...

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 March 2016, 11:22:09 »
Se non possono usare Firestorm per problemi di pressurizzazione o quant'altro, basta dirlo.
4 parole, 1 frase, 3 secondi.
Ma almeno danno una chiara giustificazione.

Però Atom in avanscoperta?! No eh? Poteva entrare, notare che fosse una trappola e tornare al Waverider per progettare un piano.  :ninja2:

<< abbiamo ricevuto un SOS da una nave della flotta dei Signori del Tempo! >>
<< è sicuramente una trappola >>
<< cazzomene...tanto devo salvare il mondo con una banda di disadattati e posso permettermi di perderne un paio con un piano fallimentare >>
Trust is overrated

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #24 il: 7 March 2016, 13:28:35 »
Più che altro si prosegue con quella serie di errori stupidi che potrebbero essere evitati aggiungendo 2 righe in più ai dialoghi del personaggio, in modo da giustificare il fare (o non fare) una determinata azione. Sono stupidate, ma comunque si notano soprattutto perchè se ne escono con dei piani che sono veramente stupidi, ma roba che pure il fruttivendolo all'angolo, se interpellato, riuscirebbe a dirti come impiegare meglio i vari membri della tua squadra :zizi:

Sorvolando su queste pecche la serie rimane comunque godibile, e la scelta di togliere Mick dalla squadra non era poi così prevedibile (anche se bisogna vedere cosa fa Snart)
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 7 March 2016, 16:49:03 »
ah sul fatto che i piani di rip facciano schifo siam tutti d'accordo, e certamente firestorm e atom andrebbero sfruttati di più in generale (nella parte al pentagono Ray faceva pure una battuta a riguardo)... ma in questa puntata se devo lamentarmi di qualcosa non è certo del mancato uso di firestorm (anche se come dicevate qui sopra, una spiegazione di 4 parole potevano darla xDD)

il problema della serie è che manca la trama, cioè oltre a "uccidiamo il cattivone" non c'è altro... i signori del tempo andrebbero sfruttati un po' meglio...

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 March 2016, 19:48:12 »
ah sul fatto che i piani di rip facciano schifo siam tutti d'accordo, e certamente firestorm e atom andrebbero sfruttati di più in generale (nella parte al pentagono Ray faceva pure una battuta a riguardo)... ma in questa puntata se devo lamentarmi di qualcosa non è certo del mancato uso di firestorm (anche se come dicevate qui sopra, una spiegazione di 4 parole potevano darla xDD)

il problema della serie è che manca la trama, cioè oltre a "uccidiamo il cattivone" non c'è altro... i signori del tempo andrebbero sfruttati un po' meglio...
E la cosa brutta è che per riempire il tempo ci infilano questi improbabili flirt amorosi, fuori luogo e insipidi.

Se la potrebbero giocare bene lasciando Mick a terra e iniziando a creare paradossi temporali più lunghi di una puntata, che magari si ricuciono dopo 3-4 puntate, così, giusto per far cambiare la musica
Sto seguendo:

wed

• Homer Simpson
  • Exterminate
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 March 2016, 20:59:21 »
Tralasciando le cose già dette su Atom e Firestorm, ma vogliamo palrare di ste pistole laser?!
Cioè Snart si è preso un colpo in pieno petto ed è stato sbalzato via, e se non ho visto male Rip spara in testa al capo dei pirati e quello se ne sta lì tranquillo :eha:

E poi la cosa che non sopporto (e che succede pure in Arrow), i nemici hanno i fuciloni e li usano sempre e solo come bastoni da combattimento :suicidiosenzafronzoli:
#sixseasonsandamovie :riot:

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 March 2016, 21:30:39 »
A conti fatti una buonissima puntata :zizi:
Oramai mi sono abiutato ai produttori CW, non sono capaci di creare delle vere e proprie trame cazzute, oltre al fatto che quando si trovano a gestire un team non son capaci. Oddio magari giusto nei team up delle due serie principali, ma con questo stanno facendo una insalata russa che la metà basta.
Detto questo, sorvolando su le pecche che avete notato tutti, è stata una puntata veramente godibile. Tralasciando la romanca tra Ray e Kendra  -.-' il resto mi ha convinto. Puntata tranquilla per introdurre il fb di Rip, che resta veramente il più pirla della truppa, e per creare questo elemento di rottura nel gruppo :pirurì: :cool:
Stain il best ever! Un peccato che lo si sia tolto da mezza cosi presto in Flash :T_T:

Citazione
Invece quanto mi piace il rapporto tra Sara e Snart

Sono super meravigliosi :love:

paul red

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 April 2016, 00:50:40 »
Però Atom in avanscoperta?! No eh? Poteva entrare, notare che fosse una trappola e tornare al Waverider per progettare un piano.  :ninja2:

<< abbiamo ricevuto un SOS da una nave della flotta dei Signori del Tempo! >>
<< è sicuramente una trappola >>
<< cazzomene...tanto devo salvare il mondo con una banda di disadattati e posso permettermi di perderne un paio con un piano fallimentare >>

Non poteva farlo assolutamente visto come si fida Rip del personaggio interpretato da Brandon Routh ormai il giullare della nave :jolly: : "Lascio la nave nelle sue mani" Rivolto ad Atom gasatissimo :asd: :asd: :asd:, "E lui nelle tue" rivolto a Kendra con tanto di istruzioni segrete impartite a Gideon  :huhu:

Il bello e che Ray pure risponde prima al pirata e poi a Gideon quando interpellano il Capitano povero fesso :suicidiosenzafronzoli: