Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x04 - White Knights  (Letto 3837 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+

In via del tutto straordinaria, per via del Superbowl, l'episodio di questa settimana è già andato in onda e il nostro fantasmagorico team di traduttori ha già pronti per voi i sottotitoli :zizi:

Qui trovate i sub:

Buona visione!

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Codice: [Seleziona]
[spoiler=Flash][/spoiler]
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.
« Ultima modifica: 18 February 2016, 23:12:33 da tfpeel »
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x04 - White Knights
« Risposta #1 il: 8 February 2016, 18:51:43 »
Non e' andata proprio cosi', e' andata in onda in Canada

è andato in onda in Canada... perchè il network canadese ha voluto trasmetterlo subito dopo il Superbowl...   :look: (fonte)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 February 2016, 19:43:22 »
W il Canada  :gogo: :gogo: :gogo:
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 February 2016, 20:06:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 February 2016, 20:37:38 »
Ma l'effetto degli occhi rossi di Kendra erano un omaggio ai Ghosbusters?  :rofl:

certo che questi proprio non imparano mai  :doh:

erano andati bene fino al punto del reattore poi una sera in più che cambiava lo potevano fregare domani o ieri anche dopotutto hai una macchina del tempo e la fabbrica non l'hanno certo costruita stanotte e poi gli freghi quello lo rallenti solo se ne farà un altro mica è l'unico al mondo.

e a meno di un altro intervento canadese dobbiamo aspettare fino al 18 per la prossima puntata?!?!  :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 February 2016, 20:53:11 »
ma Ray che dice "ho sempre voluto essere una spia"...? LOL

Stupenda da parte al pentagono, quando firestorm è uscito bucando il tetto stavo piegata in due dal ridere  :rofl: povero Rip XDD

Cold è un super piacione xDD ma adoro come si preoccupa per Mick *__* (il mio cuore di fan di prison break si scioglie ogni volta  :love:)

Stein  :paura:  :T_T: ogni volta che lui è in pericolo io mi sento male.

Ho trovato un po' meno incisiva e interessante la parte con le due fanciulle, non so, mi sembra si potesse fare di più con due personaggi così belli che un semplice "picchiamoci perchè io devo gestire lo sclero e tu devi accettare il tuo lato umano" .-.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 February 2016, 22:10:50 »
Cavolo, proprio l'episodio col cliffangher dovevano anticipare :asd: a meno di un altro Super Bowl dobbiamo aspettare 10 giorni :nu:

Comunque questa serie continua a piacermi, e quest'episodio è stato molto ricco, tra l'irruzione al Pentagono, l'arrivo dei Signori del tempo e il finale nel laboratorio.

Speriamo però che dopo questa Jefferson e Stein la smettano di litigare come una vecchia coppia sposata, comincia a diventare noioso.
Cold e Mick mi stanno piacendo, dico così perchè in Flash sinceramente non mi avevano detto molto, ma qui funzionano meglio.

Vediamo come la risolvono nella prossima...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 8 February 2016, 23:13:13 »
la faccia di Ray quando Cold va via con la figona!  :mlol:
il genio di Rip di mettere insieme le due psicopatiche è di una demenza che metà basta!  :asd:

insomma, va bene voler creare contrasti nella squadra per poi unirli ancor di più, però magari farlo con qualche forzatura in meno sarebbe meglio...  :sooRy:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 February 2016, 23:39:43 »
E mo so cavoletti avariati :huhu: :XD:

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 February 2016, 10:13:23 »
Certo, che se devi infiltrarti non visto in una struttura governativa (per es. Il Petagono) speri sempre di avere uno che si riduce alle dimensioni di una formichina, che può entrare non visto, che passa sotto la posta chiusa o dal buco della serratura...

ma purtroppo non c'è mai in giro uno così... ti tocca mandare due gnocche nientaffatto appariscenti, un energumeno con la faccia da ergastolano... tutta gente dall'aspetto discreto....
Ah! ad avere uno coi poteri di Ant-man!

:wall:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 February 2016, 11:38:25 »
Abbiamo capito che i piani non sono il forte di Rip Hunter che non ha neppure la patente ( Cit. del Dottore)   :lol?:

Comunque grazie all'introduzione delle pillole per parlare altre lingue e imparare immediatamente si capisce perchè nel flashback dello scorso episodio nell'Antico Egitto Rip e Vandal si capiscano e noi li capiamo

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 February 2016, 12:01:31 »
a me continua a non dispiacere però devi guardarla con il cervello in stand by perché se no le incongruenze saltano agli occhi, tipo la russa che viene avvicinata da uno sconosciuto che dal nulla le parla di un progetto in teoria segretissimo, poi viene abbordata da un altro sconosciuto, scopre che le hanno rubato il badge per la base ultra segreta e non fa una piega...
altra cosa: savage ha "conosciuto" il team da pochissimo eppure ha già capito come funziona firestorm, quello che tutto sommato si era visto di meno e tenta di replicarlo...
per il resto apprezzabile non mostrare continuamente savage che altrimenti verrebbe a noia però le scuse per dividere ogni volta il team inizieranno presto a scarseggiare.

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 February 2016, 12:38:10 »

Il mio preferito rimane sempre Snart: primo perchè è interpretato da Wentworth Miller, del quale sono cotta da Prison Break, secondo perchè lancia sempre battutine sarcastiche, poi i siparietti con Ray sono troppo divertenti. Adesso voglio vedere cosa s'inventano per entrare nel gulag russo  :asd:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 February 2016, 12:57:43 »
Il mio preferito rimane sempre Snart: primo perchè è interpretato da Wentworth Miller, del quale sono cotta da Prison Break, secondo perchè lancia sempre battutine sarcastiche, poi i siparietti con Ray sono troppo divertenti. Adesso voglio vedere cosa s'inventano per entrare nel gulag russo  :asd:
Come minimo nella pastiglia traduttrice mangiata da Snart e Ray c'è qualche futuristica trasmittente con la quale individueranno la posizione di Palmer  (E di Rory e Stein che anche lui ne aveva mangiata una )  e poi  giù a bomba con la nave ( Tanto poi i Russi insabbiano tutto  :lol?:) e bordello totale con Sara , Kendra e Snart  :metal: (E si portano dietro anche Rip e Jax)

Chi sa se ci sarà uno scontro con uno Firestorm Russo

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 February 2016, 17:22:05 »
Migliora di puntata in puntata, ma voglio il crossover con il dottore.
E adesso dieci giorni per vedere il finale.