Autore Topic: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x03 - Blood Ties  (Letto 5139 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x03 - Blood Ties
« il: 4 February 2016, 23:44:15 »

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Codice: [Seleziona]
[spoiler=Flash][/spoiler]
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.

vediamo dove ci portano questa volta  :ninja2:

Geodefender

• TF Geo | Geo The Virgin | Quasark #2: la vendetta | King of tipo. Typo*| Don Maggeo | I VO quando non ci sono i VO | Geodegender & Geodefiero | Typatore di sezioni | Bingeo
  • *
  • "Duro ma giusto", dicono...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 200+
  • Traduzioni: 400+
Re: [COMMENTI] DC's Legends of Tomorrow - 1x03 - Blood Ties
« Risposta #1 il: 5 February 2016, 14:23:04 »
Sottotitoli Online:
Buona visione a tutti!
Formerly known as: The New Mezzi |  Merdaccia autocertificata | celholungo(ilnick) | Ideatore di undernick brutti | HOPUR

_Gemba_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 February 2016, 16:14:56 »
Non so a voi..ma a me sta piacendo non poco questa serie. Scorre molto bene!
Una cosa però non mi è chiara:
(clicca per mostrare/nascondere)

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 February 2016, 16:32:23 »
Non so a voi..ma a me sta piacendo non poco questa serie. Scorre molto bene!
Una cosa però non mi è chiara:

Cmq stà serie mi sta piacendo un sacco perchè scorre veramente molto bene anche con le sottotrame degli altri componenti.
Inoltre i combattimenti quì son fatti bene al contrario di Arrow dove sembra che lottino danzando a suon di musica.
Sara è super nei combattimenti(e non solo) e ci è andata bene perchè potevano prendere Laurel(di arrow) al posto suo e meno male che così non è stato.

La mia sensazione è che il tipo del futuro(che non ricordo il nome) rivelando i nomi della sua famiglia ha di fatto realizzato il futuro in cui Savage ucciderà sua moglie e suo figlio...forse li avrebbe uccisi lo stesso per via del detto che "l'universo corregge sempre la sua rotta" così come capitato con i due fratelli che cercano di salvare il padre di uno di loro ma alla fine si fa arrestare lo stesso.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 February 2016, 17:07:08 »
"Signor Rory, non è poi così tardo come pensano tutti." Sono morto dalle risate.
Comunque la serie comincia ad ingranare, anche se non ho capito per quale motivo non hanno preso il cadavere di Savage per buttarlo in un reattore nucleare, volevo vederlo a risorgere una volta ridotto in atomi e quark.

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 February 2016, 17:12:14 »
Bellina dai  :+:
Non ho capito o non ricordo bene,ma Carter prima o poi ricompare giusto?

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 February 2016, 17:48:48 »
ribadisco quanto detto dopo il pilot: più azione, più caity lotz (e un po' meno retorica) e si lascia guardare
anche perché se ci si ferma a ragionare sulle incongruenze o sulle stranezze non si finisce più; per dire: arrivi dal futuro per uccidere un mostro quando ancora è mortale e di tutte le armi possibili scegli il coltello...va beh.

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 February 2016, 19:20:47 »
Madonna che minestrone che stanno facendo..

- La sete di sangue di Sara non doveva esserci, altrimenti la spiegazione data su Arrow va a farsi benedire.
- continuano con i mix sulle conseguenze dei viaggi temporali, dicendo a Snart di stare attento a non cancellarsi (cosa che non è possibile per quanto si afferma in Flash)

Se ci sono già queste incoerenze dopo 3 puntate, mi viene da ridere a cosa succederà quando i viaggi diventeranno più determinanti  :doh:
Trust is overrated

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 February 2016, 19:27:07 »

- La sete di sangue di Sara non doveva esserci, altrimenti la spiegazione data su Arrow va a farsi benedire.

io ho capito che la sete di sangue può uccidere thea se non viene soddisfatta mentre per sara  è diverso perché il rito di constantine ha riequilibrato qualcosa, però rimane.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 February 2016, 19:55:01 »
Tutti i difetti che volete, ma a m sta serie continua a divertire tantissimo! Il punto forte sono, ancora una volta, le interazioni tra i personaggi, anno reso interessanti e piacevoli tutte e tre le storyline, in particolar modo quella principale con Sarah e Rip coppia fantastica!

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 February 2016, 20:00:49 »
Alla fine sono state le azioni di Rip per modificare il futuro che hanno portato alla morte della moglie e del figlio un po' come successe ai naufraghi di Lost 

Sara badass e bellissima con ogni cosa che indossa  :metal:

Palmer bravo a salvare Kendra  e Snart pure lui voleva modificare il suo futuro ( Soprattutto per la sorella) ma il tempo ha messo apposto le cose da soli e ora anni '80  :metal: Pantaloni Cargo   :metal:

Su Sara e Ultima Puntata di Arrow

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 February 2016, 21:03:49 »
Certo che non ne azzeccano una   -.-'

ora gli ha pure dato la foto segnaletica ... Savage non ha pensato però che se evitasse di ucciderli la vendetta di Rip non esisterebbe?

Probabilmente prenderanno un Carter rimasto "vedovo" dagli anni 80

Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 February 2016, 21:38:26 »
Bah, non mi è piaciuta molto. Il team ancora diviso, anche stavolta Snart e socio che vanno a rubare, Sara che gnoccheggia... poi ognuno del gruppo vedrà la sua versione giovane? Prima il professore, ora Snart...
Poi non potevano tagliare a pezzi Savage, cercare il pugnale, portare i resti nella navicella e farlo pugnalare da Kendra?

DGSOL

• Visitatore
« Risposta #13 il: 5 February 2016, 22:02:02 »

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 February 2016, 22:20:56 »
La puntata mi è piaciuta molto, più del pilot, soprattutto grazie alle interazioni tra i personaggi. Se gli autori continuano a bilanciare l'azione con l'approfondimento sui personaggi, allora potrebbe uscirne fuori proprio una bella serie.  :zizi:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor