Autore Topic: [Trama + Commenti] Day Break 1x12 What If She's The Key  (Letto 3428 volte)

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
    • isbenz.com
Finalmente tutti gli intrecci vengono rivelati! Il ruolo dello zio di Hopper, il segreto di Rita e Chad, perchè Damien è così inca**ato con Hopper perchè è convinto di essere stato venduto, e infine ritornano praticamente tutti, ma tutti, i personaggi della serie prima del gran finale. Day Break mi è piaciuto sempre di più, ha una trama fittissima e ora sta per giungere ad una conclusione in cui potrebbe succedere di tutto... approfitto per ringraziarvi dei sub e non lasciatemi troppo sulla graticola prima della series finale!!!!

^Cla^

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Trama + Commenti] Day Break 1x12 What If She's The Key
« Risposta #1 il: 17 March 2007, 05:48:52 »
bellissima puntata...
scherzando nell'altro topic si parlava della ragazza del caffè e alla fine pure lei c'entrava davvero in questo episodio^^ ...anzi praticamente consente ad Hopper di intuire il nome dell'infiltrato a fine dell'episodio (come ha detto lui "il tizio che gli è stato dietro sin dal primo giorno"), a meno che non lo vogliano solo fare credere cambiando tutto nella prossima puntata, ma non credo perchè effettivamente il tizio mi "puzzava" da qualche episodio a questa parte, però non faccio testo perchè ho sospettato praticamente di tutti (andrea, chad, choi ecc.) :shy: :mrgreen:
non vedo l'ora di vedere la 13 :sbav:
peccato sia l'ultima puntata :bYe:

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
    • isbenz.com
« Risposta #2 il: 17 March 2007, 14:09:06 »
L'unica cosa, mi sarebbe piaciuto che Rita avesse un qualcosa che non la facesse più apparire "buona", invece del fatto "buonistico", pur sempre criminale ma, diciamo così, "moralmente giustificabile"... credo che gli americani abusino un po' troppo della storia del padre ubriaco che picchia qualcuno e viene fatto fuori dal/dalla ragazzo/a dal passato insospettabile. :asd:

Dragon

• Richard Castle
  • Namaste
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 March 2007, 11:26:13 »
bellissima puntata prefinale!!!
all'inizio credevo che Rita tradisse Hopper con un altro uomo :huhu: , poi si è scoperto che era solo il fratello idiota che fa uccidere lei e Chad!!!  :/
però non mi è andata giù la storia del padre ubriacone e Rita assassina speravo in qualcosa di più ponderato!!! ;)  e non mi aspettavo davvero che anche la donna che Hopper salva dall'autobus fosse collegata in questa storia!!  :pop:
comunque si capisce dalla prima puntata che Spivak ( il mitico Skinner :prego: ) è corrotto!!!! non ho capito se quello che parla con Booth sta con lui o contro di lui , nelle scorse puntate voleva anche assistere Hopper come avvocato!!!! :scettico:

:resa: -1  .pepepe alla fine di questo bel TF .pepepe

maxpower

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 March 2007, 13:32:56 »
E' stato veramente un bell'episodio, questa serie secondo me meritava di più,è stato un vero peccato che sia stata sospesa, fortunatamente riusciremo ugualmente a vedere come finisce.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
    • http://rookies83.spaces.live.com
« Risposta #5 il: 19 March 2007, 22:24:05 »
Anche secondo me è una serie sottovalutata, ma probabilmente anche il fatto di doversela vedere con il vuoto lasciato da lost per la pausa ha contribuito alla sua sfortuna.
Ora sto guardando la season finale e poi traduco la mia parte, l'inizio promette bene!! Speriamo in un finale soddisfacente!!
Se mi chiedono: "cosa fai nella vita?". Io rispondo: "Amo la ROMA!"

Live fast. Die young.

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #6 il: 24 May 2011, 19:33:38 »
Oh mio Dio pure il capo c'entra...............................oh maria chissà che finaleeeeeeeeeeeeeee corro a gustarmelo :huhu: