Autore Topic: Dark Matter [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]  (Letto 31142 volte)

Mime

• *
    • Mostra profilo
Re: Dark Matter [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« Risposta #165 il: 3 May 2016, 20:49:26 »
Sbaglio o abbiamo la board?  :metal:
Yay!!
 :gogo:

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #166 il: 2 August 2016, 18:03:42 »
Ho appena finito di riguardare The Expanse, sto cercando qualcosa di fantascientifico decente per colmare il vuoto.
Conoscendo a memoria BSG tocca puntare a serie nuove: non è che rischio la delusione con Dark Matter?

Ho let

Post unito:  2 August 2016, 18:05:36
Ho appena finito di riguardare The Expanse, sto cercando qualcosa di fantascientifico decente per colmare il vuoto.
Conoscendo a memoria BSG tocca puntare a serie nuove: non è che rischio la delusione con Dark Matter?
« Ultima modifica: 2 August 2016, 18:05:36 da TrenoGreko »

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 2 August 2016, 18:13:53 »

Ho let

Post unito:  2 August 2016, 18:05:36

è sicuramente meno cupo di The Expanse e meno Cult di BSG, ma è una serie godibilissima e fatta discretamente bene.
Il plot lo intuisci già dal pilot, ma c'è un bel crescendo e la trama è quasi esclusivamente orizzontale o in funzione di essa.

Non mancano dei bei plot twist e anche la s2, che mi pare tecnicamente migliore della s1, mi sta piacendo molto

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
« Risposta #168 il: 3 August 2016, 00:45:11 »
è sicuramente meno cupo di The Expanse e meno Cult di BSG, ma è una serie godibilissima e fatta discretamente bene.
Il plot lo intuisci già dal pilot, ma c'è un bel crescendo e la trama è quasi esclusivamente orizzontale o in funzione di essa.

Non mancano dei bei plot twist e anche la s2, che mi pare tecnicamente migliore della s1, mi sta piacendo molto

Thank you! :)
Quando si tratta di fantascienza ho sempre il terrore di un trauma guardando una qualche cavolata low-budget :D

Citazione
firmato_bad

esser

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 3 August 2016, 20:11:57 »
Thank you! :)
Quando si tratta di fantascienza ho sempre il terrore di un trauma guardando una qualche cavolata low-budget :D

beh dal punto di vista tecnico è sicuramente una serie low-budget però le varie interessanti sottotrame lasciano passare abbastanza in secondo piano la scarsezza degli effetti speciali...

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
« Risposta #170 il: 3 August 2016, 23:46:44 »
beh dal punto di vista tecnico è sicuramente una serie low-budget però le varie interessanti sottotrame lasciano passare abbastanza in secondo piano la scarsezza degli effetti speciali...

Ucciderò qualcuno nel dirlo, ma temevo effetti alla Dr. Who :D

Citazione
firmato_bad