Autore Topic: Damages 1x11  (Letto 4128 volte)

Sheva

• International PR
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Damages 1x11
« il: 13 October 2007, 11:30:23 »
Mamma mia che finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
Re: Damages 1x11
« Risposta #1 il: 13 October 2007, 16:08:37 »
assolutamente shockante... mai poi mai mi sarei aspettato tutti questi risvolti
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

eurobrut

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 October 2007, 18:41:04 »
E pensare che l'ho iniziata cosi per caso questa serie...e invece mi trovo ogni settimana incollato allo schermo durante le puntate di Damages...e anche queste è stata fenomenale!!!

Che finale poi.....

E Lila? Cosa c'entra in tutto questo? E la sorella del moroso di Ellen? Cosa ci fa lì? Bah...ormai siamo vicinisssssimi alla fine!!!!!

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 October 2007, 21:37:20 »
Si si....davvero fantastica sta serie.....
Pure io ora mi domando che ci fa la sorella del moroso......mmmm...
Quanti episodi mancano?

Uruz VII

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Portfolio
« Risposta #4 il: 13 October 2007, 22:53:11 »
Si si....davvero fantastica sta serie.....
Pure io ora mi domando che ci fa la sorella del moroso......mmmm...
Quanti episodi mancano?

Dovrebbero mancarne 2.
Secondo me la sorella di David vuole dare di nascosto la cassetta di Gregory ad Ellen. La mia domanda principale è il titolo della nona puntata do you regret what we did?, per cosa quelle due hanno una crisi di coscienza? Il ricatto a  :suicidiosenzafronzoli: Fisk?
 :wall:
Keelah se'lai!

Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza la gnocca, senza la mappa, senza la pappa, senza cavallo nè caciocavallo
longo è lo cammino ma grande è la meta...

Le mie foto

dram27

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 October 2007, 04:17:21 »
ma si sa per caso se arriverà mai in italia?? :mou:
e sopratutto se ci sarà una seconda stagione?
"I WILL NOT KILL MY SYSTER, I WILL NOT KILL MY SYSTER, I WILL NOT KILL MY SYSTER..."

eurobrut

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 October 2007, 09:49:12 »
Io spero che finisca qui...anche perchè mi sembra difficile riuscire a fare un seconda stagione...ormai si sta scoprendo tutto quello che è successo...a meno che portino la storia fino al processo di Frobisher in una possibile seconda stagione...ma mi sembra strano...

dram27

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 October 2007, 13:40:48 »
ci starebbe la morte di frobisher a sto punto pi che un processo :suicidiosenzafronzoli:comunque è una gran bella serie, è un peccayo che finisca con la prima stagione
"I WILL NOT KILL MY SYSTER, I WILL NOT KILL MY SYSTER, I WILL NOT KILL MY SYSTER..."

Uruz VII

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Portfolio
« Risposta #8 il: 14 October 2007, 20:47:30 »
ci starebbe la morte di frobisher a sto punto pi che un processo :suicidiosenzafronzoli:comunque è una gran bella serie, è un peccayo che finisca con la prima stagione

Secondo me è invece la cosa migliore.
Prendi Desperate Housewives, la prima serie è stata geniale; bella storia, ben sviluppata, gran successo. E poi dalla seconda in poi, quando viene a mancare l'idea di fondo, va allo sbando sfociando nella commedia e nel romanticismo.
Se tirano alla lunga la storia rovinano tutto.  :vecchio:
Keelah se'lai!

Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza la gnocca, senza la mappa, senza la pappa, senza cavallo nè caciocavallo
longo è lo cammino ma grande è la meta...

Le mie foto

macros

• Molly Hooper
  • Phoenix Suns Addicted Steve Nash MVP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 October 2007, 21:35:06 »

Secondo me è invece la cosa migliore.
Prendi Desperate Housewives, la prima serie è stata geniale; bella storia, ben sviluppata, gran successo. E poi dalla seconda in poi, quando viene a mancare l'idea di fondo, va allo sbando sfociando nella commedia e nel romanticismo.
Se tirano alla lunga la storia rovinano tutto.  :vecchio:

io anche penso che una stagione sia il giusto, sarebbe un peccato rovinare una serie cercando di riproporla senza l'originalità che ne ha fatto un successo....
Per ricordare il grandissimo Robert Jordan:
“È venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

fratta

• Visitatore
« Risposta #10 il: 14 October 2007, 23:07:35 »
non vorrei deludervi tutti, ma FX ha confermato Damages per una seconda stagione :resa:

_http://www.eztvefnet.org/index.php?main=tvnews&show_news=924

Io personalmente sono contento, ma tutto dipende da come decideranno di andare avanti, il che è proprio un bel mistero :scettico: Mbho, aspettiamo di vedere come si conclude questa fantastica adrenalinica prima season prima di pensare al futuro...

eurobrut

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 October 2007, 23:45:22 »
Ma porcu can...non me l'aspettavo sta notizia!!!  :aaaa:

:ku:

(cmq non sono d'accordo sul fatto che le desperate dovessero finire alla prima stagione...io la trovo tutt'ora una delle più belle serie tv in circolazione)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
« Risposta #12 il: 15 October 2007, 00:37:35 »
E finalmente si sono baciati!
Era chiarissimo fin dai primi episodi che Fisk era attratto da Gregory(d'altronde come dargli torto :D)

Però che tristezza il finale...ma non mi convince. Non credo sia per questo che i nervi di Patty siano crollati (terrorifica la scena alla casa al mare cn lei che trema O_O).

Questa serie mi ha colto sempre di sorpresa....e grazie ai traduttori! :D

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 October 2007, 20:26:26 »
Sono piuttosto sorpresa che ci sarà una seconda serie.....La speranza è ovviamente che riescano a mantenere questa elevata qualità...Glenn Close è davvero fantastica, su di lei direi che si può contare.
Sono ancora più curiosa di sapere che succederà nei due episodi che mancano.....

ps:anche a mio parere le DH è bene ci siano ancora....la quarta serie è partita veramente bene. :ciao:

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 April 2009, 21:54:29 »
sono ferma  a una puntata..
devo capire quale sia..forse è questa?

x chi ha già visto la serie-->
(clicca per mostrare/nascondere)

grazie mille.. :jolly:
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..