Autore Topic: [Commenti] Da Vinci's Demons - Topic Vario  (Letto 64896 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Da Vinci’s Demons [STARZ] [Drama]
« Risposta #180 il: 16 April 2013, 15:18:55 »
O forse è il dato delle visualizzazioni online, la premiere era disponibile sul loro sito già il giorno prima :scettico:
anche, potrebbe essere...   :zizi:

Grazie mille Nathan..!
:clap:

Rimane il mistero dei 200mila (credo 200, non 20 giusto?), ma posso vivere lo stesso..!

Magari poi a TVbythenumbers hanno semplicemente qualche problema con le addizioni...  :huhuani:

ah giusto, son 200mila!   :doh:

no dai, è una press release di Starz, al massimo i problemi li han loro!    :asd:
anche perchè se TVbythenumbers ha problemi con le addizioni non siamo messi bene!   :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 16 April 2013, 16:33:15 »
Lo spoiler!!! :?$%&:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

emmelaura

• Dottoressa emmelaurea wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 16 April 2013, 18:17:33 »

A me non sembrava un commento spoileroso  :look:
magari passa qualcuno che prima di iniziarla vuole farsi un'idea...

Abelardo

• Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 16 April 2013, 19:37:09 »
ma se si chiama da vinci e uno non ha letto nulla perchè si era fatto certe idee e poi passa di qua e scopre che è diverso da come se lo era immaginato? ci sono persone che leggono solo il titolo della serie, e vagamente di che parla. Poi passano e scoprono piccoli dettagli  :sooRy:
in ogni caso è sempre meglio mettere q ueste piccole cose sotto spoiler, si evita qualsiasi forma di problema  :zizi:

"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Cap.Kirk

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 17 April 2013, 01:20:37 »

Ma non è uno spoiler, l'episodio non l'ho ancora visto, ho visto solo i trailer sul tubo :D

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 17 April 2013, 01:26:21 »
per favore, evitiamo di commentare gli interventi di moderazione, sono solo inutili e fastdiosi per gli altri utenti.
se avete qualche osservazione su un intervento che vi riguarda scriveteci via pm, grazie.

ulteriori commenti OT verranno eliminati.  :)

ps: ovviamente vale anche per questo post, non iniziate a rispondermi tutti quanti!    :XD:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 17 April 2013, 19:49:56 »

Abelardo

• Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 17 April 2013, 19:50:29 »
mi*"$"%, lampo sto rinnovo! :pirurì:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 17 April 2013, 19:54:06 »
mi*"$"%, lampo sto rinnovo! :pirurì:

Si vede che si accontentano di poco. :XD:
Ma mi sa che per molti questa serie prenderà il posto di 90210 in quanto a guilty pleasure. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 17 April 2013, 20:03:29 »
Il rinnovo dopo la premiere me l'aspettavo, Starz lo fa spesso.

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 17 April 2013, 20:17:16 »
Basta così poco??? Prima puntata e rinnovano... :riot:
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 18 April 2013, 01:04:20 »
Vedremo se al terzo episodio dovranno invece cancellare e chiudere il baracchino. Qui si rischia di bruciarsi, e molto.  :devil:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 18 April 2013, 23:47:11 »
Sarebbe bello se la serie avesse successo e poi i ragazzini decidessero di guardarla per scrivere il compito di scuola su Leonardo. Rido già immaginando le facce degli insegnanti di tutto il mondo.  :XD:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 20 April 2013, 11:52:38 »
guarda, non è detto.. adesso non mi riesco a ricordare il tf, ma mi ricordo di essere rimasta stupita di quanto, pur essendo gli attori anglofoni, le pronunce italiane fossero decisamente accettabili!

Ma guarda mi son data l'esame di linguistica un mese fa. Se tu vivi i primi 3 anni di vita parlando solo una determinata lingua il tuo cervello e di conseguenza il tuo apparato fonatorio si conformeranno sui quei suoni linguistici. In Italiano abbiamo 7 suoni vocalici, gli anglofoni ne hanno 17. Tu i 17 suoni anglofoni non potrai mai pronunciarli ma solo imitarli. Un cinese il suono R non potrà pronunciarlo mai se non con la massima concentrazione e sforzo, stringendo le meningi e i pugni. E recitare in tale condizione non mi pare molto fattibile  :asd:
Chiudo questo O.T

Selmasara

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 20 April 2013, 13:50:21 »
Sul discorso pronuncia inglese/pronuncia italiana (giuro un interventino piccino-piccio' poco poco OT :XD:) bisogna anche prendere in considerazione una cosa: questo telefilm è un prodotto americano per il mercato americano (che sarà certo venuto all'estero ma nella maggior parte dei casi andrà in onda doppiato). L'americano medio vede scritto "Medici" e, come giustamente diceve chi un po' più su parlava di linguistica, sarà automaticamente portato a pronunciare "medicci" con l'accento sulla prima I perché cosi gli viene naturale. Una pronuncia "filologica" porterebbe certamente qualche spettatore a chiedersi "ma che stai 'a di'???".
Mi è capitato di fare delle lezioni davanti a degli studenti francesi: se pronuncio i nomi all'italiana ce n'è sempre qualcuno che non mi capisce, se gli pronuncio "medisci'" con l'accento finale e la c strascicata non devo mai ripetere una seconda volta.
è ovvio che a un italiano sentire quella pronuncia italiana fa gelare il sangue nelle vene. Pero', IMHO, far sforzare gli attori per avere una pronuncia corretta dei nomi in un prodotto di questo tipo, che è puro entertainement senza vera aspirazione alla correttezza storica, diventa un'inutile finezza.