Autore Topic: [Commenti] Da Vinci's Demons - Topic Vario  (Letto 65245 volte)

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Da Vinci’s Demons [STARZ] [Drama]
« Risposta #165 il: 14 April 2013, 18:58:58 »
Ma boh, qui sentire "Lionaddo", "De Medìcci", "Lourrennzo" mi fa un po' ridere  :XD:

Se in Italia venisse girata una serie Tv sui romanzieri britannici del Novecento, non oso pensare che reazione avrebbe un anglofono nel sentire i nostri attori pronunciare il cognome di Ken Follett o il nome di Ian McEwan, visto che non c'è praticamente italiano che non sia convinto che si dica fòllett o iàn.

Post unito: 14 April 2013, 18:58:58
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 14 April 2013, 20:41:32 »
L'unico modo per evitare storpiamenti di questo genere era prendere attori italiani. Che avrebbero pronunciato bene i nomi italiani e male tutto il resto. Un anglofono ha le stesse possibilità di pronunciare Leonardo come noi che un cinese la parola Irrorerebbero.
guarda, non è detto.. adesso non mi riesco a ricordare il tf, ma mi ricordo di essere rimasta stupita di quanto, pur essendo gli attori anglofoni, le pronunce italiane fossero decisamente accettabili!

Mamy

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 14 April 2013, 21:31:47 »
L'unico modo per evitare storpiamenti di questo genere era prendere attori italiani. Che avrebbero pronunciato bene i nomi italiani e male tutto il resto. Un anglofono ha le stesse possibilità di pronunciare Leonardo come noi che un cinese la parola Irrorerebbero.

Concordo anche perchè io personalmente non guardo mai tf italiani in quanto ritengo che la bravura di molti attori perde potere quando " aprono la bocca"...andrebbero tutti doppiati in quanto abbiamo un patrimonio doppiatori straordinario. In merito alla serie volevo solo dire che essendo così "italica" mi fà uno strano effetto ( al dilà delle storpiature ) che me la fà "vivere" sottotono.Vedremo se azzeccano il doppiaggio cosa che spesso non gli riesce..anche se già sò che mi farà un'altro effetto.Cmq indipendentemente da questo...speriamo che meriti la serie a cui ancora non dò un giudizio completo..per ora la guardo volentieri. mi piace l'impostazione ..vedremo nel preseguo.

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 14 April 2013, 22:51:52 »
Da quando si possono fare 'ste cose?  :interello:

Ho aperto un nuovo topic per la traduzione della terza stagioe TBBT. Chi vuole far parte del nuovo team di traduzione parassita/rivale lo scriva là. :pirurì:

Edit:
Se non capite a cosa mi riferisco guardate sotto (arden post), che mi hanno fatto lo sgerzuggio cattivo con la bacchetta magica cancellina volto a farvi credere che sia pazzo.
Si, beh, non sarebbe una cosa errata, ma in questo caso i miei problemi di cervello vi assicuro che non c'entrano.

GomblotttoooooO!!!
« Ultima modifica: 14 April 2013, 22:59:40 da Kizzard51 »

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: R: Da Vinci’s Demons [STARZ] [Drama]
« Risposta #169 il: 14 April 2013, 22:53:02 »
Ciao a tutti, ho aperto un nuovo topic dedicato alla puntata, per chi é interessato a comentarla potrebbe andare li.

finchè non si apre una sezione propria si commenta qui tutto, non si va ad aprire topic dedicati in giro per il forum, soprattutto in una sezione che non c'entra nulla coi telefilm perchè Off Topic.
un consiglio per il futuro, dai un'occhiata approfondita alle pagine precedenti del topic e al massimo chiedi :OOOKKK:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

belthazor86

• Michael Scott
  • ..Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder..
    • Mostra profilo
Re: R: Da Vinci’s Demons [STARZ] [Drama]
« Risposta #170 il: 14 April 2013, 23:04:15 »
finchè non si apre una sezione propria si commenta qui tutto, non si va ad aprire topic dedicati in giro per il forum, soprattutto in una sezione che non c'entra nulla coi telefilm perchè Off Topic.
un consiglio per il futuro, dai un'occhiata approfondita alle pagine precedenti del topic e al massimo chiedi :OOOKKK:

ok. La prox volta staro piu attento.
« Ultima modifica: 14 April 2013, 23:07:40 da belthazor86 »
Seguo: The Flash-Agent Of SHIELD-DC's Legend Of Tomorrow-Gotham-11.22.63-Daredevil-Jessica Jones-True Detective-Agent Carter-Da Vinci's Demons-Fargo-Banshee-Arrow-Vikings-PPL-OUAT-The Americans-Game Of Thrones-Les Revenants-Utopia-XIII-The Fall-The Bridge-Sleepy Hollow-Salem-The Musketeers-From Dusk Till Down-Black Sails-Humans-Wayward Pines
Ended: Low Winter Sun-Continuum-True Blood-White Collar-WareHouse 13-Nikita-Revenge- Breaking Bad-The Killing-Prisoners Wives-Spartacus-Prison Break-Lost-The 4400-V- The prisoner- Last Resort-Alias-Fringe-Hunted-Awake-Alcatraz-The River- Treasure Island- Happy Town-Buffy-Neverland-Flash Forward-Day Break-My Name Is Earl-Death Note-The Lost Room-Romanzo Criminale-Twin Peaks-John Doe-Zero Hour- Do No Harm- Burn Notice-Wilfred-A Young Doctor's Notebook-Graceland-The Whispers-Those who kill-The Wrong Man-Dracula
Drop Out: Lost Girl-Rubicon- Heroes-Dexter-Eleventh Hour-The Event-Copper-Life On Mars-Boardwalk Empire-Touch -Revolution-Rectify- Breakout Kings-Top Of The Lake-Secret State-Homeland-The Goodwin game-The blacklist-Crossing Lines-Hostage

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 15 April 2013, 00:18:00 »
Forse la parte su Spartacus la dovresti togliere o metterla sotto un'altro spoiler per evitare brutte reazioni  :zizi:

Junkwipe

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 15 April 2013, 15:27:00 »
Ma verrà subbata o non si sa?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #173 il: 15 April 2013, 15:28:58 »
Ma verrà subbata o non si sa?

arriva, arriva... :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Junkwipe

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 15 April 2013, 15:34:12 »
Ah ecco scusate ma ho un PC molto provvisorio e la visualizzazione dei siti è pessima :D

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 15 April 2013, 23:12:28 »
ottimi ascolti per la premiere!
DA VINCIS DEMONS   STZP   10:01 PM   1042   0.4

qualche numero in più:
Citazione
“Da Vinci’s Demons” established a new all-time high for a STARZ Original series premiere:

· More than 2.14 Million total viewers opening weekend, edging out series premiere of “Camelot” (2.09 Million)
· 1.3 Million total viewers watched the combined Friday telecasts
· 1.04 Million total viewers for its Friday 10 pm premiere telecast

kalumonk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 16 April 2013, 14:47:08 »
Domandine tecniche:

- che differenza c'è tra "combined Friday telecast" e "Friday 10pm premiere telecast"..?

- perchè questi dati vengono sommati, mentre nei ratings risulta solo il dato degli 1.04 milioni..?

- perchè la somma di 1.3 e 1.04 è 2.14 e non 2.34..?

:ohgodwhy:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 16 April 2013, 15:01:58 »
Domandine tecniche:

- che differenza c'è tra "combined Friday telecast" e "Friday 10pm premiere telecast"..?

- perchè questi dati vengono sommati, mentre nei ratings risulta solo il dato degli 1.04 milioni..?

- perchè la somma di 1.3 e 1.04 è 2.14 e non 2.34..?

:ohgodwhy:

- "Friday 10pm premiere telecast" è solo la prima trasmissione, quella delle 10 (più i DVR visti entro le 3); la "combined Friday telecast" è la somma della prima trasmissione più tutte le repliche (e relativi DVR visti entro le 3).

- vengono sommati perchè Starz è un canale cable, quindi il dato della sola premiere non è così importante come per le broadcast, anche le repliche hanno il loro valore (perchè per vederle devi pur sempre essere abbonato)

- non sono sicuro, ma i 20mila che mancano potrebbero essere proprio quelli dei DVR...   :scettico:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 16 April 2013, 15:04:38 »
- non sono sicuro, ma i 20mila che mancano potrebbero essere proprio quelli dei DVR...   :scettico:
O forse è il dato delle visualizzazioni online, la premiere era disponibile sul loro sito già il giorno prima :scettico:

kalumonk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 16 April 2013, 15:12:13 »
Grazie mille Nathan..!
:clap:

Rimane il mistero dei 200mila (credo 200, non 20 giusto?), ma posso vivere lo stesso..!

Magari poi a TVbythenumbers hanno semplicemente qualche problema con le addizioni...  :huhuani: