Autore Topic: [Commenti] Da Vinci's Demons - Topic Vario  (Letto 65288 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Da Vinci’s Demons [STARZ] [Drama]
« Risposta #375 il: 30 July 2013, 16:55:54 »
La board? Questa poi non me l'aspettavo! Però mi aspetto nuove ed esaltanti avventure per Lionardo il prossimo anno!!  :metal:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Da Vinci's Demons - Prima Stagione
« Risposta #376 il: 30 July 2013, 20:44:48 »
Ma dai, io nemmeno me ne ero accorta!
Era ora, grandi!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Da Vinci's Demons - Prima Stagione
« Risposta #377 il: 31 July 2013, 18:39:53 »
Ma c'è la board? Che bella sorpresa! :gogo:

Donne svegliatevi! Vado in ferie io e vi perdete le news importanti  :asd:

Sì, più Riario per tutte! :love:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

S.H. Anonymus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Da Vinci's Spoilers & Trailers - Season 2
« Risposta #378 il: 24 April 2014, 21:42:05 »
Non sapevo dove altro postare questa previsione/domanda poiché non ho trovato un topic adatto al genere di domanda, comunque ritengo che questa sia la sezione corretta, in caso di errore avvertitemi...

C'è un fatto di cui sono convinto sin dalla prima puntata... e se Leonardo, una volta trovata la madre decidesse di farle un ritratto e che questo ritratto poi diventi la gioconda?
Voi che ne pensate? Non so perché ma dal primo momento che hanno introdotto la storia della madre, ne sono sempre più convinto (ho visto la 2x04 fino ad ora, quindi nella 2x05 non so se qualcosa cambi o smentisca questa idea)

Che ne dite? Io direi che è plausibile come cosa no?

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 25 April 2014, 10:52:05 »
Non sapevo dove altro postare questa previsione/domanda poiché non ho trovato un topic adatto al genere di domanda, comunque ritengo che questa sia la sezione corretta, in caso di errore avvertitemi...

C'è un fatto di cui sono convinto sin dalla prima puntata... e se Leonardo, una volta trovata la madre decidesse di farle un ritratto e che questo ritratto poi diventi la gioconda?
Voi che ne pensate? Non so perché ma dal primo momento che hanno introdotto la storia della madre, ne sono sempre più convinto (ho visto la 2x04 fino ad ora, quindi nella 2x05 non so se qualcosa cambi o smentisca questa idea)

Che ne dite? Io direi che è plausibile come cosa no?
Secondo non è plausibile.
La serie, al di là delle scelte da fantasy storico, cerca di rimanere ancorato alla storia ufficiale, vedi la congiura de' Pazzi con annessi e connessi e le lotte fra Firenze e Stato Pontificio. Essendo il tutto ambientato, quindi, nel 1478-1479 ed essendo la Gioconda databile ai primi anni del 1500, per me è improbabile che il quadro venga fatto concepire più di vent'anni prima.
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Da Vinci's Demons - Topic Vario
« Risposta #380 il: 25 April 2014, 15:05:10 »
Ho cominciato la seconda stagione in ritardo e ora sto maratonando per recuperare, mi sto divertendo da matti, spero che la rinnovino o che comunque poi ci sia un'altra serie così su Michael Angelou  :distratto: perché io la guarderei sicuramente  :asd:
Avrei anch'io una domandina, ma in questa stagione o nell'altra è mai stato detto ufficialmente qualcosa che stabilisce che Nico è sicuramente Machiavelli e a me è sfuggito o è ancora una supposizione? :scettico:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 25 April 2014, 15:14:48 »
La serie, al di là delle scelte da fantasy storico, cerca di rimanere ancorato alla storia ufficiale

Dopo il V episodio penso proprio di no visto che
(clicca per mostrare/nascondere)

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 25 April 2014, 16:42:41 »
Dopo il V episodio penso proprio di no visto che
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 28 April 2014, 10:41:25 »
Secondo non è plausibile.
La serie, al di là delle scelte da fantasy storico, cerca di rimanere ancorato alla storia ufficiale, vedi la congiura de' Pazzi con annessi e connessi e le lotte fra Firenze e Stato Pontificio. Essendo il tutto ambientato, quindi, nel 1478-1479 ed essendo la Gioconda databile ai primi anni del 1500, per me è improbabile che il quadro venga fatto concepire più di vent'anni prima.

Non lo trovo così improbabile.

Magari Leo, in vecchiaia, deciderà di fare un quadro alla madre, e sarà la Gioconda.  :zizi:

Poi vabbè, parlare di plausibilità con questa serie è quasi surreale.  :asd:
Così tante serie e così poco tempo

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 28 April 2014, 22:15:06 »
Non lo trovo così improbabile.

Magari Leo, in vecchiaia, deciderà di fare un quadro alla madre, e sarà la Gioconda.  :zizi:

Poi vabbè, parlare di plausibilità con questa serie è quasi surreale.  :asd:

Fiero membro della F.I.G.A.