Autore Topic: [Commenti] Da Vinci's Demons - Topic Vario  (Letto 65290 volte)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Re: Da Vinci’s Demons [STARZ] [Drama]
« Risposta #150 il: 12 April 2013, 12:21:49 »
vista anche io ora, non vorrei sia la puntata che hanno trasmesso a firenze...
Ma a Firenze non hanno trasmesso il pilota?

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, qualcuno sa come si comporteranno a livello di censura?
La serie va su SKY quindi non dovrebbero esserci problemi, tra l'altro se non sbaglio è FOX International che si occupa della distrubuzione internazionale, quindi l'emittente non credo possa tagliare niente perchè compra direttamente la versione per il mercato estero che in tal caso non dovrebbe avere modifiche.

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 12 April 2013, 12:27:47 »
La serie va su SKY quindi non dovrebbero esserci problemi, tra l'altro se non sbaglio è FOX International che si occupa della distrubuzione internazionale, quindi l'emittente non credo possa tagliare niente perchè compra direttamente la versione per il mercato estero che in tal caso non dovrebbe avere modifiche.

E' che Spartacus (sempre di Starz) su Sky aveva una doppia versione, una censurata e una no. Per questo mi è venuto il dubbio

jym

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 12 April 2013, 12:30:06 »
Ma a Firenze non hanno trasmesso il pilota?

si, ma anche questa puntata è denominata 1X1 quindi presumo sia la pilota, strano che l'hanno già messa in rete ancor prima della messa in onda

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 12 April 2013, 12:33:43 »
no, non è strano ed inusuale che a volte le puntate vengano rilasciate on air :) Starz, inoltre, è una rete che ci ha abituato alle sue azioni non ordinarie :)
Occhio solo a non parlare delle versioni video, come da regolamento ;)
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

jym

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 12 April 2013, 12:37:19 »
no, non è strano ed inusuale che a volte le puntate vengano rilasciate on air :) Starz, inoltre, è una rete che ci ha abituato alle sue azioni non ordinarie :)
Occhio solo a non parlare delle versioni video, come da regolamento ;)

certo, meglio così non devo star sveglio alle 4  :jolly:  :gogo:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #155 il: 12 April 2013, 14:52:36 »
QUI trovate un miliardo di foto promozionali, foto dal pilota, poster, e chi più ne ha più ne metta!
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 13 April 2013, 18:25:41 »
possiamo evitare di anticipare nel commento alla puntata??? non è difficile  -.-'

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #157 il: 13 April 2013, 18:35:45 »
peel, la parte che hai modificato con "spoiler prossime puntate" penso fosse una battuta ironica, non una vera anticipazione  :XD:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 13 April 2013, 19:29:09 »
peel, la parte che hai modificato con "spoiler prossime puntate" penso fosse una battuta ironica, non una vera anticipazione  :XD:

ma come, la
(clicca per mostrare/nascondere)
non l'ha costruita Leonardo ?  :aka:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 13 April 2013, 19:36:34 »
Ma certo che è stato lui ha crearla. Facevo presente che sarebbe assurdo se la costruisse già nel terzo episodio dato che Marte in quel periodo è ancora allineato con Saturno, quando tutti sanno che la costruì in occasione dell'allineamento con Venere.
Cavolo, anche i bambini di 5 anni lo sanno! Ma l'hai mai aperto un libro di storia in vita tua?   :XD:

Yep, sparavo cavolate. Pensavo fosse evidente.  :huhu:

Ci mancherebbe solo che queste mie cialtronate si rivelassero esatte quando al superenalotto non riesco a beccare un solo numero. In quel caso aspettate di sentire il mio nome al telegiornale accostato alle parole "sadico sterminio senza precedenti".

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 13 April 2013, 19:48:34 »

:XD:

è che devo ancora vedere la puntata, pensavo commentasse un promo  :wall:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 13 April 2013, 19:57:38 »
La tutta da BioShock poteva anche passare come credibile, ma l'Enterprise no dai...
Poveretta, adesso so chi hai votato  :huhu:

Comunque sia ti ringrazio per aver dato vita alla miglior risata della giornata.  :OOOKKK:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 14 April 2013, 12:29:26 »
Il prossimo che commenta e si dimentica il tastino spoiler, vede i 40 punti da vicino.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 14 April 2013, 12:31:35 »
ops chiedo sucsa, avevo visto i commenti precedenti senza spoiler e pensavo si potesse! Controllerò meglio la prossima volta  :sorry:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 14 April 2013, 18:19:29 »
un po' ho pensato la stessa cosa..
Di solito odio profondamente il doppiaggio e adoro l'originale, specie se gli attori hanno l'accento british  :love:
Ma boh, qui sentire "Lionaddo", "De Medìcci", "Lourrennzo" mi fa un po' ridere  :XD:

L'unico modo per evitare storpiamenti di questo genere era prendere attori italiani. Che avrebbero pronunciato bene i nomi italiani e male tutto il resto. Un anglofono ha le stesse possibilità di pronunciare Leonardo come noi che un cinese la parola Irrorerebbero.