Autore Topic: Come vi sembra D-Gray Man?  (Letto 1436 volte)

mcotardo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Come vi sembra D-Gray Man?
« Risposta #15 il: 11 September 2007, 14:42:42 »
 :OOOKKK: grande anime....ho visto tutti gli episodi tradotti fino adesso ( tot. 44 )..... asp..qst settimana x vedere il prossimo.... :sbav:

DarkCloud87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 October 2007, 17:47:31 »
Salve a tutti!
Vi chiedo scusa da subito se questa non è la sezione giusta dove chiederlo...
volevo solo sapere se il progetto di d.gray-man era stato abbandonato o meno.
visto che è da un pò che non lo vedo tra le uscite e neanche tra i sub in traduzione volevo delucidazioni a riguardo!
Grazie in anticipo.  :ciao:

ichigo87

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 October 2007, 01:34:25 »
grande finalmente con l'episodio 52 i filler sono finiti..non vedo l'ora che arrivino i sub

millenium104

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 October 2007, 23:23:17 »
infatti ricordo che il traduttore disse su DD che avrebbe interrrotto per un po di tempo ma adesso gradirei sapere anceh io se continua visto che siamo arrivati all ep 54

pola

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 November 2007, 23:29:53 »
Ragazzi non si sa ancora nulla per D.Gray Man?? So già che il traduttore avrebbe interrotto per dei sui problemi, vi chiedo solo se c'è qualche news.

DarkCloud87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 November 2007, 10:29:45 »
Ragazzi non si sa ancora nulla per D.Gray Man?? So già che il traduttore avrebbe interrotto per dei sui problemi, vi chiedo solo se c'è qualche news.

Mi associo! Anche per non rimanere con le oltre 10 puntate che nel frattempo sono uscite ad occupare l'hard disk a buffo... Vogliamo solo sapere se il progetto sarà ripreso oppure no....

sito

• Visitatore
« Risposta #21 il: 16 January 2008, 18:27:22 »
Tutto tace... :scettico:

alfredolo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 June 2008, 16:12:00 »
mi chiedevo anche io quando ci saranno i nuovi sub..
Si sa' nulla ?

Keys

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 June 2008, 18:37:38 »
No, non si sa nulla chi lo traduceva è scomparso.

Lelouch_vi_Brittania

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 November 2008, 20:04:00 »
sinceramente sono uscite tutte e 103 le puntate se volete vi dò link di dove le potete trovare,e han fatto sapere ke fra circa 1 anno o poco meno mandaranno in onda la 3° serie.
x ki vuole cè sempre il manga ke continua

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 December 2008, 15:53:11 »
sinceramente sono uscite tutte e 103 le puntate se volete vi dò link di dove le potete trovare,e han fatto sapere ke fra circa 1 anno o poco meno mandaranno in onda la 3° serie.
x ki vuole cè sempre il manga ke continua

Non è vero.

La serie è finita.

Non ci saranno mai piu nuove puntate, e a giudicare dai ratings bassi, neppure amv..
Citazione da: King Russel
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

Lelouch_vi_Brittania

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 December 2008, 19:18:00 »
senti, io ho un amica giapponese, e grazie a lei mi son fatto tradurre delle cose nel sito della rivista shonen jump e, il designatore di d gray man ovvero katsura oshino ha annunciato una 3° serie, ma purtroppo nn possono mandarla in onda subito dato ke il manga è pochissimo avanti rispetto all'anime fin dove sono arrivati ora.
han detto ke in meno di 1 anno circa nella prossima primavera mandano in onda la 3° serie.
direi ke una traduzione da una giappo è bella e buona eh

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 December 2008, 23:04:19 »
Direi che sarebbe quantomeno inaudito per una serie serializzata regolarmente (e non divisa in stagioni) riprendere la trasmissione dopo 6 mesi (leggasi suicidio commerciale puro e semplice), non ha senso, non ne ha mai avuto; è per questo che esistono i fillers, non mi pare che Naruto si sia fermato quando era praticamente a ridosso del manga.

E mi sapresti spiegare la scritta "END" alla fine della puntata 103, così dura e rigorosa senza nemmeno l'accenno di un punto interrogativo?

Dividere le stagioni in giappone non funziona, ha sempre portato alla morte economica di chi ci ha provato (persino Code geass R2 ha accusato cali di ascolto dimezzati) e quindi scusami, ma credo poco alla tua amica giapponese, forse ha confuso la notizia con la malattia della Hoshino, che è costretta a letto e impossibilitata a disegnare fino al 2009 (forse te ne sarai accorto dalla mancanza di un capitolo di D.gray man da settimane).

In ogni caso, visto l'andazzo di pessima qualità con qui la serie stava procedendo, non ne sento la mancanza.

Edit: Ah, per la cronaca, se ci fosse una nuova stagione di D.gray man sarebbe la quinta, non è che la tua amica ha visto la pubblicita dei dvd della terza stagione che ultimamente vedo anch'io su Yesasia?
« Ultima modifica: 1 December 2008, 23:07:47 da MattLegion »
You are not our equals. We will eat you after we eat your children. Now time for the weather. Tiffany?

Lelouch_vi_Brittania

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 December 2008, 18:45:02 »
lei è giapponese tu no
se riesci a tradurlo sono contento x te senno amen
siccome sei ignorante, la serie nn è andata avanti appunto x la malattia ke la hoshino e ke ora è impossibilitata a creare nuovi capitoli.
la malattia ke ha nn è ke la fà morire .... deve solo riprendersi.
ora vai a tradurti le pagine in giappo con il google traduttore e spera ke te le traduca cosi almeno ti fai un pò di cultura

MattLegion

• Clark Kent
  • I'm a BRUJO!!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 December 2008, 18:35:31 »
lei è giapponese tu no
se riesci a tradurlo sono contento x te senno amen
siccome sei ignorante, la serie nn è andata avanti appunto x la malattia ke la hoshino e ke ora è impossibilitata a creare nuovi capitoli.
la malattia ke ha nn è ke la fà morire .... deve solo riprendersi.
ora vai a tradurti le pagine in giappo con il google traduttore e spera ke te le traduca cosi almeno ti fai un pò di cultura
Credo che la cultura sia anche padronanza del linguaggio, e l'usare la scrittura sms in un forum ti rende ai miei occhi un ignorante.

Forse però un po di accortezza ti servirebbe un po di piu della cultura, perchè darmi dell'ignorante senza neppure provare a confutare i dati che ti ho dato sulla fine di questo anime mi pare un po ingenuo.

In ogni caso, qualche dato (ancora) per farti riflettere

-Quando un giapponese dice end significa END.
-Quando un'anime riceve dei ratings (ascolti) ridicoli come quelli che macinava D.gray man dalla puntata 50, lo si chiude, finendo la saga in corso.
-Quello che sta disegnando la Hoshino ultimamente fa schifo, e questo demotiva chiunque dal disegnarci un'anime.
-Non c'è scritto niente di simile nel calendario 2009 della Tokyo movie shinsa (dato fondamentale).
-In qualunque sito specializzato di D.gray man, italiano o inglese la notizia viene data per falsissima.
-L'anime è finito due mesi prima che la Hoshino si ammalasse (dato ancora piu importante) hanno programmato un malore?
-Inventarsi amiche giapponesi che ti traducono il sito di jump di cui c'è anche la versione inglese ti rende un perfetto idiota.

Ora, se consideri la cultura sapere quando un'anime uscirà ti consiglio di stare un po meno davanti al computer, di leggere qualche libro e di scoprire cos'è la cultura.

Ah, e ti auguro di avere tra i 13 e i 15 anni, perchè senno potresti essere irrecuperabile.