Autore Topic: La Cucina Itasiana (#incucinaconitasa)  (Letto 245552 volte)

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 300
Re: La Cucina Itasiana (#incucinaconitasa)
« Risposta #3660 il: 21 September 2016, 23:30:17 »
Salve, cari cuochi itasiani  :asd:

Voglio condividere con voi una ricetta che ho provato qualche giorno fa e mi é piaciuta tantssimo: Pasta con pesto di avocado.

Semplice e veloce: basta mettere in un frullatore un avocado tagliato a metá, il succo e la buccia grattugiata di un limone, uno spicchio d'aglio, basilico e olio d'oliva. Fate poi cuocere la pasta, scolate, aggiungete un filo d'olio e del peperoncino e dopo il pesto di avocado. Impiattate e aggiungete qualche scaglia di parmigiano e dei pinoli.

É molto semplice ma io ne vado matta perché adoro l'avocado!
Sheldon: I made a new friend who likes trains as much as I do, I kissed Amy on the lips, and the conductor played his banjo for me
Leonard: Hang on, hang on. Are all those things equal to you?
Sheldon: Hmm, it never occurred to me to pick a favorite.
Leonard: Give it a go.
Sheldon: I can't answer that without collecting additional data.
Leonard: "Additional data", you dog!
Sheldon: I'm not sure how listening to other nine-fingered banjo players makes me a dog, but all right

eliorossi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: La Cucina Itasiana (#incucinaconitasa)
« Risposta #3661 il: 21 July 2018, 17:05:20 »
io ho provato tante ricette nella mia vita e devo dire che alcune mi riescono molto molto bene. Al momento sto provando a cucinare con la piastra teppanyaki e devo ammettere che le pietanze escono proprio bene.
Se qualcuno di voi non la conosce e vuole sapere come usarla e quali sono le caratteristiche tecniche dei vari modelli vi consiglio di leggere qui
*LINK PUBBLICITARIO RIMOSSO*
« Ultima modifica: 23 July 2018, 13:35:02 da Daffodils »