Sondaggio

Criminal Minds 8 vi è piaciuto?

Si, molto.
7 (43.8%)
Si, bello.
6 (37.5%)
Si, discreto.
2 (12.5%)
No.
0 (0%)
No, Criminal Minds è morto con la 7° stagione.
1 (6.3%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: Criminal Minds 8 vi è piaciuto?  (Letto 2694 volte)

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Criminal Minds 8 vi è piaciuto?
« il: 1 February 2013, 21:56:42 »
Allora sono curioso di sapere cosa ne pensate dell'Ottava stagione di Criminal minds, io l'ho finita oggi e non mi è piaciuta proprio, infatti ora dopo averla vista posso dirlo Criminal Minds è morto con il finale della Settima stagione.

Cosa ne pensate voi?

kris11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Criminal Minds 8 vi è piaciuto?
« Risposta #1 il: 1 February 2013, 22:41:51 »
No proprio.
Sono in totale disaccordo!
Ci sono state delle scelte autorali che sicuramente non sono state condivise (una su tutte la morte di Maeve), ma se c'è una serie in onda che si conferma sempre ad altissimi livelli è proprio Criminal Minds.
I casi di puntata, la trama orizzontale, l'intensità della recitazione, i drammi individuali, i rapporti tra di loro, il senso di un continuo movimento, la suspance.
No, per me Criminal Minds è e resterà sempre un ottimo telefilm!

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #2 il: 1 February 2013, 23:50:01 »
Cosa ne pensate dell'ottava stagione di Criminal minds, io l'ho finita oggi
L'hai già finita? :aka:
Ma... ma... ma CM 8 finisce a maggio... come hai fatto a... :paura: vuoi dire che... OMMIODDIO VIENI DAL FUTURO! :aaaa:
(clicca per mostrare/nascondere)
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 February 2013, 00:41:39 »
secondo me CM è l'unica serie di tale longevità che non ha avuto praticamente mai cali di qualità (forseforse ha fatto cagare un paio di puntate in tutto, ma sticazzi)

KayS

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 February 2013, 11:47:05 »
secondo me CM è l'unica serie di tale longevità che non ha avuto praticamente mai cali di qualità (forseforse ha fatto cagare un paio di puntate in tutto, ma sticazzi)

Sono completamente d'accordo lo seguo dall'inizio ed in quest'ottava stagione (almeno per il momento) lo trovo molto cambiato, ma anche molto migliorato, mi spiego: è vero che non è più il CM dei primi tempi in cui aveva rilevanza solo il caso ed il loro modo di giungere all' SI però adesso abbiamo dei personaggi maggiormente caratterizzati, con una personalità che influisce sul loro lavoro, gli episodi non sono fini a se stessi, ma intessuti di trama orizzontale che ci tiene attaccati alla schermo da un episodio all'altro...io lo preferisco così, anche perché dopo un po' i casi diventano tutti uguali e questo è un modo perfetto per mantenere viva la serie, ovviamente non è perfetta (e di questo ho già detto in altro luogo) però io la trovo una delle migliori, se non la migliore, del suo genere al momento.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 February 2013, 14:23:28 »
Più che finita sono arrivato all'episodio 14 in sub ita, ora proverò a vederlo in italiano su sky per dare un giudizio più completo dato che in italiano con un buon doppiaggio riesco a godermi meglio la serie però intanto non mi è piaciuto che hanno sostituito subito Emily, un personaggio molto importante come lei non può essere sostituto subito così, avrebbero dovuto far vedere almeno le difficoltà della squadra del non riuscire ad magari arrivare a salvare qualcuno in tempo a causa dell'addio di Prentiss, per questo motivo dico che sono stati frettolosi e di questo risentirà la Trama.

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 February 2013, 11:28:31 »
E' l'unica serie a trama non strettamente orizzontale che ormai riesco a guardare, i casi sono ben scritti, gli attori lavorano bene, almeno per me, non si perdono in tamarrate assurde e da un paio (o tre?) stagioni in qua spendono molto di più anche su cose che poi si portano avanti per tutta la stagione e i personaggi con gli anni si sono approfonditi. In otto anni di CM conto sulle dita delle mani gli episodi che non mi sono proprio piaciuti, per quel che mi riguarda CM è più vivo che mai.
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #7 il: 9 February 2013, 12:22:51 »
Per me Criminal Minds, insieme a pochi altri (NCIS per spararne una), sono da carta fedeltà per tutta la vita. Senza ombra di dubbio!! Quando guardo CM non guardo un telefilm, degli attori che recitano, dei finti serial killer io vedo gente vera... non so se è chiaro quello che intendo  :XD: ma quando uno non si accorge che quella roba è tutta finta almeno per il tempo dell'episodio, è tutto dire ragazzi... ma chi la batte una sensazione del genere??

Baby Girl a profusione :love:

BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 February 2013, 21:00:03 »
Finalmente ho trovato il tempo di rivedere CM 8° fino all'episodio 15 e devo dire che di cali non ce ne sono tranne uno, mi riferisco al nuovo personaggio, non riesco a farmi piacere la sostituita di Emily, forse migliorerà la serie la continuerò ma non prendo più i DVD, dal mio punto di vista è sempre CM ma allo stesso tempo no.

Quindi ho votato si bello.