Autore Topic: [commenti] Criminal Minds 4x25/26 - To Hell...And Back (Season Finale)  (Letto 6468 volte)

emmesse2007

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
e anche Criminal Minds è giunto al season finale... (:cry: l'autunno è lontaaaano!!!)

solite raccomandazioni di apertura topic: non si chiede quando usciranno i subs e i commenti sotto spoiler fino alla loro uscita!!
non mi rimane che dirvi buon visione... :ciao:

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - Proudly recovering abandoned series since 2010, tutor di buona parte dei jr - RIP JUAN
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 451
  • Traduzioni: più di 600
(clicca per mostrare/nascondere)
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?
Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.
You're a medical student. I'd recognise that corrosively superior attitude from a mile off. Sorry, bedside manners, I think you call it.

Citazione da: piccherroll
penso che nel paradiso dei fansubber tutti i revisori si chiamino crycra. Deserved. :love:
Citazione
Nella voce 'capacità di formare affiatamento e spirito di gruppo' c'è da inserire l'opzione "LevelCrycra"
crycra (...) mentre intaglia in norvegese i poveri cristi della croce rossa
Citazione da: kitana25
Notte waffle gommoso ❤

lamarti83

• Visitatore
nn riesco ad aspettare domani..... :nonono: provo a guardarla in inglese!!!è tutto il giorno che aggiorno la home sperando di vedere il riquadro di criminal!!!! :lol?:

emmesse2007

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Dico solo che Criminal rispetta la sua tradizione di finali....... :paura:

TestaPersa

• Sarah Manning
    • Mostra profilo

eppure lo sapevo che hanno 'sto vizio del cacchio di finire le serie con il botto.....

perchè l'ho guardata lo stesso?!?!  :doh:

perchè?? perchè??? peeeerchèèè????????

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
- Some things never change... always blowing things up
- I'm not always blowing thing up!
- Right, sometimes you set things on fire...
"If there's anything more important than my ego around, I want it caught and shot now."

basileus

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
bè, che dire? Grande puntata.

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
[commenti] Criminal Minds 4x25-4x26 Season Finale
« Risposta #7 il: 22 May 2009, 21:07:02 »
non riuscivo ad aspettare per commentare... mi raccomando sotto spoiler!

EDIT: ehi SleepingMoon scusa se edito un tuo post, ma ho unito i topic visto che quello dei commenti all'episodio era già aperto!!
« Ultima modifica: 22 May 2009, 21:52:27 da emmesse2007 »
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

|emma|

• Dana Scully
    • Mostra profilo
 :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

:urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo:

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
scusa emmesse non l'avevo visto proprio :doh: :doh: :doh:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
Ma dai nn può essere...cmq nn si vede se lo prende o meno... quindi c'è ancora qualche speranza...bisogna aspettare... :paura: :suicidiosenzafronzoli:

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - Proudly recovering abandoned series since 2010, tutor di buona parte dei jr - RIP JUAN
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 451
  • Traduzioni: più di 600
Ma dai nn può essere...cmq nn si vede se lo prende o meno... quindi c'è ancora qualche speranza...bisogna aspettare... :paura: :suicidiosenzafronzoli:

« Ultima modifica: 24 May 2009, 13:51:49 da crycra »
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?
Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.
You're a medical student. I'd recognise that corrosively superior attitude from a mile off. Sorry, bedside manners, I think you call it.

penso che nel paradiso dei fansubber tutti i revisori si chiamino crycra. Deserved. :love:
Citazione
Nella voce 'capacità di formare affiatamento e spirito di gruppo' c'è da inserire l'opzione "LevelCrycra"
crycra (...) mentre intaglia in norvegese i poveri cristi della croce rossa
Citazione da: kitana25
Notte waffle gommoso ❤

Arissia

• appatata
  • Richard Castle
  • La sclereria
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 136
E adesso chi aspetta fino ad ottobre? Ma perchè i finali devono essere così?
Dovevo chiudere prima di vedere il finale  :zizi:
Suddenly my eyes are open,
Everything comes into focus, oh.
We are all illuminated,
Lights are shining on our faces, blinding.

Rhinoceros

• IO & PETKO 3MSC - Piscialletto
  • Walter Bishop
  • :Italian Unsubs Addicted:
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 70
  • Traduzioni: 190
 :aka:
Che stagione! Forse la migliore di Criminal Minds!
Non riuscirò mai a resistere fino ad ottobre... :nu:

isa06

• Dana Scully
    • Mostra profilo
non posso crederci!  :nu:

e adesso chi aspetta fino all'autunno??? io già non riesco ad aspettare una settimana!  :suicidiosenzafronzoli: