Le puntate che dirige Matthew si riconoscono sempre. Le scene con "l'uomo alto" mi hanno fatto venire i brividi, avrò gli incubi stanotte

Finalmente sappiamo qualcosa in più su ciò che è successo alla sorella di JJ, l'aver lasciato sempre in sospeso la questione del suo suicidio mi ha dato sempre la sensazione che mancasse qualcosa. Un motivo c'era se ha compiuto quel gesto e finalmente ora lo sappiamo grazie a questa puntata incentrata su JJ.
Devo dire che stavolta mi hanno fregato, non ho capito chi fosse l'SI fino a quando la ragazza non ha pugnalato l'amica.
Povera JJ, oltre al dolore dei ricordi legati alla sorella le è toccato pure rendersi conto che per anni ha portato la collana che l'SI aveva dato a Rose. Le sarà crollato il mondo addosso. Per fortuna che Will le ha regalato una nuova collana, con tanto di foto dei bimbi.
Ma tecnicamente l'si non dovrebbe essere più vecchio? Nel flashback del funerale era praticamente uguale ai giorni nostri, quando in teoria dovrebbero essere passati più di 20 anni