Autore Topic: [commenti] Criminal Minds - 13x21-22 - Mixed Signals/Believer [SEASON FINALE]  (Letto 1146 volte)

Colo

  • Clark Kent
  • Post: 960
  • Sesso: Femmina
  • Clara, my Clara....
    • Mostra profilo
Io comincio ad essere un pò confuso....leggete questo articolo:
https://tvseriesfinale.com/tv-show/criminal-minds-season-14-ep-indicates-cbs-series-renewed/
Dal tweet del produttore sembra che addirittura sia gia' stato fissato il giorno per l'inizio della lavorazione della nuova serie...segnate sulle vostre agende l'11 luglio

Prima di esultare aspettiamo conferme dalla CBS :plause: :riot:
COLD CASE ITALIAN FORUM

In loving memory of the Eleventh Doctor (2010 -2013)

"Le persone che non hanno mai letto le fiabe" disse il professore "hanno maggiori difficoltà nell’affrontare la vita di quelli che le hanno lette. Non hanno accesso a tutte le lezioni che si possono imparare dai viaggi attraverso i boschi oscuri e dalla gentilezza degli estranei quando li trattiamo decentemente, la conoscenza che si acquista con la compagnia e l’esempio di Pelle d’asino e dei gatti che indossano stivali ed i coraggiosi soldatini di stagno. Il genere di conoscenza che filtra su dal subconscio e ti fornisce le strutture umane e morali per vivere la vita. Che ti insegna come prevalere, e come fidarti. E forse persino come amare".

Charles De Lint, The Onion Girl

ladyguinn

  • Sarah Manning
  • Post: 277
    • Mostra profilo
non sapevo fosse l'ultima puntata della stagione e ho pure pensato "maledetti ora mi tocca aspettare la prossima" e invece scopro che non solo è un mega cliffhanger finale, ma che c'è la possibilità che non venga rinnovata  :cry: :cry: :cry:
comunque le premesse sono ottime, dateci la 14a ma anche quella dopo che qui le idee non mancano, ecco  :zizi:

Silence

  • The Todd
  • Post: 112
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ho appena finito di vedere anche l'ultimo episodio della stagione. Che dire, l'idea della setta non mi è piaciuta molto, almeno non nel modo in cui l'hanno proposta però mi è piaciuta l'ambiguità creata attorno all'agente Quinn. All'inizio pensavo anch'io che stesse mentendo però per coinvolgere la squadra sul caso dello strangolatore così che indagassero. Invece si è scoperto tutt'altro con tanto di colpo di scena finale sulla collega di Quinn membro della setta.
E ovviamente in tutto questo non poteva che essere messo in mezzo Reid. Sto ragazzo attira la sfortuna peggio del miele con le api  :interello:
Povera Garcia rapita, ma immagino che Reid accetterà di andare con loro così lei sarà salva e da li, nell'episodio 300, vedremo il nostro genietto nelle mani della setta con la squadra che cercherà in tutti i modi di salvarlo.
E io che speravo che l'episodio 300 non fosse incentrato su di lui  :T_T: Mai una gioia per questo ragazzo, mai  :nu:  :T_T:
Sempre se ci sarà un'altra stagione, perchè da quanto leggo non è poi così sicuro.

Aggiungo che la 14a stagione, secondo qualche indiscrezione, sara' senz'altro l'ultima. Pare che la Cbs sia giunta a tale decisione dopo aver elaborato i dati relativi ai ratings della stagione. Sembrerebbe che ci sia stato un calo di spettatori del 29% rispetto alla season 12...
29%? Cosi tanto in una sola stagione? Avevo notato anch'io il calo ma non mi ero resa conto che fosse così tanto. Eh, se le cose stanno così è dura che ci sarà un'altra stagione.