Autore Topic: [commenti] Criminal Minds - 12x08 - Scarecrow  (Letto 1022 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
[commenti] Criminal Minds - 12x08 - Scarecrow
« il: 10 December 2016, 10:12:47 »

scusate il terribile ritardo... sono stata a casa tutta la settimana perchè non mi sentivo bene e giovedì benché era festa avevo altro per la testa.
ringrazio @Potus864 per avermelo ricordato. :hug: :ciamo:
buona visione :pirurì:

Vi ricordo le solite regole del forum e della sezione:

- commenti sotto spoiler fino all'uscita dei subs

Come mettere il commento sotto spoiler? Premere e scrivete dentro.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]inserire commento[/spoiler]
- non si chiede quando escono i sottotitoli, usciranno quando saranno pronti
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Criminal Minds - 12x08 - Scarecrow
« Risposta #1 il: 10 December 2016, 12:05:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 December 2016, 22:34:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 December 2016, 21:27:25 »
Non scherziamo con le cose serie, non può mancare Reid  se non per un paio di puntate al massimo :T_T: mai una storyline  felice  per lui  :T_T:.
Riguardo al caso, quanto un fondamentalismo religioso si incontra con una personalità disturbata si finisce in un cupo e terribile pozzo senza fondo. Il ragazzo era totalmente andato a causa degli abusi subiti e a sua volta cercava di "purificare" altre povere vittime...insomma  :nonono:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 September 2017, 22:54:20 »
Caso inquietante come al solito, ma ho apprezzato di più questa puntata che la precedente!
Ma Reed non può andarsene :T_T: :T_T:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.