Autore Topic: News  (Letto 6935 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
News
« il: 24 February 2009, 18:34:31 »
allora la serie è stata rinnovata per una nuova stagione di 13 episodi... le fonti danno per confermato Dennis Hopper e c'è un cambio di produttore esecutivo e showrunner che diventa Ira Steven Behr, aiutata da James DeMonaco (produttore esecutivo) e Todd Hartan (supervising producer) Glen Mazzara rimarrà come consulente alla produzione. Alcune storie proseguiranno nella nuova stagione, alcune invece saranno tutte nuove...

a presto per altre news  :ciao:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
Re: News
« Risposta #1 il: 24 February 2009, 18:43:47 »
Ho messo il topic in evidenza...
grazie mille tfpeel sei grandissima! :riot:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #2 il: 18 March 2009, 23:46:28 »
***Breaking news***
CRASH
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MARTEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 22:00
A PARTIRE DAL 21 APRILE su CULT (131)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 March 2009, 13:31:59 »
Buona notizia ragazzi
Citazione
Crash’ coming back to Starz
Published: March 25, 2009Buzz up!

Starz Entertainment has renewed "Crash,” its first original drama series, for a second season scheduled to debut in fall.

Advertisement
The series, from the producers of the Oscar-winning movie of the same title, wrapped its inaugural season last month. Set in Los Angeles, "Crash” focuses on a multi-ethnic group of people from different socio-economic backgrounds as they intertwine and their personal dramas unfold. Dennis Hopper (pictured, second from left) stars.

The program’s second season will feature 13 new episodes that will delve deeper into the many emotional and complex layers of life in Los Angeles.
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #4 il: 5 April 2009, 10:40:01 »
Ottima!
Anche se ci mancano i sub degli ultimi episodi :)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #5 il: 12 April 2009, 09:39:32 »
una buona news :)

anselale

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 April 2009, 17:17:10 »
trovati i sub in eng degli ultimi episodi, sembrano ok...se volete vi posto il link o ve li spedisco
saluti ale

ps auguri di buona pasqua

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 May 2009, 18:48:27 »
non so quanti gioiranno alla notizia che Inez torna anche nella seconda stagione  -.-'

io personalmente che stamattina ho letto la notizia su un giornalino gratuito milanese che ha intervistato Moran Atias non gioivo affatto... odio il suo personaggio  :zizi:

Masuka

• The Todd
  • WHEATON!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 May 2009, 18:14:59 »
io personalmente che stamattina ho letto la notizia su un giornalino gratuito milanese che ha intervistato Moran Atias non gioivo affatto... odio il suo personaggio  :zizi:
:quoto:

essere_digitale

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 May 2009, 00:11:49 »
trovati i sub in eng degli ultimi episodi, sembrano ok...se volete vi posto il link o ve li spedisco
saluti ale

ciao, io sarei interessato.
Grazie

anselale

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 May 2009, 15:19:35 »
saluti ale

Grazie

via PM ragazzi... grazie  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 20 May 2009, 16:45:51 da tfpeel »

anselale

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 May 2009, 23:24:19 »
ops pardon

saluti ale

Grazie

via PM ragazzi... grazie  :OOOKKK:

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 June 2009, 21:55:17 »
altre news  -.-'

Eric Roberts si è unito al cast di  Crash. Nella seconda stagione del drama, composta da 13 episodi,  l’attore si aggiungerà agli altri 5 nuovi membri che sono Dana Ashbrook, Linda Park, Jake McLaughlin, Tess Harper e Julie Warner.  Della prima stagione torneranno invece Dennis Hopper, Ross McCall, Jocko Sims e Moran Atias. Il primo episodio sarà diretto da Andrew Bernstein e dovrebbe debuttare in tv venerdì 18 settembre. La seconda stagione continuerà a seguire i destini incrociati di persone di diverso ceto sociale che vivono a LA. Roberts impersonerà Seth, imprenditore milionario che pianifica di dare a Los Angeles una squadra di football . Ashbrook (Twin Peaks) sarà Jimmy, un carismatico giocatore. La Park (Jurassic Park III) ha il ruolo di Maggie, autrice di libri per bambini che scrive di una vita gioiosa ma che ha difficoltà nello stare al mondo.  McLaughlin (In the Valley of Elah) sarà  Bo,  promettente  giocatore di baseball al liceo,  la cua carriera fu interrotta da un grave infortunio; la Harper (No Country for Old Men) impersonarà sua madre, Wendy, proprietaria di un negozio. Infine  Warner (Doc Hollywood) ha il ruolo di  Andrea, ambiziosa e manipolatrice braccio destro di  Seth.  Ricordiamo che nella seconda stagione cambierà anche il team di produzione capitanato dal nuovo  showrunner, Ira Steven Behr, che firma  come produttore esecutivio con  Paul Haggis e  Bob Yari.

fonte telesimo.it

cioè mi lasciano quella oca senza cervello di Inez e spariscono Axel e Bebe?  :aka: :nu:
nulla da dire sui nuovi ma ecco  :look:  almeno il discografico e il suo pupillo sono rimasti  :XD:

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 September 2009, 21:50:57 »
la serie tv torna con la seconda stagione dal 18 settembre 2009 su Starz :metal:

Mohamed

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 December 2009, 01:43:30 »
ancora nessuna news per quanto riguarda il rinnovo ?

ma qualcuno ha i dati degli ascolti della serie ?  :love:

Grazie Crash rulzzzz