Autore Topic: [Commenti] Crash 1x03 Panic  (Letto 4130 volte)

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Crash 1x03 Panic
« Risposta #15 il: 30 October 2008, 18:19:11 »
La 1x03 mi è piaciuta un po' meno delle altre due  :zizi:

Anche a me, ma solo perchè le prime due erano eccellenti, non perchè non fosse bella anche questa.
Mi ha fatto pena il maritino: alla moglie è bastata una sveltina per ottenere quello che voleva, e probabilmente tra breve si ritroverà anche cornuto!

Per correggere quanto già scritto (tv.com di solito è affidabile), questi sono i titoli trovati sul sito di Starz:

1 - Episode One
2 - The Doctor Is In
3 - Panic
4 - Railroaded
5 - Your Ass Belongs to the Gypsies
6 - ....

Magari samdado può creare un topic apposta...
Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
(Giacomo Matteotti)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 October 2008, 18:39:23 »
La 1x03 mi è piaciuta un po' meno delle altre due  :zizi:

Anche a me, ma solo perchè le prime due erano eccellenti, non perchè non fosse bella anche questa.
Mi ha fatto pena il maritino: alla moglie è bastata una sveltina per ottenere quello che voleva, e probabilmente tra breve si ritroverà anche cornuto!

Per correggere quanto già scritto (tv.com di solito è affidabile), questi sono i titoli trovati sul sito di Starz:

1 - Episode One
2 - The Doctor Is In
3 - Panic
4 - Railroaded
5 - Your Ass Belongs to the Gypsies
6 - ....

Magari samdado può creare un topic apposta...
Sta in fase di elaborazione questo topic in mani ben migliori delle mie, o meglio, in frasi migliori delle mie...  :huhu:
Per quanto riguarda le puntate ormai ho imparato a vedere sul sito ufficiale, perchè altre fonti son sempre poco affidabili. Comunque grazie delle news!!!

Sono d'accordo sulla pena del maritino (ma chi è lui, non riesco proprio a ricordarmi dove l'ho visto), la moglie ha capito proprio tutto. Prima lo fa sentire uno schifo perchè il suo lavoro non sta andando bene, poi lo fa sentire uno schifo perchè la moglie ha le tipiche crisi di una donna di mezza età (voglio cambiare, voglio vivere, voglio avere questo  :?$%&:) e poi lo corrompe nel modo più facile che c'è.... Quando ho dei dubbi sul matrimonio, mi vengono anche grazie a cose come queste :XD:
Per quanto riguarda il poliziotto sparato, è stato fantastico come è uscito che è stata la moglie a spararlo....
cioè ma uccidila  :XD:
Siate sinceri: chi di voi pensava fosse stata la moglie a spararlo?  :aka:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: E' passato troppo tempo
  • Revisioni: E' passato troppo tempo
  • Traduzioni: E' passato troppo tempo
« Risposta #17 il: 30 October 2008, 18:42:37 »
Hai appena ucciso l'italiano  :aka:
E' orribile  :aka: :aka:
Davvero, mi fanno male gli occhi  :aka: :aka: :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

Io non lo sospettavo, dal momento che si è vista per circa 30 secondi e basta prima della "rivelazione", e sinceramente mi è sembrato un po' forzato  :zizi:
Ambarabbaciccicocco'

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 October 2008, 18:48:24 »
non me lo aspettavo e lo trovo anche un tantino assurdo... cioè io mi facevo già una storia dietro...  :XD:

ora però due cose eh? la prima... la moglie casalinga è un tantino odiosa... noi donne siamo veramente bitch quando vogliamo..  :zizi:
e la moglie assassina... ma non scherziamo neanche... se non la lascia è davvero un cretino  -.-'

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 October 2008, 18:58:00 »
Hai appena ucciso l'italiano  :aka:
E' orribile  :aka: :aka:
Davvero, mi fanno male gli occhi  :aka: :aka: :aka:

eh vabbbèèèèè  :XD:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 31 October 2008, 07:29:26 »

Sono d'accordo sulla pena del maritino (ma chi è lui, non riesco proprio a ricordarmi dove l'ho visto),

« Ultima modifica: 31 October 2008, 11:12:39 da samdado »
(Giacomo Matteotti)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 October 2008, 11:11:50 »

Sono d'accordo sulla pena del maritino (ma chi è lui, non riesco proprio a ricordarmi dove l'ho visto),

ah ecco bravissimo! metto sotto spoiler giusto in caso qualcuno non l'abbia visto.

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 October 2008, 16:11:58 »

ah ecco bravissimo! metto sotto spoiler giusto in caso qualcuno non l'abbia visto.

Ti diro di più:
(Giacomo Matteotti)

johnnyconcho

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 November 2008, 16:39:32 »
Questa serie è deludente. Va un po' a ruota libera, con una trama minima.
Non è sufficiente inserire personaggi come diceva prima un amico flippati.
Andare alla ricerca costante dell'eccesso non è mai una buona ragione. Non credo possa durare + di tanto.
MI dispiace x Hopper (bravo) che probabilmente ha bisogno di soldi.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 November 2008, 17:03:15 »
Questa serie è deludente. Va un po' a ruota libera, con una trama minima.
Non è sufficiente inserire personaggi come diceva prima un amico flippati.
Andare alla ricerca costante dell'eccesso non è mai una buona ragione. Non credo possa durare + di tanto.
MI dispiace x Hopper (bravo) che probabilmente ha bisogno di soldi.

allora... ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma la trama c'è...anzi sono proprio curiosa di vedere come la intrecciano....
inserire personaggi non credo sarà il loro obiettivo...i protagonisti sono stati tutti presentati e mi incuriosiscono alcune storie come procedono...penso che qualcuno prima o poi si incrocierà  :lici:
inoltre il fatto è che Starz è un canale a pagamento... quindi sarà difficile che venga soppresso...
non è detto che Hopper lo faccia per soldi... anche Slater su My Own Worst Enemy allora dovrebbe averlo fatto per soldi? e la magistrale Glenn Close? The Shields e ora lo strepitoso Damages?

forza ragazzi sotto con i commenti non fate i timidi  :asd: