Autore Topic: Questa serie fa per me???  (Letto 1938 volte)

Saw_Ana

• Sarah Manning
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
Questa serie fa per me???
« il: 9 January 2010, 20:00:21 »
Allora e da tempo che tengo d'occhio qusta serie e modern family pero' seguo molte serie e se non sono nulla di speciale non le inizio a vedere
le mie preferite sono:
Ugly Betty  :XD:  , Grey' s Anatomy  :love:, Lost  :paura:, Lie to me   :metal:
ed altre come Gossip girl, Gilmore Girls, House, Chuck, Secret Life, Make it or break it, 90210, Glee
a chi mi da un aiuto ovviamente  :+:
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Alicia Florrick
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
Re: Questa serie fa per me???
« Risposta #1 il: 9 January 2010, 20:15:15 »
E' una serie molto leggera... ti fai due risate e passi 20 minuti in allegria... e poi ci sono alcuni personaggi che fanno morire dal ridere... io te la consiglio... fidati...  :riot:

naomival

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 January 2010, 21:32:05 »
Io seguo più o meno le tue stesse serie (tutte quelle che hai detto tranne un paio) quindi presumo che i nostri gusti siano simili. E' una cosa molto leggera, che se salti anche una puntata va bene. Non mi è del tutto congeniale perchè non c'è una vera e propria storia dietro da seguire però se hai una mezz'oretta libera a settimana non può fare male. Sicuramente c'è di meglio eh  :doh:

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 January 2010, 21:38:40 »
Sono solo 11 episodi fin ora, di 20 minuti ciascuno. Li guardi in mezza giornata.
Dagli un'occhiata tu e vedi se fa per te. Fin ora a me è piaciuta.

Se sei indecisa perchè ne guardi tante non credo che faccia poi molta differenza. Sono davvero 20 minuti. Io ci metto di più a farmi una doccia  :XD:
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 January 2010, 21:51:37 »
Questa serie merita di essere vista, secondo me è abbastanza divertente e ci sono dei personaggi fantastici :zizi:
Ah, ti consiglio anche Modern Family :asd:

Alina_86

• Abed Nadir
  • But you don't know you the way i do
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 January 2010, 22:19:35 »
Non posso che quotare tutti!!

Guardala assolutamente!!passi 20 minuti spensierati e a farti quattro risate!! :asd:
per quel che mi riguarda è un ottimo "intermezzo" rispetto alle serie più dark che seguo, visto le serie che segui tu sono certa l'apprezzerai!

e come già diceva naize alcuni personaggi sono fantastici!!non potrai non innamorartene!!

:ciao:
It’s corrosive to be constantly embattled. Life requires peace. Peace requires balance. And balance requires a certain amount of GET OVER YOURSELF. (K. Chenoweth)

(About meeting D. Criss) He is SO FUCKING NICE but that just doesn’t convey it enough. You’ll read this and you’ll think, oh, awesome, he’s just as nice as I’ve heard and how he comes across all the time. But, like, he’s more than that.
Darren Criss' 25 levels of perfectness

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 January 2010, 22:32:02 »
Dovremmo fare un "Barb fan club" :XD:
« Ultima modifica: 9 January 2010, 22:55:33 da -George- »

Saw_Ana

• Sarah Manning
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 January 2010, 02:43:34 »
Ok mi avete convinto!

Cougar+Modern!!  :huhu:

Per ''the middle'' lascio perdere?   :ninja2:  :look:

Ah!.  :+: a tutti!
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

Alina_86

• Abed Nadir
  • But you don't know you the way i do
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 January 2010, 09:45:35 »
Dovremmo fare un "Barb fan club" :XD:

I'm in!! :asd:
It’s corrosive to be constantly embattled. Life requires peace. Peace requires balance. And balance requires a certain amount of GET OVER YOURSELF. (K. Chenoweth)

(About meeting D. Criss) He is SO FUCKING NICE but that just doesn’t convey it enough. You’ll read this and you’ll think, oh, awesome, he’s just as nice as I’ve heard and how he comes across all the time. But, like, he’s more than that.
Darren Criss' 25 levels of perfectness

modjoo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 January 2010, 10:52:30 »
Cougar Town è leggera e semplicemente, fa ridere...
se sei donna, ti puoi rispecchiare sia nella vita di coppia dei vicini oppure nelle diverse ricerche single di Laurie o Jules...
se sei maschio..beh c'è una super Milf come Courtney Cox  :nerdsaw: :nerdsaw:
Seguo attualmente: The Big Bang Theory, Top Gear, Californication, Grey's Anatomy, Gossip Girl, Cougar Town, Community, Family Guy, The Cleveland Show, The Simpsons, Bored To Death, Nurse Jackie, Royal Pains, Blue Mountain State, Archer, Vexed, Raising Hope, The Big C, Shit my dad says, The Hard Times of R.J. Berger

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 January 2010, 11:55:35 »
Ok mi avete convinto!

Cougar+Modern!!  :huhu:

Per ''the middle'' lascio perdere?   :ninja2:  :look:

Ah!.  :+: a tutti!
Per The Middle il discorso è lo stesso, però è troppo simile a "Malcolm in the middle" se l'hai vista...un buon motivo per vederla è che c'è l'inserviente di Scrubs :asd:
Ti consiglio di guardarla se proprio non hai nient'altro da fare/vedere :asd:

orla

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 January 2010, 14:35:42 »
E' una serie davvero divertente te la consiglio!  :zizi:
Le puntate sono molto leggere e ridi dall'inizio alla fine
e come hanno già detto in molti ti bastano 20 minuti.

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #12 il: 11 January 2010, 21:02:54 »
Iniziata a guardare nella pausa natalizia e m'è piaciuta molto, veloce e divertente, consigliata! :OOOKKK:

-Joey-

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 February 2010, 23:52:02 »
ciao a tutti.. ho iniziato anche io a seguire questa serie.. mi ci è voluto davvero poco a rimettermi in pari.. è molto divertente! mi piace!  :asd:

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 February 2010, 16:03:01 »
io meno di 48 m sn sparata tt le puntate .... l'ho scoperto x caso e devo dire ke m diverte...certo nn è tbbt o himym.... ma guardandolo m sn fissata su 1 cosa...ma travis, nn sembra 1 pò il figlio steve di american dad?

grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age