Autore Topic: [Commenti] Continuum 4x06 - Final Hour (Series Finale)  (Letto 10218 volte)

pugacioff2003

• Clara Oswald
  • Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Continuum 4x06 - Final Hour (Series Finale)
« Risposta #15 il: 11 October 2015, 23:58:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)
nella vita esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no.

nongio86

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 October 2015, 00:31:43 »

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 October 2015, 01:02:16 »
I sub sono usciti percio penso non occora lo spoiler, tutto sommato il finale, che per altro ho visto  sabato con i sub eng, anche se agrodolce come ha scritto qualcuno non è malvagio certo Kiera se avesse saputo cosa avrebbe trovato avrebbe preferito di gran lunga restare nel presente e questo, come qualcuno ha fatto notare potrebbe essere un buon inizio per contunuare la serie. Serie che purtropo è totalmente canadese quindi niente salvataggi netflix anche se mi è oscuro perche netflix non operi in questo senso in canada. Comunque sperare non costa niente io sarei contentissimo. :ciao:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 October 2015, 15:23:06 »
Serie che ha avuto i suoi alti e bassi, ma che alla fine ho apprezzato ed alla quale mi sono affezionato.

Il finale così intriso di perdite, umane ed affettive, mi ha soddisfatto appieno. Non avrei mai sopportato un happy ending che avrebbe sminuito totalmente tutto il senso della storia.

Molte trame anno avuto la loro conclusione appunto grazie all'"eliminazione" di Kellog ed alla collaborazione pacifica di Alec e Julian.

Grazie del piacevole viaggio, ci rivediamo in altri lidi  :ciao:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Riddick79

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 October 2015, 17:42:40 »
Se non ricordo male nella terza serie quando Kiera è insieme ai Freelancer mi pare che la tipa al capo del gruppo le abbia detto che c'erano stati altri viaggiatori del tempo prima di lei e che avevano trovato lo scheletro di uno di loro vissuto circa 1000 anni prima...Kellogg???

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 October 2015, 18:54:44 »
Se non ricordo male nella terza serie quando Kiera è insieme ai Freelancer mi pare che la tipa al capo del gruppo le abbia detto che c'erano stati altri viaggiatori del tempo prima di lei e che avevano trovato lo scheletro di uno di loro vissuto circa 1000 anni prima...Kellogg???

Puo essere!  :clap:
io neanche me lo ricordavo...  :nu:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 October 2015, 19:04:39 »
E' semplicemente il futuro della linea temporale che ha lasciato.
Alec è invecchiato e l'aspettava.
Kagame non è quello morto proveniente dal futuro ma il bambino che hanno fatto vedere più volte che crescendo è diventato amico di Alec e ha sentito le storie che raccontava lui su Liber8 e Kiera.
Quella Kiera col bambino è semplicemente la Kiera della stessa linea temporale che è nata cresciuta e ha fatto famiglia. Vi ricordo che la nostra Kiera è un estranea a questa linea temporale visto che la sua è stata distrutta quando è tornata indietro nel tempo e ha cambiato le cose nel passato.
Quindi ovviamente tutti i personaggi del futuro sono rinati creasciuti in una linea temporale diciamo senza conflitti. Quindi avremmo una Garza vecchia proveniente dal futuro in giro chissà dove e una Garza nata e vissuta in questa linea temporale. Ovviamente saranno rinati anche Curtis, Travis, Lucas e Sonya. E quello schifo di Kellog che ancora non mi capacito come abbia campato in 5 stagioni senza che nessuno l'abbia ucciso che a mio avviso è la causa per cui tutti i futuri vadano in malora(a parte quello appena creato dove se ne sono sbarazzati).
P.S Ah forse Kellog no perchè gli era morta la nonna quindi non può essere rinato  :pirurì:
« Ultima modifica: 12 October 2015, 19:07:43 da Brondy »

Cole MacGrath

• Homer Simpson
  • J.J. Abrams sei un genio!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 October 2015, 19:16:49 »
un finale migliore non potevano darlo, scontato e forse anche un po' forzato...

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 October 2015, 19:18:44 »
Infatti nel futuro Kiera non è mai tornata indietro quindi è sempre stata con il figlio, ALEC vecchio non ha mai incontrato se stesso da giovane e non ha mandato nessuno nel passato, Kagame è vivo perchè non è mai tornato indietro e lo ha cresciuto Julian, questo fa pensare che anche gli altri di Liber8 siano vivi e pacifici.
Tranne appunto Kellog per via della nonnina.

Non hanno detto nulla su cosa è successo alla povera Garza rimasta da sola in un tempo che non è il suo....
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

varius

• Sarah Manning
  • sempre il doppio della metà
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 October 2015, 20:14:03 »

mi sa che ti sei perso qualcosa..kagame è vivo..è un bimbo  :paura:

ste.mei93

• Visitatore
« Risposta #25 il: 13 October 2015, 10:05:16 »

L'Alec che vedi è il ragazzo che lascia subito dopo Kiera appena è entrata nel portale per andare nel 2077 , mentre il kagame che vedi non è morto , ma bensì è il neonato che è cresciuto con la mamma e con Teseo , per quello sà tutta la storia delle corporazioni ecc...

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 October 2015, 11:15:20 »
non ho commento praticamente mai ma il finale merita la giusta attenzione!

è un finale agrodolce bellissimo, Alec riesce ad essere l'uomo che voleva essere, e vedere Nimoy non ha prezzo! Kira doveva tornare, il bisogno di rivedere suo figlio era troppo forte... adesso sa che sta bene e magari di nascosto vederlo crescere.....

per me un finale perfetto, non sdolcinato dove tutti finiscono felici e contenti, ne un brutto finale che ti fa arrabbiare.

poi oh Kira e Alec alla fine.... scusate mi ripeto ma Nimoy è fantastico e vederlo in quella scena finale, ha reso tutto migliore!

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #27 il: 13 October 2015, 11:28:32 »
non ho commento praticamente mai ma il finale merita la giusta attenzione!

è un finale agrodolce bellissimo, Alec riesce ad essere l'uomo che voleva essere, e vedere Nimoy non ha prezzo! Kira doveva tornare, il bisogno di rivedere suo figlio era troppo forte... adesso sa che sta bene e magari di nascosto vederlo crescere.....

per me un finale perfetto, non sdolcinato dove tutti finiscono felici e contenti, ne un brutto finale che ti fa arrabbiare.

poi oh Kira e Alec alla fine.... scusate mi ripeto ma Nimoy è fantastico e vederlo in quella scena finale, ha reso tutto migliore!

Nimoy?? :scettico: :scettico: :eha: :eha:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 October 2015, 11:34:45 »
scusate mi ripeto ma Nimoy è fantastico e vederlo in quella scena finale, ha reso tutto migliore!

http://www.imdb.com/name/nm0205657/?ref_=ttfc_fc_cl_t19   :aka:

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 October 2015, 20:46:43 »
Nimoy ah ah ah
Comunque è un finale che mi soddisfa è sono molto sollevato perché davvero ho temuto che rovinassero tutto.
Resto comunque dell'idea che la serie aveva ancora molto da dire e un paio di stagione ancora ci stavano tutte.