Autore Topic: Vale la pena recuperare la 4° stagione?  (Letto 6017 volte)

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Vale la pena recuperare la 4° stagione?
« Risposta #15 il: 5 January 2014, 22:34:20 »
Si può tranquillamente passare dalla S3 alla S5 senza sfracellarsi ovaie e sogni sulla S4.
Unico cambiamento da considerare è che arrivati alla 5x01
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma oltre a questo, puoi saltare a piè pari tutta la S4.

PS: qualcuno sa se/i commenti che ha fatto Dan quando ha dovuto guardarsi tutta la S4?
« Ultima modifica: 5 January 2014, 22:42:23 da Omegalphas »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 7 January 2014, 19:38:43 »
PS: qualcuno sa se/i commenti che ha fatto Dan quando ha dovuto guardarsi tutta la S4?
Se non dico cazzate ha detto che vedere la S4 è come guardare stuprare la famiglia. Ha quasi rischiato il licenziamento bis...

bless me with your cum

[ /piatto giapponese: bukkake  (ぶっかけ)]

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 January 2014, 23:02:25 »
Io ribadisco che secondo me la prima e l'ultima della quarta si possono guardare!!!
(anche perchè sono le uniche ad avere un po' di trama...!)
anche perchè riguardo Britta e Troy che alla fine della terza si stavano iniziando a piacere
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #18 il: 10 January 2014, 18:15:04 »
Io la quarta l'ho iniziata e mai finita, sono passata direttamente alla quinta.

Si può fare senza problemi, non mi sento di avere delle lacune importanti, non mi pare di aver perso dei pezzi ecco.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 January 2014, 13:30:32 »
Diciamo che a livello di trama orizzontale non si perde praticamente nulla, però i riferimenti ironici (spesso di vera e propria presa in giro) alla quarta presente nel primo episodio della quinta sono diversi. C'è tutto un discorso di dover ripartire nei primi tre episodi della quinta che se non si guarda la quarta si rischia di non comprendere pienamente. Per me vale la pena di recuperarla in ogni caso.
Si può tranquillamente passare dalla S3 alla S5 senza sfracellarsi ovaie e sogni sulla S4.
Unico cambiamento da considerare è che arrivati alla 5x01
Ma oltre a questo, puoi saltare a piè pari tutta la S4.

http://harmontown.com/podcast/60
Nei primi minuti c'è un Harmon mezzo sbronzo che racconta che cosa ha provato mentre guardava la quarta stagione. 
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

EverettBackstrom

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 170-ish
« Risposta #20 il: 11 January 2014, 17:34:40 »
Io l'ho appena finita, ma non l'ho trovata così inguardabile. I primi episodi li ho trovati abbastanza anonimi e Chang e Pierce sono praticamente assenti, ma poi si è abbastanza risollevata secondo me. Rimane inferiore alla s3 secondo me (per quanto mi riguarda l'andamento è in discesa;  S1>S2>S3>S4), ma non così tanto da addirittura saltarla .
♪ Back in the '90s ♪ ♪ I was in a very famous TV show ♪
♪ I'm BoJack the horse ♪ ♪ BoJack ♪ ♪ BoJack the horse ♪
♪ Don't act like you don't know ♪
♪ And I'm trying to hold on to my past ♪
♪ It's been so long ♪ ♪ I don't think I'm gonna last ♪
♪ I guess I'll just try ♪ ♪ And make you understand ♪
♪ That I'm more horse than a man ♪
♪ Or I'm more man than a horse ♪ ♪ BoJack ♪

Ste868686

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 January 2014, 03:25:39 »
mi ricordo che vidi le prime 3 stagioni in nemmeno due settimane, poi alla quarta mi fermai a quella puntata pessima di natale(mi sembra) dove sono tutti pupazzetti di plastilina. Anche vero che mi concentrai a vedere solo Big bang theory e non sono tornato più su community

Ora, leggo che molti consigliano di non vederla, ma secondo voi ci sono delle puntate della quarta che magari meritano di più in maniera da vedere solo quelle? o cmq puntate che servono per capire qualche evoluzione della trama e non iniziare la quinta completamente impreparato?

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 January 2014, 09:47:03 »
mi ricordo che vidi le prime 3 stagioni in nemmeno due settimane, poi alla quarta mi fermai a quella puntata pessima di natale(mi sembra) dove sono tutti pupazzetti di plastilina. Anche vero che mi concentrai a vedere solo Big bang theory e non sono tornato più su community

Ora, leggo che molti consigliano di non vederla, ma secondo voi ci sono delle puntate della quarta che magari meritano di più in maniera da vedere solo quelle? o cmq puntate che servono per capire qualche evoluzione della trama e non iniziare la quinta completamente impreparato?
Beh se ti piace TBBT non dovresti avere troppe difficoltà anche con la quarta stagione di Community.  :rofl:

Comunque le migliori secondo me sono la 4x01, la 4x05 e la 4x12. Per quanto riguarda la trama, la più importante è la 4x13 ovviamente, perché è dalle conseguenze del season finale che parte la quinta stagione.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Ste868686

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 January 2014, 03:16:14 »
Beh se ti piace TBBT non dovresti avere troppe difficoltà anche con la quarta stagione di Community.  :rofl:

Comunque le migliori secondo me sono la 4x01, la 4x05 e la 4x12. Per quanto riguarda la trama, la più importante è la 4x13 ovviamente, perché è dalle conseguenze del season finale che parte la quinta stagione.

per me Community e BBT sono due generi diversissimi, fatto sta che preferisco e mi sono affezionato di gran lungo al secondo

Mi vedrò questa qua, la 4x01 già la vidi quindi mi vedo le altre tre puntate da te consigliate e via con la quinta

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 January 2014, 15:48:45 »
Io sto recuperando la stagione 4 adesso, sono arrivata alla sesta puntata.
Si nota il calo rispetto alle stagioni precedenti ma per me (per ora) rimane guardabile, non la trovo così terribile da saltarla.

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 September 2014, 09:45:05 »
Ho letto i vostri commenti ma non mi sono ancora fatto un'idea :asd: Adesso che anche la quinta stagione è finita, mi consigliate di guardare la quarta o posso saltarla?
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"