Autore Topic: Soundtrack  (Letto 516 volte)

levegn

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Soundtrack
« il: 5 September 2013, 17:21:11 »
Scusate se apro un nuovo topic, ma non mi sembra di averne trovato uno "generico" in cui chiedere ciò che sto per chiedere. Sto cercando disperatamente il titolo della canzone che si sente in qualche puntata qua e là, quella che fa "uh uh uh uh" con il piano di sottofondo, c'è ad esempio nella scena finale della 3x20.

Grazie a tutti!
Ho visto: Lost, Breaking Bad, Shameless (US), Prison Break, The Newsroom, Game of Thrones, Community, Banshee, Utopia, Hell on Wheels
Sto seguendo: Sherlock, Scandal
Sto recuperando:
Lista dei desideri: I Soprano, The West Wing, The Wire, Six Feet Under, Downton Abbey, Sons of Anarchy
Ho abbandonato: Dexter, HIMYM, Revolution, Orange is the New Black, Boardwalk Empire, Person of Interest, Mad Men

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Soundtrack
« Risposta #1 il: 5 September 2013, 20:52:20 »
Se ho capito bene quale intendi...si chiama "greendale is where i belong".

È una delle canzoni scritte appositamente per lo show, ma purtroppo non è inclusa nel cd ufficiale.

La puoi trovare solo su youtube:
(clicca per mostrare/nascondere)

levegn

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 September 2013, 21:13:03 »
Se ho capito bene quale intendi...si chiama "greendale is where i belong".

È una delle canzoni scritte appositamente per lo show, ma purtroppo non è inclusa nel cd ufficiale.

La puoi trovare solo su youtube:
(clicca per mostrare/nascondere)

proprio questa!! Grazie urturino!! peraltro ero convintissimo di averla sentita da qualche altra parte, tipo una pubblicità, e che fosse una canzone "famosa"  :sooRy:
Ho visto: Lost, Breaking Bad, Shameless (US), Prison Break, The Newsroom, Game of Thrones, Community, Banshee, Utopia, Hell on Wheels
Sto seguendo: Sherlock, Scandal
Sto recuperando:
Lista dei desideri: I Soprano, The West Wing, The Wire, Six Feet Under, Downton Abbey, Sons of Anarchy
Ho abbandonato: Dexter, HIMYM, Revolution, Orange is the New Black, Boardwalk Empire, Person of Interest, Mad Men

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #3 il: 6 November 2013, 10:46:00 »
Un tempo io e spolly le facevamo le soundtrack ma diventa sempre più impegnativo perchè molte volte sono esclusive, edit, mix oppure non è facile trovarle tutte e ci siamo arresi.

Se riesco a trovare delle belle source inglesi faccio un topic :)

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi