Autore Topic: ♂ Itasa Community College Boys Study Group (Appreciation Thread)  (Letto 22702 volte)

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
Re: ♂ Itasa Community College Boys Study Group (Appreciation Thread)
« Risposta #15 il: 29 September 2010, 14:19:37 »
Le "zecche" erano quelli di sinistra un pò sdruciti: maglie e jean larghi, magari la kefia... hai presente no?! :scettico:

Ah beh, da noi si dice i "robbosi"  :zizi: fino alla fine delle superiori facevo parte di quelle schiere, i miei amici si vestivano cosi'  :asd: beh, anche loro hanno certamente il loro fascino. Ora che vado in universita' ne e' pieno...studiando filosofia si sa  :huhu: Pero' ora che sono cresciuta... l'uomo nel completo e' il mio sogno segreto!!!  :huhu:

Comunque, what about Pierce? Secondo me e' lo zio pazzo che tutti vorrebbero nella propria famiglia  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Pierce Hawthorne
« Risposta #16 il: 29 September 2010, 14:26:11 »
Comunque, what about Pierce? Secondo me e' lo zio pazzo che tutti vorrebbero nella propria famiglia  :rofl:

se avessi uno zio come Pierce, scenderei a trovare la famiglia a Napoli più spesso  :rofl: :rofl: :rofl:

Sbizzarriamoci qui con OldWhiteManSays!! riporto per comodità l'indirizzo già segnalato da Zack in un altro topic:

https://twitter.com/oldwhitemansays

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 September 2010, 14:47:43 »
Voglio iscrivermi a twitter solo per vantarmi di essere una follower della sua pagina :rofl:

Comunque quando ha detto questa: "I'll show you the tool that's most important to our survival… but fair warning, it's my penis." Stavo svenendo  :rofl: O quando, sempre in Antropology 101, ha detto a Troy: "What did you do this summer?"  :lol?: :lol?: oppure: "I'm oldwhitemansays? No wonder I agree on everything he says!"  :lol?: :lol?:

Voglio uno zio cosi'  :zizi:
« Ultima modifica: 29 September 2010, 17:24:24 da filo28 »

filo28

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 September 2010, 17:30:25 »
Scusate il doppio post, mi faccio perdonare con una foto di Joel BELLISSIMA

:huhu: :huhu: :huhu:

E altre fotine:

E questa... vi ricorda qualcosa? :huhu:

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 September 2010, 18:08:29 »
Filo, mi stai facendo venire un infarto...  :sbava: :sbava:

meno male che è stato aperto il thread  :asd:

skimic

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 September 2010, 09:42:49 »
niente infarti, siamo un gruppo di studio serio  :huhu:

questa è per spolly che ama il basket  :asd:

So to borrow the phrase of the ancient philosopher Clarksonius, 4th century BC: "how hard can it be?"

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 September 2010, 10:17:24 »
Grande Chevy!!!  :jolly:  foto molto belle, specie l'ultima, presa dai tempi in cui faceva l'SNL  :zizi:

niente infarti, siamo un gruppo di studio serio  :huhu:

sì, ma le hai viste le foto?  :asd: comunque siamo abbastanza brave dài, e anche voi devo dire!  :huhu: ma quanto era bella quella foto in cui ballavano in discoteca?  :love:

e ti ringrazio! ma che ci fa con la maglia dei Lakers? (fotomontaggio? quei capelli sono strani!) Chevy Chase è newyorkese purosangue, dovrebbe tifare Knicks... ma chi li tifa più i Knicks?  :XD: io li ho abbandonati, tifo solo Deron Williams  :huhu:

filo28

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 September 2010, 10:22:40 »
Chevy Chase l'anno scorso ha anche fatto una puntata di Family Guy:

« Ultima modifica: 30 September 2010, 10:30:24 da filo28 »

skimic

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 September 2010, 10:26:09 »

e ti ringrazio! ma che ci fa con la maglia dei Lakers? (fotomontaggio? quei capelli sono strani!) Chevy Chase è newyorkese purosangue, dovrebbe tifare Knicks... ma chi li tifa più i Knicks?  :XD: io li ho abbandonati, tifo solo Deron Williams  :huhu:
io supporto (o sopporto i Knicks)  :riot: (più per il gallo, perchè la franchigia per cui faccio il tifo non esiste più  :nu: )
comunque cercando quelle foto ne avevo trovata anche una recente di lui con la maglia dei lakers  :zizi:

@filo: ti sei persa una parentesi  :asd:
So to borrow the phrase of the ancient philosopher Clarksonius, 4th century BC: "how hard can it be?"

filo28

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 30 September 2010, 10:36:38 »
@filo: ti sei persa una parentesi  :asd:

:huhu: oggi sono rincoglionita alla grande  :XD:

Gallinari gioca nei Knicks... un ragazzo che conosco lo conosce, giocavano insieme prima che andasse nei Knicks  :zizi:

Ma non abbiamo ancora postato niente su Troy :huhu:

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 September 2010, 10:39:07 »
io supporto (o sopporto i Knicks)  :riot: (più per il gallo, perchè la franchigia per cui faccio il tifo non esiste più  :nu: )
comunque cercando quelle foto ne avevo trovata anche una recente di lui con la maglia dei lakers  :zizi:

OT per l'ultima volta giuro:
beh, allora direi che supporta i Lakers! Ma perché, ancora esistono "le squadre" nell'NBA?  E' un'accozzaglia di primedonne... ognuno gioca per sé, la regular season nun se po' guardà. Per questo amo Deron, sempre al servizio della squadra  :zizi:

Gallinari l'ho visto giocare un sacco di volte, al Forum... il più grande di tutti  :zizi:

fine OT

èvvero, Troy!!  :doh:

skimic

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 30 September 2010, 10:50:47 »
OT: in nba primedonne ci sono sempre state, è vero che sono in aumento, e anche se lui sta diventando una di queste, simpatizzo per Durant e i thunders  :zizi:
fine OT

troy:

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #27 il: 30 September 2010, 18:02:01 »
Tutti felici con questi Appreciation Thread, bene!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

forevermukka

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 October 2010, 09:28:31 »
Appppppparte Joel (che va beh, e' figo  :XD: ) io vorrei apprezzare anche un uomo che conosce piu' film e telefilm di me  :zizi:

ABED! In particolare, la scena in cui mi ha fatto non ridere... di piu'  :rofl: :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl:

non resisto al fascino del completo!

Santo cielo, l'uomo in completo  :shy:
Dio santo. Quando ho visto questo post ho iniziato a ridere così tanto da allarmare il mio povero cagnolino. A quella scena stavo letteralmente ululando dal ridere... x°DDD
Nell'arte, il pubblico accetta ciò che è stato, perchè non può cambiarlo e non perchè lo apprezzi.
Loda i suoi classici in massa, ma non li gusta. Li considera come inevitabili e, non potendo deteriorarli, fa su di essi delle frasi. - Oscar Wilde

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 October 2010, 11:54:56 »
Dio santo. Quando ho visto questo post ho iniziato a ridere così tanto da allarmare il mio povero cagnolino. A quella scena stavo letteralmente ululando dal ridere... x°DDD

un'altra fan di Jeff in completo??  :asd:
penso che la puntata andata in onda stanotte ci abbia dato molto su cui sognare... corriamo a vederla!

anche tu hai un cane?  :jolly: :jolly: