Autore Topic: >[NEWS] Season 4-5 - 6 (UFFICIALE su Yahoo)  (Letto 69968 volte)

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
Re: >[NEWS] Season 4
« Risposta #30 il: 14 July 2012, 12:48:17 »
C'è stato qualche video remix come per le altre stagioni?
No, ne hanno fatto uno senza musica  :wall:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Mwex

• Visitatore
« Risposta #31 il: 14 July 2012, 17:11:06 »
Comic Con 2012 Community Panel

(clicca per mostrare/nascondere)

wewillrockyou

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 July 2012, 02:27:09 »
non ho problemi con l'inglese, ma non si sente un cazzo! :nonono: :?$%&:
La firma è visualizzata alla fine di ogni post e di ogni messaggio privato. È possibile utilizzare il codice BBC e gli smiley.

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 July 2012, 03:27:02 »
non ho problemi con l'inglese, ma non si sente un cazzo! :nonono: :?$%&:
Nah... Almeno del primo video si capisce più o meno tutto... :OOOKKK: :zizi:

baglio88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 July 2012, 17:42:17 »
Scusate se non è proprio il topic adatto, segnalo solo che agli emmy di quest'anno finalmente sono riusciti a guadagnarsi una nomination per la miglior sceneggiatura per l'episodio Remedial Chaos Theory. Ne meritavano anche per svariate altre categorie, rispetto a certe cose veramente trascurabili, ma tant'è.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 19 July 2012, 17:53:08 »
Scusate se non è proprio il topic adatto, segnalo solo che agli emmy di quest'anno finalmente sono riusciti a guadagnarsi una nomination per la miglior sceneggiatura per l'episodio Remedial Chaos Theory.

MIRACOLO!

Ne meritavano anche per svariate altre categorie, rispetto a certe cose veramente trascurabili, ma tant'è.

cacchio, ogni anno Modern Family e TBBT si confermano le migliori comedy in circolazione.... forse dovrei ricominciare a vederle, forse sono migliorate da quando le ho mollate per noia/schifo...  :scettico: :XD:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 July 2012, 19:26:37 »
TBBT da quel che so è solo peggiorato [e peggio di così non so cosa possa essere diventato], Modern Family è carino, fatto bene ma guardando gli Emmy decisamente sopravvalutato.
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Westworld | What We do in the Shadows

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 July 2012, 19:31:23 »
Ripeto quanto ho detto nel topic degli Emmy, la candidatura per la scrittura degli episodi e l'esclusione dalle nomination che contano (per poi far posto a chi, lasciamo perdere) sa di ridicolo contentino
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #38 il: 19 July 2012, 20:09:07 »
TBBT da quel che so è solo peggiorato [e peggio di così non so cosa possa essere diventato], Modern Family è carino, fatto bene ma guardando gli Emmy decisamente sopravvalutato.
La terza stagione di Modern Family mi annoiava al punto che l'ho lasciata senza troppi rimpianti. Visto che i personaggi non evolvono e non c'è una storia, MF non ha più niente da offrire se neanche fa ridere.

This is the darkest timeline.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 July 2012, 21:22:39 »
guarascio e port hanno scritto su twitter che è grazie a loro che remedial chaos theory è stato nominato :XD:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 July 2012, 21:31:58 »
Non so se parli di quello ma @guarascioport è un account parodia, però fa morir dal ridere :XD:
O forse lo sapevi e io non l'ho capito, sono molto stanco :asd:

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 July 2012, 21:52:52 »
non so....se è una parodia è davvero brillante e sembrerebbe davvero scritto da uno scrittore che si insedia su un posto scomodo :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

supernino

• Ormai è obsoleto
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 July 2012, 23:29:35 »
Rewatch celebrativo dell'episodio immediato :zizi:

Poteva avere anche quest'anno zero nomination, la candidatura per la sceneggiatura non mi pare affatto un contentino. Ce ne sono decine di altre categorie più insignificanti. Insieme a outstanding comedy, le varie categorie per gli attori, e la regia, "il premio per la scrittura" è sicuramente un riconoscimento molto importante. Tra l'altro la sceneggiatura è anche il punto forte di Community, quindi non mi lamento affatto :zizi:

tenpeun

• River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 20 July 2012, 00:18:44 »
Ma sì certo sicuramente già aver ricevuto una nomination è molto meglio rispetto agli anni passati ed è comunque un riconoscimento importante per lo show.
Quello che dico è, noi sappiamo che la serie meriterebbe una candidatura più importante, e se viene riconosciuto il valore per la scrittura di un episodio singolo, che rappresenta perfettamente lo stile di tutta la serie, è evidente che la nomination ci starebbe anche secondo un punto di vista più obiettivo senza alcun problema. Non lo so, mi farò troppe paranoie io, come detto sopra oggi sono davvero stanco e quindi forse il mio cervello non funziona come dovrebbe :sooRy:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 July 2012, 13:38:17 »
E pensare che volevano cancellare questa serie... una candidatura agli emmy non è roba da poco contando che la categoria comica contiene tantissimi tf :zizi:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”