Autore Topic: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community [INSULTO LIBERO]  (Letto 32228 volte)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
Re: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community [INSULTO LIBERO]
« Risposta #300 il: 28 August 2012, 19:36:55 »
Ecco dopo quest'intervista è tornata la depressione per il suo licenziamento, più forte che mai :nu:

Bert Macklin

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 28 August 2012, 20:06:10 »
Io rosico come una bestia se penso che potevamo avere altre stagioni scritte da Dan, però mi consola il fatto che pare che le cose andranno alla grande per lui nel prossimo futuro. Sony rosicherà anche di più, e poi ci sarà da ridere.

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 16 September 2012, 22:00:33 »
son stata latitante tutta l'estate causa lavoro, studio, casini, volevo dirvi: ciao!

e un paio di insulti a caso a chi ha licenziato il piccolo dan  :cry:

maledetti puzzoni  :?$%&:
cool cool cool (cit.)

Daromamaro

• Clark Kent
  • Nulla è più innaturale dell'ovvio Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 29 September 2012, 22:17:28 »
Non so se nei precedenti post qualcuno lo ha già inserito.

IrisKV to Dan Harmon

(clicca per mostrare/nascondere)

Dan Harmon to IrisKV

Le mie fasi:

Ecco il link: http://www.reddit.com/r/IAmA/comments/yne9x/i_am_dan_harmon_creator_of_community_writer_of/c5x69bv
Serie amate: Friends, Scrubs, Community, The IT Crowd, Game of Thrones, Sherlock, TorchWood, Doctor Who, Louie.

Serie particolarmente apprezzate: Breaking Bad, Being Human, Faking It, Dexter, Touch Of Cloth, Misfits, Marvel's Agents of SHIELD.

Serie viste: Arrow, Once Upon A Time, Happy Endings, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Raising Hope, Nikita, Merlin, Psych, Vicious, New Girl, The Tomorrow People, Fringe, My Name Is Earl, Dead like me, Journeyman, Go On, Smallville, No Ordinary Family, Lie To Me, Heroes, The Dead Zone, Dr. House, Greek, FlashForward, Chuck, The Flash, Perception, The Librarians.

* In costante aggiornamento * LOL

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 28 October 2012, 17:20:16 »
Meglio sdrammatizzare un po' ormai :asd:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo

gabbo12

• Peggy Olson
  • Alison Brie Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 11 May 2013, 17:40:03 »
Sarebbe bello se tornasse e facesse sì che durante il primo episodio scopriamo che questa stagione è stata tutta una macchinazione mentale di Abed chiuso in un manicomio (che si ricollegherebbe al clip show del 21esimo episodio della 2a e al 19esimo episodio della terza)

Ale_Kickpuncher

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 11 May 2013, 18:42:26 »
Per me anche se glielo proponessero rifiuterebbe... e per come è stato trattato farebbe soltanto bene!
Paradiso Terrestre: Breaking Bad, Community, Scrubs.
Seguo: Arrested Development, Black Mirror, Dexter, Game of Thrones, Girls, Homeland, House of Cards, How I Met Your Mother, It's Always Sunny in Phildelphia, Les Revenants, Modern Family, Parks and Recreation, Rectify, Under The Dome, Utopia, Family Guy, South Park.
(Sottocategoria "ormai non so neanche io perchè": New Girl, The Big Bang Theory).
Ho terminato: 30 Rock, Boris, Blue Mountain State, Chuck, Dead Set, Entourage, Fringe, Lost, Reaper, The Sopranos, Twin Peaks.
Sto recuperando: The Office.

"There are no normal people, there are just different kinds of weird"

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 11 May 2013, 18:58:13 »
L'unico modo possibile, credo, sarebbe soltanto se gli proponessero il controllo totale su tutto. E anche lì probabilmente ci penserebbe tre volte prima di rispondere...

We don't have enough road to get up to 88.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 11 May 2013, 19:31:06 »
Non credo che Dan si presterà ad un ritorno, anche alle sue condizioni.
Lo hanno trattato di merda e non penso che prenderebbe questa scelta con leggerezza per dar vita ad una riappacificazione della serie "Ma sì, avete fatto una stupidata. Volemose bene".

Ciò non toglie che vorrei rivedere il Community "made in Harmon" con tutto me stesso  :metal:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Bert Macklin

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 11 May 2013, 20:03:13 »
Ma ci pensate che dovrebbe guardarsi la S04 solo per poter dire "Ok, vediamo da dove devo partire, vediamo dove siete andati con il mio show", uno che fosse stato per lui avrebbe voluto decidere quanti capelli doveva avere in testa Jeff. Purtroppo non si può fare, e credo che lui abbia fatto pace (forse molto meglio di noi) con il fatto che Dan è Dan e non è Community, altro giro altra corsa, e ora ha tante possibilità che gli si sono aperte e potrebbe creare qualcos'altro di speciale. L'unica pecca di questo ragionamento è che Community per lui è probabilmente irripetibile dal momento che è fortemente autobiografico.

Edit: ah, c'è un'altra cosa... sembra che secondo l'autore dell'articoletto l'abbandono di Chevy sia in qualche modo un fattore facilitante il ritorno di Dan. Grossissimo errore di calcolo, a mio avviso.
« Ultima modifica: 11 May 2013, 20:20:00 da Bert Macklin »