Autore Topic: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community [INSULTO LIBERO]  (Letto 31755 volte)

lalita87

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community [INSULTO LIBERO]
« Risposta #30 il: 19 May 2012, 14:10:28 »
alla NBC auguro di produrre T-shirt scadenti :nu:

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #31 il: 19 May 2012, 14:11:40 »
Eppure boh, io non riesco a capirne il senso. Perchè stravolgere tutto in questo modo (e con questi modi) alla soglia dell'ultima stagione, tra l'altro con un rinnovo breve e posizionati al venerdì? Avrebbero potuto cancellarla. Già gli ascolti non erano un granchè, cosa si aspettano adesso?

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 May 2012, 14:20:28 »
premesso che non c'è da incolpare la NBC in senso stretto (a leggere bene, pare sia stata una decisione della Sony, che produce Community), non riesco a capire cosa stia prendendo al network ultimamente: prima rinnovano 30 Rock, "ma è l'ultima stagione", poi si rimangiano tutto "aspettate, non è detto che sia l'ultima stagione", poi alla fine "NO, è l'ultima stagione", rinnovano Community con un calcio nel sedere e mettendolo al venerdì, "tanto i fan lo seguiranno in qualsiasi slot venga messo" (EH NO, caro Greenblatt, io vado ovunque ma con Dan Harmon, non senza di lui), rinnovano Whitney (WHITNEY????)... aveva ragione Alec Baldwin quando diceva I'm leaving NBC just in time....

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 May 2012, 14:34:54 »
Che merda.. Proprio non me l'aspettavo una cosa del genere..   :wall: :nu:

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 May 2012, 15:11:37 »
Il giorno in cui Community morirà spero che la NBC fallirà...Morisse la Sony e sto canale di merda. Spero che in questa lunga estate tutto torni alla normalità...

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #35 il: 19 May 2012, 15:16:27 »
Io una speranzella flebile flebile che abbiano scelto di andare viral in qualche modo ce l'ho ancora.

thrash_riki

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 May 2012, 15:24:40 »
:mfacepalm: Dopo questa notizia odio ancor di più NBC 

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 May 2012, 15:27:29 »
Io una speranzella flebile flebile che abbiano scelto di andare viral in qualche modo ce l'ho ancora.
se così non fosse, io ho la speranzella che Joel, Danny, Donald, Alison, Gillian, Yvette, Jim e Ken puntino i piedi e aprano gli occhi a quei rincoglioniti della Sony..o Dan o niente..
io tra vedermi un Community snaturato, abbassato al livello di Happy Endings (con tutto il rispetto per HE, comedy che comunque seguo e apprezzo) e non vederlo affatto, preferisco non vederlo affatto e restare col bellissimo ricordo di queste tre stagioni fantastiche.

togliere Harmon a Community è come togliere Sutter a SoA, solo una testa di merda potrebbe concepire uno scempio simile.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 May 2012, 15:32:30 »
Che merda. Intanto son stati nominati i nuovi produttori, David Guarascio e Moses Port.
Ma tanto non sarà mai più la stessa cosa.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 May 2012, 15:33:32 »
Premetto che sono un niubbo e che ho iniziato oggi la seconda stagione, ma questa notizia è una pugnalata al cuore.
Quanto visto nella prima stagione, dimostra la genialità di una serie come Community e peggio della cancellazione - in qualsiasi serie tv - può esserci soltanto lo "snaturare" il prodotto, distruggendone l'essenza e il suo spirito comico per poi appiattirlo allo standard comune delle altre reti.
 :wall:  :wall: E sì...sbatto la testa contro il muro anche se non sono un fan di prima data, ma uno che, in questi due giorni e mezzo, si è letteralmente divorato la prima stagione, amando questa serie.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

__Phantastica.

• Rory Gilmore
  • I’m dead… yet I live.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 May 2012, 15:36:28 »
se così non fosse, io ho la speranzella che Joel, Danny, Donald, Alison, Gillian, Yvette, Jim e Ken puntino i piedi e aprano gli occhi a quei rincoglioniti della Sony..o Dan o niente..
io tra vedermi un Community snaturato, abbassato al livello di Happy Endings (con tutto il rispetto per HE, comedy che comunque seguo e apprezzo) e non vederlo affatto, preferisco non vederlo affatto e restare col bellissimo ricordo di queste tre stagioni fantastiche.

togliere Harmon a Community è come togliere Sutter a SoA, solo una testa di merda potrebbe concepire uno scempio simile.

#sixseasonsandamovie così non li voglio. O con Dan o non lo guardo! :?$%&:
Spero davvero che gli attori si ribellino in qualche modo.. solo loro possono fare davvero qualcosa!

Io rimango sempre più senza parole.

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 19 May 2012, 15:38:22 »
Ignobile. Ora mi ha preso malissimo

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 May 2012, 15:42:30 »
deficienti, idioti, cretini, cerebrolesi stupidi inutili vaccari figli di una cagna obesa. togliere dan harmon a community è come togliere le batterie da una sveglia...non funziona più...
davvero, ma che stanno facendo alla nbc? quoto tutti quelli che hanno detto che non vedono l'ora di cancellare lo show...
incredibile...credo che la 4a non la vedrò...forse se sarà l'ultima proverò a dargli un'occhiatina...ma per me community finisce qui

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 May 2012, 15:45:27 »
Non è possibile. Non può esistere Community senza Harmon. Community è Harmon. Esistono showrunner che sono meno presenti nel fare il proprio lavoro, lui era uno di quelli che invece sapeva cosa fare e sempre presente.

Non è possibile.

We don't have enough road to get up to 88.