Autore Topic: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community [INSULTO LIBERO]  (Letto 31055 volte)

ken1989

• Visitatore
Re: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community
« Risposta #15 il: 19 May 2012, 11:01:19 »
La colpa è soprattutto di Sony Pictures Television per la decisione.... il cappoccia della NBC semplicemente ha fatto il cazzaro, dicendo cose non vere, ma la colpa principale ce l'ha Sony

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 May 2012, 11:27:12 »
a questo punto sono anche curiosa di sapere cosa ne pensa il cast. A parte Chevy Chase, c'è sempre stato un rapporto strettissimo tra Dan e il gruppo, qualcosa come un padre coi propri figli (e Joel McHale ribadiva qualche giorno fa che "pregava" perché Dan restasse al comando). In un mondo ideale, dovrebbero ammutinarsi e rifiutarsi di iniziare la nuova stagione. Niente Dan, niente Community  :huhu:  e causare così un danno economico alla NBC (con la serie così vicina alla quota syndacation)... ma figuriamoci  :nu:

update dall'inferno: anche Joe&Anthony Russo (registi e produttori esecutivi) hanno lasciato la barca; Neil Goldman aveva già lasciato, e questo è un tweet di Chris McKenna (che ha scritto alcuni dei migliori episodi di Community, tra cui Paradigms of Human Memory e Remedial Chaos Theory):

Chris McKenna ‏@cpmckenna Nov. '09 I joined my favorite show on TV and today leave my favorite anything ever. Thanks Community, fans, and @DanHarmon. E Pluribus Anus.

ciao ciao ragazzi, vi ho voluto bene.  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 19 May 2012, 11:42:46 da spolly »

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 May 2012, 11:50:55 »
mettiamola così per me community è finito con la terza stagione. anzi finirà appena vedrò le ultime tre. averlo rinnovato a queste condizioni è peggio della cancellazione perchè mi avevano pure illuso.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

baglio88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 May 2012, 11:52:15 »
Ma perché diavolo l'hanno rinnovato se devono sventrarlo così? Non attireranno nuovi spettatori alla quarta stagione, e perderanno quelli "hardcore". Aspettative bassissime per il proseguimento a questo punto.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 May 2012, 11:54:37 »
A questo punto il cast a meno di obbligazione di contratto (e per quelle c'è poco da fare), dovrebbe rifiutarsi.
Citazione
In un mondo ideale
almeno.

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 May 2012, 11:57:44 »
No.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 May 2012, 12:22:28 »
Che risveglio pessimo :mfacepalm: :fffuuu:

(clicca per mostrare/nascondere)

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #22 il: 19 May 2012, 12:31:24 »
Ero convintissimo fosse solo un rumor, non credevo si potesse arrivare a questo punto. Non c'è logica in questa decisione, tanto valeva veramente cancellare la serie e tanti saluti. Non seguendo assiduamente tutto il background non conoscevo neanche questo problema con Chevy Chase che mi lascia anche un po' perplesso. Dal punto di vista della serie posso anche arrivare a capire Chevy, e che l'andazzo della storia possa "danneggiarlo" artisticamente, ma questa escalation mi lascia basito.

Posso chiedere, da male informato quale sono, come mai questa decisione di mandare in onda 3 episodi tutti insieme proprio adesso che TBBT aveva concluso la stagione?

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 May 2012, 12:32:56 »
Posso chiedere, da male informato quale sono, come mai questa decisione di mandare in onda 3 episodi tutti insieme proprio adesso che TBBT aveva concluso la stagione?
Per farli finire all'interno degli sweeps.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 May 2012, 13:19:28 »
chiedete a joel e soci di scioperare..e lanciate la campagna #freedanharmon
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 May 2012, 13:31:10 »
a questo punto sono anche curiosa di sapere cosa ne pensa il cast. A parte Chevy Chase, c'è sempre stato un rapporto strettissimo tra Dan e il gruppo, qualcosa come un padre coi propri figli (e Joel McHale ribadiva qualche giorno fa che "pregava" perché Dan restasse al comando). In un mondo ideale, dovrebbero ammutinarsi e rifiutarsi di iniziare la nuova stagione. Niente Dan, niente Community  :huhu:  e causare così un danno economico alla NBC (con la serie così vicina alla quota syndacation)... ma figuriamoci  :nu:

update dall'inferno: anche Joe&Anthony Russo (registi e produttori esecutivi) hanno lasciato la barca; Neil Goldman aveva già lasciato, e questo è un tweet di Chris McKenna (che ha scritto alcuni dei migliori episodi di Community, tra cui Paradigms of Human Memory e Remedial Chaos Theory):

Chris McKenna ‏@cpmckenna Nov. '09 I joined my favorite show on TV and today leave my favorite anything ever. Thanks Community, fans, and @DanHarmon. E Pluribus Anus.

ciao ciao ragazzi, vi ho voluto bene.  :suicidiosenzafronzoli:
Continuo a essere senza parole. Che schifo.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: Dan Harmon licenziato da showrunner di Community [INSULTO LIBERO]
« Risposta #26 il: 19 May 2012, 13:57:30 »
 :aka: :aka: :aka:
perchè, perchè, PERCHE???? :mwtf:
E da quel che leggo non solo fa ribrezzo l'assurda decisione presa, ma anche il trattamento vergognoso che hanno riservato a dan!
Qui ci vuole davvero una protesta del cast e dei fan... :zizi:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 19 May 2012, 14:04:21 »
Qui ci vuole davvero una protesta del cast e dei fan... :zizi:

eh, ormai non facciamo altro, porca miseria  :nonono: il nostro destino è protestare!

partecipate alle campagne su Twitter, mi raccomando. Sia mai che si riesca a far qualcosa davvero... voglio il cast inferocito però!

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #28 il: 19 May 2012, 14:05:30 »
Mi aspetto uproars stile #sixseasonsandamovie da parte dei fan ora. Che merda.
(Ah ecco mentre scrivevo mi avete anticipato :asd:

Dall'anno prossimo sarà solo un Community 2.0  :zizi:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 19 May 2012, 14:06:54 »
Era meglio la cancellazione.
Community era bello perché era unico. Se voglio vedermi una comedy classica che faccia ridere mi guardo 30rock e Parks, non credo proprio che Community possa arrivare a quei livelli senza le storie geniali del suo autore.

RIP Community  :T_T:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"