Autore Topic: Community @ Comic-Con 2011  (Letto 2570 volte)

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
Community @ Comic-Con 2011
« il: 24 July 2011, 12:33:16 »
Spolly apro un nuovo topic visto che mi sembra un argomento di rilievo, se non vada accorpa/sposta pure. XD

Dunque, Community @ Comic-Con! C'è già chi ha uppato l'intero panel su Youtube, di seguito i video:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Re: Community @ Comic-Con 2011
« Risposta #1 il: 24 July 2011, 12:36:22 »
Vai tranquillo, anzi postate tutto quello che trovate  :OOOKKK:

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 July 2011, 17:45:22 »
Appena finito di vedere, gran bel panel! Chevy è folle. XD
Ora aspetto che Steve Porter uppi su Youtube il video del remix, voglio vederlo come si deve!

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 July 2011, 18:28:03 »
Tra panel e intervista con Ausiello abbiamo fatto il pieno di attacchi a Glee, e lo ADORO. XDD

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 July 2011, 19:24:19 »
Tra panel e intervista con Ausiello abbiamo fatto il pieno di attacchi a Glee, e lo ADORO. XDD
Bah. Sarà che sono un fan di Glee ma questi continui attachci non li capisco.  :XD:
« Ultima modifica: 24 July 2011, 19:33:30 da andrea12@ »

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #6 il: 24 July 2011, 21:00:45 »
Bah. Sarà che sono un fan di Glee ma questi continui attachci non li capisco.  :XD:
No alcuni sono troppo belli per non far ridere però :XD:

Comunque Allison Brie shippa Jeff/Annie :pirurì:

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 July 2011, 22:22:11 »
Ma a me Glee piaceva, un tempo! Ora ho i miei motivi per non farmelo piacere più.
Dan Harmon crede chiaramente che sia uno show sopravvalutato e infatti ci fa anche la battuta durante il panel ("I'm just glad Glee finally got some recognition, It's hard to be that show"), ma si aggiunge solo alla lunga lista dei riferimenti presenti nello show, sia negli episodi che nei/nelle behind the scenes/interviste. Mi pare di capire che anche Joel non lo veda di buon occhio, certo è che, personalmente, alla candidatura di Glee come miglior comedy per gli Emmy e la totale mancanza di Community mi lascia un po' di stucco (non che non fosse prevedibile XD). Non è l'unica nomination su cui avrei da ridire, ma tra le tante...

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #8 il: 24 July 2011, 22:41:25 »
Ma a me Glee piaceva, un tempo! Ora ho i miei motivi per non farmelo piacere più.
Dan Harmon crede chiaramente che sia uno show sopravvalutato e infatti ci fa anche la battuta durante il panel ("I'm just glad Glee finally got some recognition, It's hard to be that show"), ma si aggiunge solo alla lunga lista dei riferimenti presenti nello show, sia negli episodi che nei/nelle behind the scenes/interviste. Mi pare di capire che anche Joel non lo veda di buon occhio, certo è che, personalmente, alla candidatura di Glee come miglior comedy per gli Emmy e la totale mancanza di Community mi lascia un po' di stucco (non che non fosse prevedibile XD). Non è l'unica nomination su cui avrei da ridire, ma tra le tante...
No ma penso di poter comprendere i motivi per cui non ti piace più (che poi sono gli stessi per cui l'ultima stagione è piaciuta quasi a nessuno), e anche io ho sempre ritenuto la nomination di Glee come best comedy estremamente immeritata quest'anno :zizi:
Alcune delle battute che fanno sia Harmon sia Joel (sia Jeff) comunque sono bellissime, non discuto :XD:

COmunque mi sa che siamo un'attimo OT e spolly ci cazzia se non la smettiamo :huhu:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 July 2011, 08:33:46 »
COmunque mi sa che siamo un'attimo OT e spolly ci cazzia se non la smettiamo :huhu:

:asd:

finché si parla della rivalità Community/Glee (che è presente nello show e a cui hanno accennato anche durante il panel) siete in topic; candidature agli Emmy e merito delle stesse sono off topic  :zizi:

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 July 2011, 10:15:24 »
Dan Harmon crede chiaramente che sia uno show sopravvalutato e infatti ci fa anche la battuta durante il panel ("I'm just glad Glee finally got some recognition, It's hard to be that show"), ma si aggiunge solo alla lunga lista dei riferimenti presenti nello show, sia negli episodi che nei/nelle behind the scenes/interviste.

Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando. :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque il video remixato che ha aperto il panel vorrei tanto vedermelo in HD, dev'essere qualcosa di spettacolare!

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 July 2011, 12:02:51 »
Comunque il video remixato che ha aperto il panel vorrei tanto vedermelo in HD, dev'essere qualcosa di spettacolare!

Sì l'inizio è fantastico! Col countdown e tutto... *-* Che avrei dato per essere lì!

talpa10

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 July 2011, 14:32:17 »
Bah. Sarà che sono un fan di Glee ma questi continui attachci non li capisco.  :XD:
No alcuni sono troppo belli per non far ridere però :XD:

Comunque Allison Brie shippa Jeff/Annie :pirurì:

ma lo dicono nel panel?? devo essermelo perso :zizi:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #13 il: 25 July 2011, 15:32:34 »
L'ha scritto lei su Twitter, non c'era al panel. :zizi:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

talpa10

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 July 2011, 15:35:12 »
L'ha scritto lei su Twitter, non c'era al panel. :zizi:

lo so..pensavo solo che l'avessero detto loro e che me lo fossi perso...l'audio era un pò disturbato dalle risate :zizi: