Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x13 - Emotional Consequences  (Letto 7632 volte)

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 6x13 - Emotional Consequences
« Risposta #30 il: 9 June 2015, 14:55:11 »
E' un finale troppo bello e troppo Community, c'è il rischio che andando avanti con una settima stagione si rovinerebbe.  :cry:
Peccato che Troy non abbia fatto nemmeno una comparsata, sono sicuro che sarebbe stato nella settima stagione di Abed e di tutti gli altri  :zizi:

Frankie e Elroy mi sono stati simpatici (e li ho trovati utili) solo in pochi momenti,  non si sono comportati da semplici rimpiazzi ma non mi sembra che siano stati approfonditi troppo.

Non mi resta che aspettare il film  :pop:
Sperando che riprenda la sigla di Britta  :XD: :XD:

"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 June 2015, 01:28:48 »
Sinceramente bello.

La seconda parte di Community non è sicuramente stata all'altezza della prima, ma il finale è venuto decisamente bene. Ero pronto, in caso di delusione, a considerare quello della 3X22 come epilogo. Ma questo, nonostante le assenze, chiude perfettamente il cerchio.

Mi mancheranno.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 June 2015, 10:51:42 »
Sono sconvolto dalla perfezione di questo finale. Non ho commentato quasi niente questa stagione che ha alternato puntate favolose a veri e propri scempi. Ma mammia che emozione questo finale, un cerchio perfetto che si chiude. Non voglio come voi una settima stagione, non avrebbe senso ma per me possono far partire subito una campagna kickstarter per il film, perchè lo voglio assolutamente.

SIX SEASONS #andamovie  :freddy:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #33 il: 12 June 2015, 19:30:11 »
Piango per sempre  :mcrying:
Episodio perfetto, meravigliosamente meta e in fondo Community è sempre stato il più fulgido esempio i meta televisione, pur fra alti e bassi. Fantastico il cammeo di Shirley (ma quanto è dimagrita?) il ritorno dei costumi del Dean, il riferimento che Abed fa a Troy (brOTP... brOTP forever!), peccato che Pierce non sia stato nominato. Abbiamo avuto anche il bacio tra Jeff e Annie, cosa chiedere di più da un finale?
L'ultima scena, con il gioco da tavola e la famiglia che non è reale è stata una vera chicca, è Dan Harmon ne approfitta per lanciare più di una frecciatina.
Mi mancherà Community, mi mancheranno questi personaggi, pure quelli nuovi.
E ora #andamovie!  :riot:

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 20 June 2015, 19:24:16 »
Non ho la forza emotiva di commentare ed argomentare, ma volevo solo far notare due cose
- il discorso annie - Jeff è *pefforza* la chiusura del cerchio del finale della season1 [e del "do you try to evolve o do you try to know who you are?" (sì, è una mia vecchia fissa, lo vedo ovunque, ma è la prima domanda seria che Harmon ci fa, ed è quella cosa che m'ha fatto scattar la molla della riflessione per capire che community era più di quel che sembrava, gruppo/comunità, serie tv come tante altre/serie che si scava un posticino nel tuo cuore) e la risposta è che probabilmente è entrambi: è Jeff che vorrebbe che le cose rimangono più o meno uguali, o di poco simili, che rimpiangerà tutta la vita un ultimo bacio non dato, è Annie che ha 20 anni, che lascia la città per una grande opportunità, che se non bacia Jeff mannaggia, ma tanto tra una settimana se ne sarà dimenticata)

- Annie in internship all'FBI e poi scopro che invece quello che finisce in x-files è Joel McHal  :riot:!!!! tanti cuori a questa cosa, non vedo proprio l'ora!  :pirurì:
cool cool cool (cit.)

sarinac88

• Clark Kent
  • Labello addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 21 June 2015, 23:38:33 »
Quoto chi ha detto agrodolce.

Finale degno. No seventh season pls.

La tag finale assolutamente necessaria.

Scusate la bassezza, ma mi mancherà Jeff senza t-shirt (l'episodio della sfida a non mi ricordo cosa con non mi ricordo chi - chi stava guardando la sfida?) - apprezzate almeno la mia sincerità.

Ringrazio il giorno in cui, cercando informazioni sulla sindrome di Asperger, sono incappata in questa serie (qualcuno aveva scritto che Abed ne era affetto).

#andamovie
All these rules... you think you've got to obey them.
What are you talking about?
All that noise in your head.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 June 2015, 15:08:26 »
Bellissimo e degno finale :T_T: spero tanto nel #andamovie per avere un ultimo assaggio di questi personaggi (e magari anche di Troy)

#GoodbyeCommunity

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 September 2015, 00:22:10 »
Finale degno. Niente di particolare ma la sua semplicità lo rende perfetto. Tutti devono crescere prima o poi.

Non voglio la settima stagione ma pretendo il film.

Sei stagioni #andamovie
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Coldwater

• Molly Hooper
  • I'm the one who knocks...
    • Mostra profilo
    • Sentieri della Medicina
« Risposta #38 il: 24 December 2015, 14:23:33 »
L'ultima puntata è stata mandata in onda in italiano ieri alle 2 e mezza di notte su Italia2... ... quelli di mediaset sempre più competenti su film e telefilm, non c'è che dire...

lop59

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 24 December 2015, 18:52:34 »
L'ultima puntata è stata mandata in onda in italiano ieri alle 2 e mezza di notte su Italia2... ... quelli di mediaset sempre più competenti su film e telefilm, non c'è che dire...
Veramente la 6 stagione è stata mandata alle 11:25 di mattina da lunedì a venerdì, quello che hai visto è una replica

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 July 2016, 17:25:32 »
ho iniziato la serie un mesetto fa, senza pretese, e non ho mai trovato una serie che mi rendesse addicted tanto velocemente quanto lo ha fatto questa. Ho sofferto, come tutti, passando alla 4° stagione per poi trovare un pò di sollievo nelle successive ma le prime tre, o "l'età d'oro" come Abed le chiama, rimangono stupende, con una comicità spesso intelligente e non forzata (ci sono state diverse puntate che mi hanno piegato in due), ottimi riferimenti ed ottima realizzazione, per non parlare poi del paintball :prego:

Già mi manca, il finale è stato ottimo e mi sta bene che non abbiano continuato con una settima, spero tanto nel #andamovie (tra l'altro alcuni giorni fa Harmon ha confermato che si farà).

Davvero una bellissima mezza serie!
« Ultima modifica: 20 July 2016, 17:29:06 da nuovoutente »

Kaisar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 January 2017, 02:45:43 »
Ciao a tutti, scusate il necroposting.
Ho iniziato a vedere community a due settimane fa e mi ha preso talmente tanto che l'ho finita ieri.
Un po' per la full immersion, un po' per la serie stessa sono 24 ore che sono completamente depresso.
Oggi ho riguardato qualcuna delle migliori puntate giusto per riprendermi un po', ma non mi passa la tristezza del finale.
Probabilmente è giusto così, il finale è perfetto perché i ragazzi devono vivere le loro esperienze, ma io mi ero immedesimato molto in jeff e sta separazione l'ho sofferta parecchio.

(clicca per mostrare/nascondere)

#andamovie

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 January 2017, 22:18:57 »
Non hai di che scusarti.
Dopo due settimane a tutto Community è normale che tu non sia preparato a non averne più.

La serie più sfortunata che abbia mai visto. Chissà dove sarebbe potuta arrivare se non si fossero persi tanti di quei pezzi per strada :nu:
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 February 2017, 16:22:09 »

Citazione
Ho terminato del tutto Community  :mwow:

Stagione finale pessima ed insoddisfacente, che non ha corretto minimamente i grossi difetti che l'accompagnavano già da due stagioni. Il finale però si discosta da tutto il resto,dalla verticalità snervante di tutta la stagione,per offrire una chiusura che di chiusura totale non ha niente,all'insegna della metareferenzialità che è da sempre il tratto distintivo della serie.

Un recupero incominciato sei mesi fa, aperto da una prima stagione inarrivabile,seguito da due stagioni caratterizzate da alcuni degli episodi più folli che abbia mai visto, proseguita male,veramente male. Ma,dopo tutto questo tempo,mi ha segnato e mi rimarrà dentro ancora a lungo. Sarà veramente difficile non vedere più lo Study Group  :T_T:

Copio incollo quanto ho scritto in "Oggi ho terminato" poco fa.

Finale straordinario nonostante quell' And a Movie che non credo proprio ormai venga mantenuto.
Avrei gradito almeno un cameo da parte di Troy,ma fa niente.

Nonostante la montagna di difetti che nelle ultime tre stagioni surclassano i pregi,la ricorderò sempre bene. Perchè ho amato i personaggi,dal primo all'ultimo momento. Non tutti (Chang? No grazie :XD: Quei due della S06 manco mi ricordo come si chiamano :XD:) ma Jeff,Abed,Troy,Britta,Annie,Shirley e Pierce sono stati favolosi nei loro tempi d'oro. Ed è per questo che la prima stagione,senza episodi eccessivi,troppo sperimentali,la considero tutt'ora la miglior stagione di qualunque comedy che abbia visto, sebbene i miei episodi preferiti non appartengano nemmeno a questa stagione (Critical Film Studies e Remedial Chaos Theory).

I can't count the reasons I should stay...one by one they all just fade away  :T_T:

"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

TrenoGreko

• Rick Grimes
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
    • Progetto Metrodat
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #44 il: 27 November 2017, 00:12:52 »
Fa sempre piacere veder rispuntare Community nella Home, di tanto in tanto!
Bello che ancora ci sia chi lo guarda e riguarda!  :love:

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad