Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x13 - Emotional Consequences  (Letto 8101 volte)

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 6x13 - Emotional Consequences
« Risposta #45 il: 9 June 2019, 01:19:19 »
A quasi due dall’ultimo post, dico che questo finale e stato triste ma bello. Grazie per questo viaggio. I personaggi mi resteranno dentro per sempre.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 April 2020, 23:37:22 »
dopo una pausa di 5 anni ho recuperato questa sesta stagione  :ohoh: non male  :rofl:

devo dire che mi è piaciuta, in alcuni punti è stato un community ad alti livelli
gli unici rimpianti  per me sono il non-ritorno di troy...
e un finale migliore per Jeff-Annie...per me dovevano stare insieme. avrei evoluto la loro storia nel corso di queste ultime stagioni, l'idea c'era perchè altrimenti non avremmo avuto queste scene finali con loro 2..insomma anche gli autori sapevano che il pubblico li avrebbe voluti insieme ma non ho mai capito perchè hanno scelto altre strade  :scettico:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 6 August 2020, 10:04:42 »
Ho recuperato questa serie. Nonostante fossi un po' scettico, le prime stagioni sono state fantastiche. La serie ha perso il mordente quando è andato un po' a mancare lo " study group " dalla quarta stagione con Jeff che ha perso il suo focus primario.
Ci sono stati momenti belli da li in poi ma qualcosa è cambiato: Jeff e Britta sono diventati delle macchiette, Annie e soprattutto Abed e il Dean hanno portato la baracca avanti.
Il finale fa  malissimo dal punto di vista di Jeff.