Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x11 - Modern Espionage  (Letto 2929 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] Community - 6x11 - Modern Espionage
« il: 19 May 2015, 12:03:28 »

Community - 6x11 - Modern Espionage

Nuovo topic, regole vecchie:
- commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei subs;
- questo è un topic di COMMENTI, vietato parlare di versioni video o chiedere consigli su "dove posso trovare la puntata?";
- niente post su quanto siete ansiosi di vedere l'episodio: non è un commento, è SPAM;
- vietato chiedere dei subs o della barra di avanzamento: il team è al lavoro e pubblicherà i subs il prima possibile.

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 6x11 - Modern Espionage
« Risposta #1 il: 21 May 2015, 21:00:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 May 2015, 23:15:27 »

firion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 May 2015, 21:28:04 »
Boh è partita benissimo (sigla fantastica), poi sembra che non l'abbiano sfruttata appieno...complice il tempo troppo scarso per una spy story, è stata molto afrettata e le "morti" sono state decisamente poco drammatiche (il paragone con i precedenti paintball è inevitabile). Forse in due puntate avrebbe reso di più. Mi spiace perchè la storia era anche bella.

PS spero non nasca niente tra Frankie e Jeff, sarebbe tremendo  :interello: :interello: :interello:

Northern Lights

• Molly Hooper
  • A.K.A. Rodrik Harlaw
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 May 2015, 08:26:03 »
Episodio partito molto bene, ma concluso col ferro a mano tirato. Peccato, mi aspettavo grandi cose dal capitolo finale della "saga del paintball", e invece... :nu:

Simpatico il riferimento agli attori che hanno interpretato Batman: ovviamente Britta non poteva che essere Clooney. :asd:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 May 2015, 18:23:49 »
Io l'ho apprezzata abbastanza. Momento mitico l'omaggio a Captain America: The Winter Soldier (in cui tra l'altro c'è anche Danny Pudi).
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

sindria

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 May 2015, 21:15:30 »
nemmeno io ho capito chi usasse la vernice argentata :( la puntata nel complesso mi è piaciuta, peccato che perda di mordente verso la fine. credo che Frankie (si chiama così la nuova arrivata?) rovini un po' tutto, il suo personaggio non mi piace, smoscia tutto

Nicc0

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 May 2015, 12:21:20 »
nemmeno io ho capito chi usasse la vernice argentata :( la puntata nel complesso mi è piaciuta, peccato che perda di mordente verso la fine. credo che Frankie (si chiama così la nuova arrivata?) rovini un po' tutto, il suo personaggio non mi piace, smoscia tutto

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 May 2015, 18:58:14 »
Non mi è piaciuta la regia, i "combattimenti" erano molto meno fluidi rispetto a quelli delle altre puntate sul paintball. La storia in compenso non era male :zizi:.
Silver qualcosa era Dinesh di Silicon Valley a quanto pare, anche se non mi spiego il perché della battuta su quale vernice starebbe meglio sulla tuta da inserviente.

PS1: Penso di essere uno dei pochi a cui Frankie piace :asd:, mi pare giusto che in quella scuola ci sia almeno una persona normale!
PS2: BASTA far sembrare Britta una ritardata!
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 May 2015, 18:59:57 »
Buona puntata,  come sempre 20 minuti di Jeff che fa il figo sono sempre bene accetti, qualsiasi sia la trama dell'episodio!
Certo, Frankie che lo guarda e gli dice "fallo per me!" ricorda molto Annie di prima stagione, preoccupante da un lato e triste dall'altro visto che Annie è proprio lá, che vive e respira, non farla proprio interagire con Jeff è un peccato, nonostante sia divertente con abed e affiatati gli attori nella vita reale!
Quindi promossi, ma sempre con riserva!
« Ultima modifica: 29 May 2015, 00:38:31 da Fobbola »
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 May 2015, 19:20:17 »
Tra l'altro, Jeff si era sempre tirato indietro per il fatto che Annie fosse troppo giovane. Ma ormai c'ha una certa pure lei, e la giustificazione non ha più valore.

Northern Lights

• Molly Hooper
  • A.K.A. Rodrik Harlaw
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 May 2015, 19:34:16 »
Certo, Frankie che lo guarda e gli dice "fallo per me!" ricorda molto Annie di prima stagione, preoccupante da un lato e triste dall'altro visto che Annie è proprio lá, che vive e respira, non farla proprio interagire con Jeff è un peccato, nonostante sia divertente con abed e affiatati gli attori nella vita reale!

Tra l'altro, Jeff si era sempre tirato indietro per il fatto che Annie fosse troppo giovane. Ma ormai c'ha una certa pure lei, e la giustificazione non ha più valore.

Temo che Dan Harmon aspetterà il film per risolvere la questione, comunque in due episodi tutto può succedere... :huhu:

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 3 September 2015, 20:22:41 »
Non ho commentato le precedenti perché non mi avevano esaltato ma questo necessita una menzione. Quando ho visto che c'era il painball mi sono esaltato ricordando le precedenti guerre. Peccato per come è stata gestita però non mi lamento. Puntata piacevole
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."