Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x03 - Basic Crisis Room Decorum  (Letto 4304 volte)

Northern Lights

• Molly Hooper
  • A.K.A. Rodrik Harlaw
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 6x03 - Basic Crisis Room Decorum
« Risposta #15 il: 30 March 2015, 21:17:00 »
Un buon centesimo episodio. Ho riassaporato in parte la magia delle prime stagioni. Gli sketch degli SMS sono stati geniali. Speriamo che le prossime puntate siano ancora meglio.  :pirurì:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Re: [COMMENTI] Community - 6x03 - Basic Crisis Room Decorum
« Risposta #16 il: 23 May 2015, 08:30:58 »
Pessima.
Con questa saluto, non ho più pazienza (= tempo da buttare).
Mi spiace molto ma che dire… pochissime risate.
Buon proseguimento di stagione.
:ciao:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 May 2015, 17:17:16 »
Meglio della precedente :zizi: bellino Abed che convince Annie a rimanere, e anch'io ci sono rimasto un po' male che il momento "serio" tra Britta e il nuovo sia stato un po' rovinato!

Menzione d'onore per Vicki e company :XD:

Le scene finali ormai sono la parte migliore delle puntate :lol?:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 September 2015, 14:29:48 »
A Britta dovrebbero dare della mostarda  :zizi: :zizi:

Questa volta il filmato finale mi è piaciuto. Tutta la storia tra Takashi e il Dean è stata divertente
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."