Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x02 - Lawnmower Maintenance and Postnatal Care  (Letto 5710 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]

Community - 6x02 - Lawnmower Maintenance and Postnatal Care

Nuovo topic, regole vecchie:
- commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei subs;
- questo è un topic di COMMENTI, vietato parlare di versioni video o chiedere consigli su "dove posso trovare la puntata?";
- niente post su quanto siete ansiosi di vedere l'episodio: non è un commento, è SPAM;
- vietato chiedere dei subs o della barra di avanzamento: il team è al lavoro e pubblicherà i subs il prima possibile.

La sixseason ce l'abbiamo, per il andamovie aspettiamo, buona visione!  :metal:  :ciamo:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
@sotto titolo

oni88

• The Todd
    • Mostra profilo

firion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo

mikko26

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Britta ormai non riesco a farmela piacere più , la trovo quasi superflua . COmunque mi è piaciuta anche la seconda puntata , almeno c'è un cambio di tendenza rispetto alle ultime stagioni che erano in picchiata come qualità .

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Community è tornato davvero!

Ho riso di vero gusto.

Sto ancora ridendo per questa scena:

Poi... Ok, siamo lontani dai livelli delle prime 3 stagioni, ma anche lontanissimi da quelli della 4°.
« Ultima modifica: 21 March 2015, 22:33:25 da urturino »

mikko26

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
A me le scene del preside nella realtà virtuale e Jeff con Frankie che lo guardano schifati mi ha fatto morire dal ridere  :rofl:

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Mi è piaciuta di più la prima puntata

Community è tornato davvero!

Ho riso di vero gusto.

Sto ancora ridendo per questa scena:

Poi... Ok, siamo lontani dai livelli delle prime 3 stagioni, ma anche lontanissimi da quelli della 4°.

:quoto:
Ho riso tantissimo anche per il dean alle prese con la realtà virtuale :rofl: e il "trailer" finale  :rofl:

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Meno della prima... ho riso poco e niente. Mai per Chang e Britta, che poverini sembrano l'ombra di se stessi (la recitazione di Britta qui mi è sembrata di livello proprio basso  :interello:), un po' di più per gli altri.
L'unica scena che definirei bella è il finale col trailer portoghese xD.

DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

sacredfire

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • il Grullo Parlante
Quindi solo io l'ho trovato a dir poco imbarazzante?

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
mi è piaciuta di più la prima. però è un piacere rivedere sti pazzi  :rofl:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.