Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x02 - Lawnmower Maintenance and Postnatal Care  (Letto 5628 volte)

Northern Lights

• Molly Hooper
  • A.K.A. Rodrik Harlaw
    • Mostra profilo
Puntata meno bella della prima. Indubbiamente certe dinamiche come quella di Britta sono diventate ripetitive. Le parti migliori dell'episodio, a mio parere, sono quella della realtà virtuale e il finto trailer.
« Ultima modifica: 23 March 2015, 12:01:26 da Northern Lights »

piccherroll

• il Tennistavoliere delle Puglie | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 60
Ma sono io che non ho colto qualche metariferimento oppure Britta veramente è una cagna a recitare qui?
Über alles: The Wire - Breaking Bad - Sherlock - This Is England
BEST TEAM EVER

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Ma sono io che non ho colto qualche metariferimento oppure Britta veramente è una cagna a recitare qui?
non sbagli  :asd: in più il suo personaggio l'hanno fatto diventare veramente stupido, ma stupido proprio a livelli pazzeschi   :doh:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

mellark.

• Clara Oswald
  • FROOT
    • Mostra profilo
Lo ripeterò finché non mi sentirò meglio a riguardo (probabilmente mai), ma mi fa veramente male al cuore vedere Britta ridotta in questo stato.
Nelle prime due stagioni era un gioiello di personaggio: intelligente, passionale, complessa, saggia, "danneggiata", cool, ribelle, rompicoglioni, e leggermente stupida. Il mio personaggio preferito (assieme ad Abed), un grande amore nei suoi confronti.
Nella terza stagione, poi, Harmon ha deciso di ridurla ad una macchietta imbarazzante, un'isterica anarchica senza cervello la cui età mentale è di 11 anni (molti dicono che Harmon l'abbia fatto per farla mettere insieme a Troy; io invece credo sia accaduto solo per far ridere di più l'audience). Nella quarta, stranamente, si era ripresa un po'; nella quinta anche, ma eravamo sempre lì; e qui di nuovo, imbarazzante.

Qualcuno si ricorda della Britta del paintball della prima stagione? O di Brittabot? Dov'è finito sto personaggio?
Io sinceramente non la riesco neanche più vedere insieme a Jeff. Prima erano la coppia più compatibile del gruppo, i genitori del gruppo, i due più cool e fighi ma entrambi psicologicamente "rotti". Ora Jeff lo vedo addirittura troppo maturo e serio per lei. Difatti il ritorno della coppia nel finale della 5a per me non ha avuto molto senso...

Non ci voglio veramente credere che la Britta delle prime due stagioni era solo la maschera della vera Britta che stava pian piano cadendo. Perché era un personaggio interessante e complicato, non una farsa.  La cosa che più mi sconvolge è che Harmon è perfettamente consapevole del cambiamento. Ricordate cosa disse Jeff in "Repilot"?

Citazione
Britta, when we met you were an eclectic anarchist. How did you become the group's airhead?

Boh. Scusate lo sclero, a volte ci penso e non capisco.

Tornando OT, questa 6a stagione finora mi sta piacendo parecchio e mi sta facendo ridere un botto! Curioso di vedere come continua.
« Ultima modifica: 6 June 2015, 13:18:09 da mellark. »
"How can you be so completely disconnected from another human being?"

Seguo/sto vedendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broad City, Community, Doctor Who, Freaks & Geeks, House of Cards (s2), Looking, Louie, Mad Men, Modern Family, New Girl, Please Like Me, Sherlock, True Detective, Utopia (s1), Vikings, Will & Grace (s7).

Ho visto: Angels in America, Breaking Bad, Carnivàle, Dawson’s Creek, Dexter, Firefly, Fringe, Happy Endings, Heroes, House, In the Flesh, Lost, Queer as Folk US, Sirens, Six Feet Under, Sons of Anarchy, The Fades, United States of Tara, Veronica Mars.

Da recuperare: Battlestar Galactica (s2), Game of Thrones (s3), Homeland (s1), Kings, Masters of Sex (s1), Shameless US (s2), Spartacus (s3), The Guild (s5), The Hour (s2), The Newsroom (s2), Top of the Lake, Torchwood (s4), Ugly Betty (s2).

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Lo ripeterò finché non mi sentirò meglio a riguardo (probabilmente mai), ma mi fa veramente male al cuore vedere Britta ridotta in questo stato.
Nelle prime due stagioni era un gioiello di personaggio: intelligente, passionale, complessa, saggia, "danneggiata", cool, ribelle, rompicoglioni, e leggermente stupida. Il mio personaggio preferito (assieme ad Abed), un grande amore nei suoi confronti.
Nella terza stagione, poi, Harmon ha deciso di ridurla ad una macchietta imbarazzante, un'isterica anarchica svampita senza cervello la cui età mentale è di 11 anni (molti dicono che Harmon l'abbia fatto per farla mettere insieme a Troy; io invece credo sia accaduto solo per far ridere di più l'audience). Nella quarta, stranamente, si era ripresa un po'; nella quinta anche, ma eravamo sempre lì; e qui di nuovo, imbarazzante.

Qualcuno si ricorda della Britta del paintball della prima stagione? O di Brittabot? Dov'è finito sto personaggio?
Io sinceramente non la riesco neanche più vedere insieme a Jeff. Prima erano la coppia più compatibile del gruppo, i "genitori" del gruppo, i due più cool e fighi ma entrambi psicologicamente "rotti". Ora Jeff lo vedo addirittura troppo maturo e serio per lei. Difatti il ritorno della coppia nel finale della 5a per me non ha avuto molto senso...

Non ci voglio veramente credere che la Britta delle prime due stagioni era solo la maschera della vera Britta che stava pian piano cadendo. Perché era un personaggio interessante e complicato, non una farsa.  La cosa che più mi sconvolge è che Harmon è perfettamente consapevole del cambiamento. Ricordate cosa disse Jeff in "Repilot"?

Boh. Scusate lo sclero, a volte ci penso e non capisco.

Tornando OT, questa 6a stagione finora mi sta piacendo parecchio e mi sta facendo ridere un botto! Curioso di vedere come continua.
fai bene a sclerare, pure a me da fastidio. adesso come adesso se decidesse da uscire dallo show non ce ne accorgeremmo. spero migliori nelle prossime puntate
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Non ci siamo, male male male. Quasi nessuna parte realmente divertente.
Inizio a pensare seriamente all'abbandono (e mi girano alquanto le scatole). Devo resistere!
Britta con i genitori… bah… l'ho trovata alquanto patetica.
:nonono:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
La parte di Britta veramente oscena e imbarazzante :interello:

Salvo come al solito il Dean che non delude mai :asd: e il trailer finale che è stato meraviglioso :lol?: "Sacrilegio!!"  :XD:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 6x02 - Lawnmower Maintenance and Postnatal Care
« Risposta #22 il: 1 September 2015, 13:53:47 »
I filmati finali di queste due puntate sono inerenti a qualche commento fatto da Abed durante l'episodio ma lasciano davvero a desiderare per me. Il resto l'ho abbastanza apprezzato anche se Britta rasenta un po' l'inutilità
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."