Autore Topic: [COMMENTI] Community - 6x01 - Ladders  (Letto 6273 volte)

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 6x01 - Ladders
« Risposta #15 il: 22 March 2015, 14:27:39 »
LI AMO!
finalmente son tornati. Con il montaggio delle scuse hanno vinto tutto!  :love:

Shirley quanto è dimagritaaaaaaa
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Northern Lights

• Molly Hooper
  • A.K.A. Rodrik Harlaw
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 March 2015, 08:49:30 »
Primo episodio piacevole, anche secondo me migliore di Repilot. Ha il pregio di essere autoreferenziale e allo stesso tempo autoironico, cosa non facile. Il flashback di Leonard e lo spin-off di Shirley mi hanno fatto rotolare dalle risate  :rofl: Come al solito Abed è il numero uno, e sono curioso di vedere cosa combinerà la signora Dart in quella gabbia di matti che è il Greendale (strano però che abbiano scelto Paget Brewster per il ruolo, dato che ha interpretato Debra Chambers nella Stagione 5  :scettico: ).

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 March 2015, 11:40:57 »
La metareferenzialità di Community non credo trovi eguali in qualsiasi altra serie tv.
Dopo tutte le mutilazioni e tutti i cambiamenti (dentro e fuori dal cast) riesce ancora a creare 20 minuti di gag originali e per nulla scontate, con una regia dinamica e dialoghi intrisi di quel divertimento sottile, a tratti intelligente e mai volgare.

Abed è il cuore pulsante di questo show.
Community rimane una perla rara.

#wehave6seasons
#nowthemovie :riot:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

piccherroll

• il Tennistavoliere delle Puglie | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 60
« Risposta #18 il: 24 March 2015, 08:46:20 »
Ma solo io mi sono ribaltato quando Francesca vuole sedersi al posto di Shirley, tutti le gridano di no, quindi si siede al posto di Pierce e a nessuno gliene sbatte niente?
Über alles: The Wire - Breaking Bad - Sherlock - This Is England
BEST TEAM EVER

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #19 il: 23 May 2015, 07:42:47 »
Iniziata finally. Bah, niente di entusiasmante.
Again le premesse mi sembrano scarse ma spero vivamente in una smentita.
Concordo con @piccherroll tra l'altro.
:1:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 May 2015, 13:32:29 »
Finalmente inizio questa sudata 6° stagione :gogo:
Mi piace molto il nuovo personaggio, finalmente un personaggio noioso scritto in modo divertente :XD:
Abed è stato grandioso :metal:
Annie che critica il raccoglitore della tizia :XD:
La scena finale penso sia la scena più epica di Shirley nella storia di Community :asd:

Ma il prof di criminologia non appare più? :scettico:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 September 2015, 12:39:34 »
La nuova arrivata è promossa. Sia la puntata che la "noiosa"
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 September 2015, 09:18:10 »
Carino il nuovo personaggio e ogni riferimento al telefilm stesso! Metareferenzialità allo stato puro, solo questa serie riesce a rendere interessante un personaggio perché noioso! XD
Peccato per il cast davvero disomogeneo, ogni anno c'è meno gente...  -.-'
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | True Detective | Trust | Undone | Watchmen | Westworld | What We do in the Shadows

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 January 2017, 14:57:22 »
My umbrella concern is that you represent the end of "our show" which was once a family of misfit students and is now a loose-knit students and teachers none of whom are take class together in school, which is becoming grounded asking questions like, "How do any of us get our money? When will we get our degrees? What happened to that girl I was dating?" As opposed to questions like, "What is real? What is sanity? Is there a god? Where's that Pierce hologram?" Jeff saw a Pierce hologram.
None of us have seen it.
If there's a Pierce ghost, I'd like to get a head start on busting it.

La metareferenzialità è sempre stato il tratto distintivo di questo show,anche nella pessima 5 stagione,e sono lieto che questo succeda ancora :zizi: Buona premiere,spero si tenga un livello decente fino alla fine e che,almeno quella,sia fatta veramente bene. Ci tengo veramente tanto ad una grande chiusura,spero Harmon non mi deluda
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate