Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x13 - Basic Sandwich [SEASON FINALE]  (Letto 8905 volte)

-karas-

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x13 - Basic Sandwich [SEASON FINALE]
« Risposta #30 il: 22 April 2014, 17:22:20 »
Al di là di trame, personaggi e intrecci - comunque fondamentali in ogni narrazione - ben vengano serie come Community che innovano nei linguaggi e sperimentano soluzioni meno convezionali rispetto ad altre serie più "lineari".

Personalmente spero in una nuova stagione.

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 April 2014, 20:22:45 »
Piacevole come sempre ma la serie pare non avere più nulla da dire al di là della propria metareferenzialità. Personalmente preferirei finisse prima di diventare un inutile accozzaglia di inutili riferimenti pop semi casuali intercambiabili e senza senso. Ci sono già i griffin per quello.

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x13 - Basic Sandwich [SERIES FINALE]
« Risposta #32 il: 9 May 2014, 21:49:24 »
visto che è stato appena cancellato, questo finale chiude le storie o è un finale aperto?

non mi va di recuperare serie che poi so che non avranno un vero finale... grazie

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 May 2014, 01:17:26 »
visto che è stato appena cancellato, questo finale chiude le storie o è un finale aperto?

non mi va di recuperare serie che poi so che non avranno un vero finale... grazie
guarda, diciamo che non è una serie che ha proprio una trama "lineare", diciamo che il finale poteva essere migliore, ma va bene così. io te la consiglio, le prime stagioni sono bellissime.
peccato per la cancellazione, è vero che aveva perso un pò il suo "spirito", pero si lasciava guardare.

il dispiacere maggiore cmq è semplicemente uno, alison brie  :T_T:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #34 il: 10 May 2014, 01:45:34 »
Era più series finale quello della terza stagione allora...
Però si, funziona anche questo, se vogliamo.

Che tristezza.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 May 2014, 13:07:45 »
Col senno di poi se Dan non avesse fatto il pistola sarebbe stato forse 100 volte meglio chiudere ad una S4 ma con la mano di Harmon sopra e tutti i personaggi ancora nel cast.
Ovvio che questa non abbia attecchito, i personaggi sono stati mutilati e ha dovuto farla ripartire avendo come fondamenta le macerie della quarta... lui stesso lo ha detto che questo season finale non è stato concepito come series finale.
E' un giorno di lutto.
Per quanto in toto comunque io salvi questa stagione, per me Community finirà alla S3. :lici:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 19 May 2014, 19:50:34 »
Dovevano tenersi buona la 3x19 come series finale, cliffangher col botto, tutti in manicomio...
Community mi mancherà, ma senza Pierce e Troy non era più la stessa cosa. Giusto così.
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 30 May 2014, 01:16:08 »
Qualcuno mi spiega lo sguardo che si scambiano Jeff e il dean dopo che Jeff interagisce con la macchina?

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 30 May 2014, 09:23:55 »
Qualcuno mi spiega lo sguardo che si scambiano Jeff e il dean dopo che Jeff interagisce con la macchina?
Semplicemente Jeff riesce ad attivare la macchina grazie ai sentimenti che prova per Annie, ma quando riattiva il sistema e tutti si girano, visto che si vergogna a far vedere che è stata lei a risvegliare in lui quei sentimenti, si gira di scatto dall'altra parte e finisce per guardare il Dean per sbaglio. La cosa buffa è che il Dean lo guarda con quell'espressione della serie "l'ho sempre saputo che provavi qualcosa per me"  :rofl:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 30 May 2014, 21:18:00 »
Semplicemente Jeff riesce ad attivare la macchina grazie ai sentimenti che prova per Annie, ma quando riattiva il sistema e tutti si girano, visto che si vergogna a far vedere che è stata lei a risvegliare in lui quei sentimenti, si gira di scatto dall'altra parte e finisce per guardare il Dean per sbaglio. La cosa buffa è che il Dean lo guarda con quell'espressione della serie "l'ho sempre saputo che provavi qualcosa per me"  :rofl:

Grazie. Era più o meno ciò che pensavo, ma mi sembra girata assai male la scena.

lucina17

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 July 2014, 21:48:59 »
Ho visto stasera l'ultima puntata :scettico: Il matrimonio Jeff-Britta mi ha fatto storcere tantissimo il naso, per fortuna si è risolto tutto... Jeff datti da fare con Annie!!! :riot:
Non ho apprezzato purtroppo la seconda parte di questa stagione, soprattutto queste ultime due puntate. L'assenza di Troy si fa sentire troppo, ripercuotendosi negativamente in particolare sul personaggio di Abed  :nu:  E, non l'avrei mai detto, ma sento anche la mancanza di Pierce. Poi sarebbero anche puntate carine, ma se uno prende come paragone le prime tre stagioni si deprime  :nu:  Spero che con la sesta questa serie si risollevi!!! :metal:
Piccolo ot: qualcuno mi potrebbe spiegare, anche per messaggio privato, il motivo per cui Donald Glover ha lasciato lo show? Ho letto i vostri commenti ma non ho capito bene  :scettico:

fumaluca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • L'onironauta
« Risposta #41 il: 9 July 2014, 18:58:08 »
Ha preferito dedicarsi full time alla sua carriera musicale. Io ancora spero in un suo ritorno per la sesta stagione, magari anche solo per il finale.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 9 October 2014, 15:56:46 »
meno male che ci sarà una sesta, questo finale è inaccettabile come conclusione!!!  :cattivo:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Jeff+Annie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 26 October 2014, 20:32:28 »
Qualcuno mi spiega la scena quando jeff libera la macchina,il dean gli fa uno sguardo di cui non riesco a capire il significato....chi mi saprebbe spiegare cosa significa?

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 October 2014, 22:53:39 »
Qualcuno mi spiega la scena quando jeff libera la macchina,il dean gli fa uno sguardo di cui non riesco a capire il significato....chi mi saprebbe spiegare cosa significa?
praticamente, la macchina si attiva nel momento in cui jeff prova forti sentimenti e jeff prova forti sentimenti guardando Annie..solo che, per non farsi notare da Annie, nel momento in cui la macchina si attiva, Jeff guarda Pelton, il quale si fa strane idee, credendo di essere lui la persona importante per Jeff  :jolly:
scusa la ripetizioni, spero di essermi spiegato correttamente  :ciao:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.