Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x12 - Basic Story  (Letto 4318 volte)

.AhRiMaN.

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x12 - Basic Story
« Risposta #15 il: 16 April 2014, 08:09:40 »
concordo con chi ha detto che questa é una delle più brutte puntate della serie, anzi per me proprio oscena; sarà il ritorno del brand Subway ad indispettirmi (quando cominciò a vedersi troppo in un'altra serie che ho amato, Chuck, coincise più o meno con "l'inizio della fine"..), ma in 20minuti avrò riso a malapena una volta -thx to Prof. Duncan-, dato altamente fuori scala x una puntata di Community, soprattutto se poi penso che con la prossima si chiude la stagione..  :wall:

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
« Risposta #16 il: 16 April 2014, 21:28:07 »
Non un granché come puntata nell'insieme, però di cose divertenti ne ho trovate, dal "sorry the answer couldn't be find on the internet" al dean che piange nell'ufficio  :asd:
Poi per varie motivazioni personali mi emosssiono sempre quando suonano e citano Dave Matthews  :love:
Vediamo come si chiude la storia con la prossima!

(clicca per mostrare/nascondere)

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 April 2014, 23:03:27 »
Anche questa puntata, come la scorsa, non mi è piaciuta,non c' è stata nessuna scena che mi abbia fatto ridere. Brutto quando poi i personaggi diventano eccessivi come accade spesso per chang o nel balletto del tesoro.
La proposta di matrimonio poi è una vera assurdità che,arrivati a questo punto, secondo me non ha alcun senso. Spero che dalla prossima si rendano conto dell' errore e voltino pagina. Carino il siparietto finale,duncan è una garanzia anche se a volte non lo sfruttano al massimo.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 September 2015, 20:08:04 »
A me invece non è dispiaciuta, pur rimarcando la mancanza di originalità in alcuni passaggi. I personaggi sono comunque coerenti, la proposta di Jeff è più imputabile alla sua mancanza di sicurezza nella propria vita, enfatizzata dalla questione della fine impellente. Durante i finali le peripezie dei personaggi sono sempre state riflesso del percorso accidentato che ha avuto questa serie, è quasi un marchio di fabbrica. Ovvio che dopo qualche anno di ripetizione del meccanismo il tutto risulta meno fresco, ma le dinamiche mi sono comunque piaciute.
Aspetto il finale per giudicare nel complesso, visto che sembra un episodio strutturato per essere visto assieme al successivo...
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows