Autore Topic: [Commenti] Community - 5x10 - "Advanced Advanced Dungeons & Dragons"  (Letto 5214 volte)

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
Re: [Commenti] Community - 5x10 - "Advanced Advanced Dungeons & Dragons"
« Risposta #15 il: 24 March 2014, 11:34:08 »
Per me la lettera del Dean e la canzone del figlio di Hickey sono 3 minuti che valgono qualsiasi calo nel resto della puntata  :asd:
E poi addddoro tutte queste Arrested-incursioni  :love:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 March 2014, 12:10:22 »
Allora per chi ha giocato a D&D è una puntata stupenda (non come la prima ma si difende davvero bene). Abed puro genio  :XD:
Per chi non ha mai giocato a D&D sarà stata di una pesantezza assurda immagino  :interello:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #17 il: 25 March 2014, 09:24:12 »
con tutte le serie nerd in cui giocano a D&D, oramai mi sento una giocatrice clandestina

ma era veramente brutta, non la salva manco david cross - che amo  :zizi:

ripeto, se una puntata così l'avessero scritta port e guarascio, imho metà dei fan je starebbero sotto casa con le torce
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Green Loontern

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 March 2014, 10:26:40 »
Bella, soprattutto il dean, l'interrogatorio dei goblin e la canzoncina epica, però decisamente inferiore all'originale.
La prima puntata D&D oltre ad essere meglio riuscita come puntata in se, era anche ben inserita nella trama della stagione, faceva parte dell'evoluzione dei personaggi in particolare di Pierce, questa sembra messa a caso, potevano farla in qualsiasi momento della stagione ed era lo stesso. E' un pò un difetto di tutta questa stagione, i personaggi e le relazioni fra i personaggi praticamente non sono cambiate dai primi episodi. E tutta la questione Jeff insegnante, Chang che torna a fare l'insegnante se la sono praticamente dimenticata.

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 25 March 2014, 21:08:56 »
Invece secondo me -solo a livello di gioco- questa la trovo migliore della prima.
Ovvio, come contorno è carente se la paragoniamo al gruppo originale, ma come partita l'ho preferita. :look:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 March 2014, 23:02:22 »
Non so voi, ma io mi sono divertita un sacco a vedere questa puntata!!! (e non gioco a D&D!)
E nessuno mi s-convincerà del fatto che il merito è della coppia Jeff-dean!!!  :rofl:
Sono fantastici insieme!!!

Hickey pure è un grande personaggio, mi piace moltissimo!!!
« Ultima modifica: 27 March 2014, 23:04:01 da Fobbola »
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 September 2015, 11:30:35 »
Aspettavo per avere conferme ma purtroppo la magia delle prime stagioni oramai è persa, cosa anche normale con metà del cast cambiato. Potevo sopravvivere senza Pierce, la première infatti l'ho adorata, ma Troy si fa davvero sentire. Inoltre l'atmosfera tutta é più cupa e meno spontanea rispetto agli apici della seconda/terza stagione. Questo episodio molto carino, con diverse scene memorabili, la serie di segue sempre benissimo ma manca la magia dello study group originale e i tempi comici perfetti che avevano reso questa la mia comedy preferita di sempre!
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | True Detective | Trust | Undone | Watchmen | Westworld | What We do in the Shadows