Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x08 - "App Development and Condiments"  (Letto 5239 volte)

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x08 - "App Development and Condiments"
« Risposta #30 il: 10 March 2014, 14:55:09 »
Definire questa puntata geniale è dire poco. Bellissima  :XD:

Soulmates never die.

alfredopacino

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 March 2014, 17:37:25 »
Rido e scherzo, ma al liceo una mia prof aveva diviso la classe in gruppi in base ai voti che prendevamo

uelà..pedagogia ai massimi livelli  :doh:
certa gente dovrebbe rimanere dietro i banchi, non avanti..

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 March 2014, 17:41:10 »
La puntata di settimana scorsa non mi aveva lasciato niente mentre questa mi è piaciuta molto,rientra molto nell'ottica Community :zizi:
Tutti al cinema a vede Koogler  :asd:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #33 il: 10 March 2014, 17:53:59 »
Oddio, quanto ho riso :mlol:

Bellissima! Quando tutto quanto si è trasformato ne Il nuovo mondo o 1984 e altri classici del genere è stato semplicemente fantastico! Fortissimi.

Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

Ddarko

• Clara Oswald
  • Voglio lavorareeee!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 11 March 2014, 16:50:39 »
Ma Starburns vestito come Sean Connery in Zardoz :rofl:

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 March 2014, 01:04:58 »
Non ho capito niente di questo episodio...

...c'era l'addome di Joel Mc Hale... non sono riuscita a realizzare altro!!!

:aka: :aka: :aka:

voto:10 e lode!!!!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Peppex1986

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 March 2014, 07:41:52 »
Puntata di una demenza inaudita! Da un'app il delirio: Community è uno show F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!   :rofl:

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #37 il: 13 March 2014, 13:47:13 »
Su Dan Harmon lo so ma io chiedevo per gli sceneggiatori (ce n'erano diversi), e il motivo per cui lo chiedo è:

:nu:

Qui c'è la lista di tutti gli episodi di Community con relativo scrittore di puntata.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Community_episodes
I due che hanno scritto questa puntata non avevano scritto altro per Community, poi non so come funzionino le dinamiche interne tra gli sceneggiatori, a parte Harmon che dirige il tutto suppongo.

In genere in sala scrittura funziona così: gli episodi e le battute singole vengono partoriti in un gran lavoro di gruppo, ognuno contribuisce (chi più chi meno per ogni puntata) e al contrario dei drama il lavoro è molto più corale. Quello che viene appuntato come writer di una puntata non è altri che colui che si porterà a casa lo script a fine giornata per finire di lavorarci su. Dan Harmon mette comunque mano su TUTTO il processo, dalla prima scrittura fino all'editing, visto lo schizzato che è.
Comunque sì, i writer di questa stagione condivisi dalle prime 3 sono pochi: Dan Harmon, Chris McKenna, Tim Saccardo ed Andy Bobrow. Credo basta, visto che per un motivo o per un altro gli altri hanno abbandonato l'anno scorso o due anni fa. Il resto del team è stato costruito l'anno scorso.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #38 il: 13 March 2014, 21:22:44 »
In genere in sala scrittura funziona così: gli episodi e le battute singole vengono partoriti in un gran lavoro di gruppo, ognuno contribuisce (chi più chi meno per ogni puntata) e al contrario dei drama il lavoro è molto più corale. Quello che viene appuntato come writer di una puntata non è altri che colui che si porterà a casa lo script a fine giornata per finire di lavorarci su. Dan Harmon mette comunque mano su TUTTO il processo, dalla prima scrittura fino all'editing, visto lo schizzato che è.
Comunque sì, i writer di questa stagione condivisi dalle prime 3 sono pochi: Dan Harmon, Chris McKenna, Tim Saccardo ed Andy Bobrow. Credo basta, visto che per un motivo o per un altro gli altri hanno abbandonato l'anno scorso o due anni fa. Il resto del team è stato costruito l'anno scorso.
Grazie mille della spiegazione!!  :pirurì:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 March 2014, 00:42:18 »
This is Community. 10 a mani basse
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

sarinac88

• Clark Kent
  • Labello addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 1 April 2014, 10:11:00 »
E' vero, non ho riso molto, ma quando guardo Community non cerco la risata ogni 3x2. Community è oltre la sit-com e quindi si ride ma alla fine si porta a casa qualcosa che fa riflettere.

McHale è uscito dalla parte e ha fatto il comedian, con il monologo sulle mele.

A me è piaciuta tantissimo.
All these rules... you think you've got to obey them.
What are you talking about?
All that noise in your head.