Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x05 - "Geothermal Escapism"  (Letto 7577 volte)

Livyan

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x05 - Geothermal Escapism
« Risposta #30 il: 27 January 2014, 18:53:20 »
A me ha fatto ridere, non tantissimo come la scorsa o la scorsa ancora ma comunque solite perle alla community. Sapeva sì un po' di già visto però era tutto in funzione di abed e troy e secondo me ha funzionato alla grande, in particolare poi protagonista assoluto Britta, che ha veramente illuminato le scene. Puntatone.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #31 il: 27 January 2014, 19:37:27 »
Non rivedrò mai più questa puntata in vita mia.

Perchè è stata bellissima e mi ha fatto venire voglia di piangere. E non dal ridere. O forse piangere sorridendo.
Ciao Troy, buon viaggio.
You're not allowed to do this to me! You're not Shirley, and Shirley's not my mom!

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 27 January 2014, 19:59:11 »
Modo migliore per salutare troy non ci poteva essere, puntata fantastica :bYe:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

magicbox

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 January 2014, 20:27:07 »
Manca quel qualcosa sul piano comico per essere al livello delle migliori in assoluto ma compensa sul piano emotivo.
Bon Troyage  :interello:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #34 il: 27 January 2014, 21:32:43 »
Vado controcorrente e dico che in tutto sincerità non mi ha fatto impazzire.

Non so, ho auto la netta sensazione che questa volta Harmon non sia riuscito a dare il giusto equilibrio alla puntata, che è volata via lasciando(mi) un grande senso d'incompiuto.

Non comprendo minimamente poi la scelta di tagliare quel meraviglioso dialogo finale tra Troy & Abed, lasciando solo la battutina sul DNA dei piccioni viaggiatori, che ha reso l'addio tra i due abbastanza freddo e distaccato. Come forse è stato l'addio tra Donald Glover e Community, però boh.

A mente fredda non proprio una puntata indimenticabile.
:aka: L'addio io l'ho trovato tutto tranne che freddo e distaccato.
Di quel dialogo non mi sarei certo lamentata, ma nemmeno mi è mancato, la scena era già intensa abbastanza
(clicca per mostrare/nascondere)
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 January 2014, 01:16:31 »
Episodio magnifico, prima parte che mi ha regalato tantissime risate, demenzialità harmoniana allo stato puro, e seconda parte estremamente emotiva come l'episodio imponeva, con il climax raggiunto nel momento in cui Abed non accetta che Troy possa andarsene e con la lava vera.
Emozionante, divertente, perfetto.
Community con Harmon è la miglior serie comica del decennio e questo episodio ne è l'ennesima dimostrazione.
Grazie

firion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 January 2014, 09:29:54 »
Vado controcorrente e dico che in tutto sincerità non mi ha fatto impazzire.

Non so, ho auto la netta sensazione che questa volta Harmon non sia riuscito a dare il giusto equilibrio alla puntata, che è volata via lasciando(mi) un grande senso d'incompiuto.

Non comprendo minimamente poi la scelta di tagliare quel meraviglioso dialogo finale tra Troy & Abed, lasciando solo la battutina sul DNA dei piccioni viaggiatori, che ha reso l'addio tra i due abbastanza freddo e distaccato. Come forse è stato l'addio tra Donald Glover e Community, però boh.

A mente fredda non proprio una puntata indimenticabile.

Sono abbastanza d'accordo sull'addio, l'ho trovato triste ma meno commovente dell'"addio" della terza stagione (forse proprio perchè anche questa scena era in qualche modo qualcosa di già visto). Per carità la puntata mi è piaciuta ma in un momento così importante forse mi sarei aspettato un qualcosina in più!

asthom

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 January 2014, 12:49:10 »
Io personalmente son contento che abbiano tagliato quella scena, sarebbe stata troppo Glee, I'll understand every scene 'cuz they'll sing what they mean, instead of making a face.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #38 il: 28 January 2014, 20:09:42 »
Puntata epica! Non credevo che dopo il Pintball avrebbero potuto toccare vette così alte, invece mi Dan Harmon mi ha smentito. Ho riso come una matta (Chang che cade gridando il nome di Nathan Fillion LOL) e poi, tipo treno in faccia, gli ultimi 5 minuti. Troy e Abed sono i miei personaggi preferiti, la loro amicizia è meravigliosa, come dice anche lui Troy è l'unico che riesce a capire un po' Abed, personaggio complicato dalla personalità fragile. Per me sono sempre stati Troy&Abed, quasi un'entità unica, volevo che l'episodio non finisse per non dire addio a Troy, incredibile come in quel momento io fosse Abed.
Ed ora scusatemi, torno a piangere in quell'angolino.  :cry:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 29 January 2014, 20:56:57 »
Ok, c'è stato qualche momento in cui questo episodio mi ha ricordato quelli sul paintball. Ma questo non toglie nulla alla giustezza della puntata. Perché è esattamente questo che ti aspetti da un Abed che sta per dire addio a Troy.

I saluti finali non li voglio più rivedere. Mi sa che ho preso un po' troppo a cuore i personaggi di questo telefilm.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Invisible94

• The Todd
    • Mostra profilo
    • TNT - The Next Tune
Re: [COMMENTI] Community - 5x05 - "Geothermal Escapism"
« Risposta #40 il: 7 February 2014, 19:05:23 »
Sono depresso. Best addio ever  :zizi:
Quanto mi mancherà Troy, quanto mi mancherà Abed+Troy.
Serie finite: The O.C., Lost, Scrubs, Friends, Chuck, Fringe, Dexter, Breaking Bad [:'(], Misfits, The Wire [:'(], Spartacus, How I Met Your Mother

Serie che seguo: 30 Rock (s1), American Dad (s9), American Horror Story(s3), Arrested Development (s1), Community (s5), Homeland (s3), House Of Cards (s2), Family Guy (s12), Fargo (s1), Game Of Thrones (s2), Mad Men (s2), New Girl (s3), Parks and Recreation (s6), Person of Interest (s3), Power (s1), Rectify (s1), The Americans (s2), The Bridge (s2), The Walking Dead (s4), True Detective (s1), Wilfred (s4)

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x05 - "Geothermal Escapism"
« Risposta #41 il: 8 October 2014, 00:27:53 »
ho appena visto questa puntata, e non sapevo che troy se ne andasse davvero  :aka:
ma perchè ragazzi??? ma che è successo???? di pierce posso farne a meno ma troy perchèè???????????????????
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.