Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x04 - "Cooperative Polygraphy"  (Letto 9119 volte)

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x04 - "Cooperative Polygraphy"
« Risposta #45 il: 21 January 2014, 10:26:08 »
Finalmente è di nuovo una gioia vedere la nuova puntata di Community  :pirurì:
Bellissimo episodio, che celebra un personaggio che, nonostante non appaia sullo schermo, è presente al cento per cento. Ho riso per tutto il tempo  :rofl:
La cosa migliore: la causa della morte di Pierce  :rofl: :rofl:

skyny

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 21 January 2014, 15:34:28 »
ma voi non avete avuto l'impressione che la puntata sia stata cortissima? me la stavo godendo tantissimo, quando è finita ci sono rimasta male. :(

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 January 2014, 15:45:44 »
Questa puntata mi ha fatto ridere tantissimo e mi ha aperto il cuore. Non avevo mai empatizzato con Pierce, mi faceva ridere un sacco ma non adoravo tanto il suo personaggio. E questa puntata mi ha fatto riflettere tanto. Poi va be Goggins panico  :XD: Mi piace questa idea per spiegare la dipartita di Troy, la trovo geniale e sensata.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 4 November 2014, 21:25:54 »
Bellissimo episodio, finalmente Community è tornato ai soliti livelli :pirurì:

Peccato per le uscite di scena di Troy e Pierce :nu:

L'iPod :riot: la tiara :riot:

:bYe: Pierce :bYe:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 8 November 2014, 18:53:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen