Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x04 - "Cooperative Polygraphy"  (Letto 9111 volte)

firion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x04 - "Cooperative Polygraphy"
« Risposta #30 il: 19 January 2014, 22:47:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #31 il: 19 January 2014, 22:48:17 »
Mamma mia, riuscire a far sentire così forte un personaggio anche quando non c'è. :prego:
Bellissimo addio a Pierce che non poteva essere dimenticato così facilmente da un episodio di altro, e si avvicina tristemente l'addio a Troy. :nu:
Grazie Community per essere tornato quello che eri. :love:

We don't have enough road to get up to 88.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #32 il: 19 January 2014, 23:02:22 »
Walton Goggins FTW :ohoh:
Sperma per tutti! :XD:
Troy :T_T:
(certo che la "scusa" è bellissima, roba da fare al volo :love: :asd:)

levegn

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 20 January 2014, 01:00:58 »
Finalmente una puntata perfetta come mancava da tempo...veramente una gioia, divertente e riflessiva allo stesso tempo e con alcune battute favolose (Oscar a "I masturbated everywhere!"...mi ha piegato). Come ho sempre sostenuto, Community senza Pierce perde parecchio, e pur non essendoci più, Harmon è riuscito a farlo "rivivere" e la puntata ne ha beneficiato e non poco. Speriamo continui così!
Ho visto: Lost, Breaking Bad, Shameless (US), Prison Break, The Newsroom, Game of Thrones, Community, Banshee, Utopia, Hell on Wheels
Sto seguendo: Sherlock, Scandal
Sto recuperando:
Lista dei desideri: I Soprano, The West Wing, The Wire, Six Feet Under, Downton Abbey, Sons of Anarchy
Ho abbandonato: Dexter, HIMYM, Revolution, Orange is the New Black, Boardwalk Empire, Person of Interest, Mad Men

Nightman

• Clara Oswald
  • Nobody fucks with a Blowfish
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 20 January 2014, 01:01:32 »
Non ridevo così da tempo... Pierce <3. Era un personaggio così geniale che anche da morto ha fatto morire. Grande scelta quella di "dedicargli" un episodio, a prescindere dal perchè Chevy Chase abbia lasciato lo show.
Chang che abbandona l'aula dopo la domanda sulla masturbazione e dopo essersi dichiarato pronto a tutto mi ha piegato in due, così come mi ha fatto molto piacere rivedere l'ingenuo Troy, il Troy and Abed are in mourning, Jeff che secondo Pierce vorrebbe bere lo sperma perchè gay, la scena finale con i cilindri ("here's your sperm" ad Abed, come se fosse una cosa normale) e tutte le altre malefatte mai confessate dal gruppo. Anche la fine con Troy che per un momento fa credere che vuole intraprendere il viaggio per diventare un grande uomo ma poi dice di farlo per i soldi, è stata divertente.
Dopo la puntata leggermente meno divertente di settimana scorsa, torniamo su grandi livelli che mi fanno sperare in un'ottima stagione, anche se senza Pierce -che oggi ha dimostrato che personaggio coi controcoglioni fosse- e Troy sarà dura.

Six seasons and a movie. Io ci credo. W Community.
« Ultima modifica: 20 January 2014, 01:03:45 da Nightman »

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 January 2014, 01:28:19 »
Semplicemente grazie Dan Harmon. Solo questo.

*s'inchina*

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 January 2014, 02:04:13 »
Wow.

Stupenda, fantastiche le interazioni tra i personaggi nella loro essenza più genuina, ma straordinario il ricordo di Pierce. Pur non essendo presente, in quel test c'era tutto Pierce. Il suo divertimento a giocare con gli altri, prenderli in giro e cercare di manovrarli mettendoli gli uni contro gli altri, ma in realtà anche il fatto che li conoscesse a fondo, anche meglio di loro stessi grazie alla sua esperienza, e che non volesse che commettessero gli errori che avevano segnato la sua vita. Bellissimo.
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

axelfury

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 January 2014, 11:05:39 »

Ecco dove l'avevo visto! Dicevo che aveva una faccia conosciuta :asd:

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 January 2014, 14:41:47 »
L'episodio? Geniale.

Ma Community non mi lascia più spiazzato e incapace di intendere come un tempo.

Comunque l'uscita di scena di Pierce è stata gestita benissimo...
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 20 January 2014, 14:44:35 »
bella,divertente e in alcuni punti davvero toccante  :zizi:
mi era preso un magone alla fine..

e poi da non dimenticare la continuity..
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)
« Risposta #40 il: 20 January 2014, 15:58:28 »
Bellissimo episodio, mi ha ricordato molto la 2x16: alla fine Annie ha ricevuto la stessa tiara e per quanto riguarda Troy… mi aspettavo un'altra visita da parte di LeVar Burton.  :asd:

- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 January 2014, 19:28:03 »
Veramente un classico.

Adoro i vari riferimenti al passato, come ad esempio il fatto che Britta ha finalmente il suo iPod Nano o il culto del Lotus di cui vaneggiava sempre Pierce.

Ed era anche un bottle episode, che con Community è sinonimo di garanzia!

Sono riusciti pure a spiegare bene l'uscita di scena di Troy.

Questa stagione va sempre meglio.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Sirthas

• è un po' biondo | Il più pallido del meet
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 20 January 2014, 22:51:03 »

Credevo di morire!  :XD:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #43 il: 20 January 2014, 23:09:56 »
Bellissima puntata, molto divertente ma anche molto toccante. La reazione di Abed quando capisce che Troy andrà via mi ha uccisa dentro  :cry:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 21 January 2014, 00:41:10 »
Puntata superlativa, cinque volte migliore della precedente, che già ci aveva donato il Community che ricordavamo. Ma qui c' è tutta la coralità e la genialità nei dialoghi del Community made by Harmon. Trattasi del miglior omaggio che potessero fare ad un personaggio come Pierce Hawthorne.

Peccato per quel final. Si vede che stona parecchio, ma purtroppo era inevitabile :nu:. Maledetto Glover :cattivo:
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen