Autore Topic: [COMMENTI] Community - 5x03 - "Basic Intergluteal Numismatics"  (Letto 8735 volte)

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community - 5x03 - Basic Intergluteal Numismatics
« Risposta #30 il: 12 January 2014, 21:57:04 »
Puntata splendida, ma... la morte di Pierce che c'entra?

Non c'era certo bisogno inserirla ai fini della stagione, e arriva proprio nel momento culmine...  :scettico: Proprio a voler completamente stonare col resto e far cambiare completamente discorso.

Possibile che sia solo la vendetta finale verso l'attore?

Inoltre una delle scene con Troy avvolto nella coperta che si vede nel trailer non c'è stata nell'episodio... Scena tagliata, o la questione verrà ripresa in seguito?

Non so, bella, ma incompleta. Anche se era quello lo scopo, probabilmente. :look:

Nightman

• Clara Oswald
  • Nobody fucks with a Blowfish
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 January 2014, 23:54:41 »
Un passo indietro rispetto alla settimana scorsa... Sarà che non ho mai apprezzato queste "parodie" di polizieschi in una serie comica, ma a parte il grande ritorno di Duncan e Starburns (grazie a Dio), non ho visto nient'altro di significante. Zero Abed, zero Troy, zero Abed+Troy, zero Hickey (che sarebbe un personaggio da sviluppare), zero Chang... mi è sembrata più una puntata per quelle fantastiche spalle che ha Community (Dean Pelton, Garrett, Leonard) piuttosto che una normale. In più, ma questa è una mia opinione, questa situazione Ross-Rachel tra Annie e Jeff è abbastanza inutile.
Speriamo sia solo un passaggio a vuoto... Per quanto abbia apprezzato alcune scene e la solita assurdità spettacolare di Community, sia chiaro.

La cosa bella è che ci sono un sacco di primi piani di Annie :Q_

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 January 2014, 01:13:14 »
Questo è il vero Community, poco altro da dire.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 January 2014, 02:03:11 »
puntata eccellente secondo me. Quando riesci a seguire le citazioni (in questo caso Zodiac su tutti) il risultato alla fine è sempre divertente.
Piuttosto mi spieghereste bene (anche rimandandomi al topic , se ce n'è uno dato che qui si commenta l'episodio) la situazione contrattuale di Troy? cioè sapevo del suo allontanamento ma non mi aspettavo già dall'inizio la sua presenza...

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 January 2014, 10:34:22 »
puntata eccellente secondo me. Quando riesci a seguire le citazioni (in questo caso Zodiac su tutti) il risultato alla fine è sempre divertente.
Piuttosto mi spieghereste bene (anche rimandandomi al topic , se ce n'è uno dato che qui si commenta l'episodio) la situazione contrattuale di Troy? cioè sapevo del suo allontanamento ma non mi aspettavo già dall'inizio la sua presenza...

Ci sarà solo per 6 episodi.

Nph rob

• Rory Gilmore
  • We dug coal together
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 January 2014, 12:50:15 »
Ci sarà solo per 6 episodi.
purtroppo credo siano 5

puntata stupenda, poco Troy e Abed ma le poche scene molto belle, mentre voglio più Britta, ma se sacrificata per una puntata del genere posso anche passare

you were a hell of a D&D player, it’s time to level up  :riot:
I was who I was and I can't be that person any more

yusaku

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 January 2014, 15:37:45 »
Bellissima. In certi momenti dovevo tornare indietro per rivedere la scena persa causa risate :D

Trace the Call... tracing... tracing.... got it.
The stables, we have stables? :rofl:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 January 2014, 16:31:00 »
Mitica, al pari con Epidemiology! Le parti migliori sono già state menzionate, ma Troy che non si riprende dallo shock per tutta la puntata è il meglio!

Abed che fa il verso a Shawn Spencer... :XD: :XD:

A mente fredda non mi sorprende che Pierce abbia tirato le cuoia, dato che Chevy Chase è bandito a vita dal set di Community...

Unico lato negativo, Abed che accorpa Hannibal e The Bridge con dei Mentalist qualunque... ma dai!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fred_S

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13 January 2014, 18:17:57 »
Puntata splendida.

(clicca per mostrare/nascondere)
H27

Jeff+Annie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 January 2014, 19:26:43 »
A me è piaciuta molto questa puntata,anche se devo criticare il davvero poco utilizzo,e non solo in questa puntata,di troy,abed,britta e shirley e hickey. Tralasciando il pilot fino ad ora i protagonisti che sono apparsi di più sono jeff e annie.

cinzianice

• Rory Gilmore
  • Are you my mummy?
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 January 2014, 20:09:06 »
Bellissima, tutte le citazioni a Zodiac, Red Dragon e Seven (la ricerca con Bach in sottofondo, vogliamo parlarne?) sono state sublimi.
Ma qua

ho seriamente pensato di svenire dal ridere!  :XD: :XD:
He never raised his voice. That was the worst thing. The fury of the Time Lord.
And then we discovered why, why this Doctor, who had fought with Gods and demons, why he’d run away from us and hidden. He was being kind...
We wanted to live forever, so the Doctor made sure that we did.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #41 il: 13 January 2014, 21:02:36 »
stomale :rofl:
questo episodio mi ha piegato: mamma mia che bello tornare a ridere di gusto! :love: :XD:

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 January 2014, 22:11:11 »
Ma che bello! Finalmente è tornato Community  :pirurì:
Dopo una quarta stagione abbastanza deludente, si ritorna a ridere.
La scena finale della pubblicità  :rofl:

oni88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 January 2014, 22:22:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Desmondo90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 13 January 2014, 23:04:06 »
Ok, a me piacciono questi episodi "eccentrici" e particolari, e contando che la stagione sarà nuovamente breve ci stava farne uno del genere già a questo punto. La notizia della morte di Pierce non mi ha fatto certo piacere, ma sapendo dei problemi con l'attore ho pensato che alla fine sia stato uno dei modi migliori di chiudere il "discorso". Pochi secondi, poche battute e uno strano addio fatto in un'atmosfera cupa e surreale.
"Cosa ci trova di speciale Dio in noi? Perché ci ha creati così piccoli e insignificanti?" (Dio 2.0)