Autore Topic: [COMMENTI] Community 4x12 - “Heroic Origins”  (Letto 4026 volte)

fab!o

• Sarah Manning
  • my 2 cents
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 4x12 - “Heroic Origins”
« Risposta #15 il: 5 May 2013, 21:29:24 »
Davvero Pierce ha lasciato la serie?
Un minuto di silenzio.
Avrà fatto finta di avere un infarto davanti al produttore...XD

Vilkas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 May 2013, 21:36:52 »
Avrà fatto finta di avere un infarto davanti al produttore...XD
X°DDD ci sta.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 May 2013, 21:43:30 »
Non so che pensare dell'episodio. Cioè preso da solo, mi verrebbe da dire che non è neanche malvagio, come dico dall'inizio della stagione, buone le idee anche qui ma mal sfruttate, anche se qui non del tutto dai. D'altro canto, non vorrei che questa puntata con le origini forzate, abbia un po' rovinato la visione e lo spirito del gruppo che va avanti da quattro anni :scettico:

We don't have enough road to get up to 88.

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 May 2013, 22:40:49 »
Nel season finale comunque Pierce ci sarà, la 4x13 è stata infatti girata prima di alcuni degli scorsi episodi (l'ultimo ad essere girato fu quello con i pupazzi, per dire) e quindi prima che Chevy Chase lasciasse lo show.

Puntata con retcon assurde a tratti e molto comoda per necessità di storyline, ma tutto sommato buona.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 May 2013, 23:31:10 »
la puntata è buona..ma TUTTA la storyline della changnesia, da quando è stato detto che chang finge è il più grosso problema della serie :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 May 2013, 23:42:47 »
L'ho trovata eccellente.

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 May 2013, 15:49:03 »
Odio quando in una serie tv devono per forza infilarci ste trovate sul "destino che lega i personaggi", finendo con l'inserire forzature a dir poco assurde e coincidenze esagerate. Potevano davvero evitarselo.

La storyline sulla Changnesia finisce in maniera ridicola, già la stavano gestendo malissimo, ma farla finire così, nel giro di un secondo, con Chang che da super-incazzato/vendicativo in un attimo si tira fuori come se niente fosse...bah

Spero che la 4x13 sia il series finale.
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 May 2013, 21:02:06 »
Mi è piaciuta davvero tanto. E' stata fatta davvero bene. Sono esploso al pop pop  :XD: Per me una puntata così ci voleva davvero. Mi ha ridato una sorta di speranza dopo tutto.  :OOOKKK:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 May 2013, 19:08:09 »
Mi ero completamente dimenticata che avevo questa puntata da vedere e questo la dice lunga sull'interesse che ormai ho per la serie.
Venendo alla puntata, non mi è piaciuta questa forzatura di dover far incontrare tutti i personaggi prima dell'arrivo alla greendale, va bene se era qualcosa che immaginava abed e basta, ma così è davvero troppo inverosimile, anche per gli standard di verosimiglianza delle comedy che, in genere, sono molto più bassi delle altre serie.
Poi non mi è piaciuto per nulla la scena in cui annie si va a schiantare contro la porta a vetri urlando, ma che è?? Manco willie il coyote!! E poi ha pure dovuto subire 6 interventi?? Che assurdità.

La storia di chang mi aveva già stufato da un pezzo e anche nel finale non è migliorata, anzi.

Vediamo che ci aspetta per il finale. :zizi:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 5 January 2014, 19:32:08 »
:wall:
Episodio squallido.
piano B? Piano B? PIANO B? Ma va**an**lo! :?$%&:

Nota positiva: Annie versione 2008. Sempre e comunque Annie. :huhu: