Autore Topic: [COMMENTI] Community 4x08 - “Herstory of Dance”  (Letto 3210 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Re: [COMMENTI] Community 4x08 - “Herstory of Dance”
« Risposta #15 il: 9 April 2013, 08:18:57 »
Rimane secondo me una puntata passabile, le idee ci sono ma manca lo sviluppo, come qualcuno ha giù detto. Qualche risata me la sono fatta ma più per amore vero i personaggi che non altro...
A me la storia di Abed non è dispiaciuta, ma solo io noto troppo la differenza di recitazione, probabilmente dovuta alla sceneggiatura, di Danny Pudi? E' una cosa che mi manda in bestia, non so cos'è :interello: Non che reciti male, ma usa una mimica che secondo me il più delle volte non è l'Abed elle tre stagioni prima...

Qui trovate i'end tag finale vero diciamo, invece del "nella prossima puntata" che non so cosa aspettarmi, tra l'altro...

http://www.nbc.com/community/video/sophie-b-hawkins-biggest-fans/n34695/

Carino, ma non stanno facendo diventare un po' troppo morboso il rapporto tra il Dean e Jeff? :ninja2: Pure questo hanno rovinato...

We don't have enough road to get up to 88.

batmarta

• la Cucinotta - Martipedia Hitler Gatmarta Brittamarta <3 Alert: LESSICALE! Tena Lady culona!
  • *
  • Piri-pipiri-pipiri-piri-piriguete!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 April 2013, 10:38:26 »
mi spiace, ma io sono sconvolta dall'assoluta inutilità di Troy. cioè, mi spiagate dov'è finito?
cioè, ok, che questa stagione hanno deciso di centrarla più su Abed che su altri, ma hanno completamente snaturato il personaggio. chi guarda TBBT forse può capire la sensazione che ho: l'hanno sheldonizzato, mentre Jeff è diventato Leonard, e invece Troy non è neanche una macchietta come Raj. cioè, si sono messi a copiare dalla CBS una serie che non fa più ridere, ma che guadagna palate di soldi, snaturando completamente il prodotto che avevano in mano.
la puntata su Inspector SpaceTime mi ha fatto molto ridere, ma le altre mi sembrano un paradosso.

l'unica cosa che mi ha fatto davvero sorridere in questa puntata, è stato il Dean in bianco e nero  :asd:
Le donne                    i cavallier
                  l'arme
                                                  gli amori                                    le cortesie
                                                                      l'audaci imprese

io canto.

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 April 2013, 14:41:33 »
Sempre peggio!

Abed ormai è una macchietta, la controfigura di sè stesso, stanno distruggendo il miglior personaggio della serie!  :nu:

E vogliamo parlare di Pierce? 3 stagioni a trasformarlo in una sorta di "antagonista" per lo study group e ora nel giro di due puntate diventa l'amorevole amico di tutti che aiuta Britta e passa le sue giornate dal barbiere a chiacchierare con Jeff?  :nu:

Poi stendiamo un velo pietoso su Troy-Britta..già era forzatissimo farli mettere insieme così, di punto in bianco, ma vogliamo parlare di come stanno gestendo la cosa? Non hanno un minimo di interazione! Si scambiano due parole a puntata quando va bene, ma che coppia sono? Se perlomeno avessero sfruttato la cosa per creare delle gag sulla totale assurdità di una coppia simile avrei anche potuto capirlo, invece niente! Sappiamo che stanno insieme perchè ce l'hanno detto nelle prime puntate, ma poi non fanno nulla come una coppia, non si cagano mai per tutti i 20 minuti, Britta interagisce molto di più col solito Jeff che con quello che sulla carta dovrebbe essere il suo ragazzo. ma che senso ha?  -.-'

Per non parlare poi del fatto che lo stesso Troy è diventato nulla più della comparsa idiota e stupida, e pensare che fino all'anno scorso era uno dei personaggi centrali e più divertenti dello show..

va bè, almeno una cosa bella questo Community ce l'ha ancora: la sigla.

Io ormai guarderò anche le ultime 5 puntate, sperando che poi ci facciano il piacere di cancellarla. Altrimenti, nell'eventualità di un rinnovo, non credo che l'anno prossimo avrò ancora la forza di farmi del male in questo modo.
« Ultima modifica: 10 April 2013, 14:44:59 da gianluca4444 »
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

d4hl

• Visitatore
« Risposta #18 il: 10 April 2013, 18:31:25 »
Vista solo oggi. Uno schifo.

Credo che aspetterò che escano le restanti 5 puntate per poi guardarle tutte insieme, comunque sia se ci sarà una quinta stagione non la inizierò. Non ce la faccio più.  :sooRy:

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 December 2013, 21:02:51 »
E' quasi perversamente ammirevole il riuscire a mandare Out of Carachter tutti i personaggi in appena 20 minuti.
FIRMA IRREGOLARE