Autore Topic: [COMMENTI] Community 4x08 - “Herstory of Dance”  (Letto 3211 volte)

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
[COMMENTI] Community 4x08 - “Herstory of Dance”
« il: 5 April 2013, 09:42:54 »

Community 4x08 -  “Herstory of Dance”

Episodio nuovo, regole vecchie:
- commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei subs;
- questo è un topic di COMMENTI, vietato parlare di versioni video o chiedere consigli su "dove posso trovare la puntata?";
- niente post su quanto siete ansiosi di vedere l'episodio: non è un commento, è SPAM;
- vietato chiedere dei subs o della barra di avanzamento: il team è al lavoro e pubblicherà i subs il prima possibile.

Se siete nuovi, oltre a un caloroso benvenuto, vi invito a rileggere il regolamento di sezione in modo da non commettere errori!

Tutti gli spoiler su episodi futuri vanno tassativamente postati nel topic dedicato.

Buona visione!  :metal:  :ciamo:

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 4x08 - “Herstory of Dance”
« Risposta #1 il: 5 April 2013, 15:37:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ale_Kickpuncher

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 April 2013, 17:42:35 »
« Ultima modifica: 5 April 2013, 18:08:06 da Ale_Kickpuncher »
Paradiso Terrestre: Breaking Bad, Community, Scrubs.
Seguo: Arrested Development, Black Mirror, Dexter, Game of Thrones, Girls, Homeland, House of Cards, How I Met Your Mother, It's Always Sunny in Phildelphia, Les Revenants, Modern Family, Parks and Recreation, Rectify, Under The Dome, Utopia, Family Guy, South Park.
(Sottocategoria "ormai non so neanche io perchè": New Girl, The Big Bang Theory).
Ho terminato: 30 Rock, Boris, Blue Mountain State, Chuck, Dead Set, Entourage, Fringe, Lost, Reaper, The Sopranos, Twin Peaks.
Sto recuperando: The Office.

"There are no normal people, there are just different kinds of weird"

EdAldelmar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 April 2013, 20:41:36 »
WTF, se in alcune puntate precedenti (nn tutte per fortuna) ero dispiaciuto per la pochezza di idee e risate, questa puntata mi ha decisamente infastidito!

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #4 il: 6 April 2013, 12:28:12 »
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 April 2013, 10:31:22 »

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 April 2013, 19:30:05 »
Ma quindi Chevy Chase, oltre a non aver mai capito un cazzo della serie, dell'importanza per la serie del suo personaggio cattivo e negativo, oltre ad aver fatto cacciare Dan Harmon, ha pure ottenuto che gli autori lo trasformassero nel buon samaritano di stocazzo pronto ad aiutare tutto e tutti?

E poi dopo un terzo di stagione regolare, si può entrare nell'ottica delle idee di sviluppare un minimo di trama orizzontale?
Cioè dopo 8 episodi non si sa neanche quale cazzo di corso stia seguendo lo study group

Ma gli americani invece di raccogliere firme e sdegnarsi su twitter, non possono prendere in mano i bastoni e porre fine a questa merda?

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 April 2013, 19:51:39 »
A me non è dispiaciuta: anche se come risate siamo ancora a dei livelli piuttosto bassi (mi hanno fatto ridere giusto la foto di Troy con le patatine e qualche battutina di Chang e del Dean), pure questa puntata secondo me l'hanno gestita bene. Finalmente i nuovi autori stanno osando un po' con la gestione dei personaggi, evitando di continuare a riproporci relazioni e situazioni che Harmon aveva già utilizzato nelle stagioni passate, solamente con lo scopo di dare il contentino ai fan e per far vedere che lo spirito del telefilm non è cambiato.  Sono contento che verso la chiusura del telefilm e con Troy accoppiato si cerchi di trovare qualcuno che si prenda cura di Abed e che gli stia vicino, anzi, sono sicuro che lo stesso Harmon avrebbe optato per fare una cosa del genere. E secondo me, esattamente come hanno fatto con la storia del padre di Jeff, hanno gestito questa cosa piuttosto bene evitando di scadere troppo nel banale. Simpatica tutta la vicenda di Britta, riciclata dalle stagioni precedenti e poco divertenti invece quella di Annie e Shirley. Sono contento che finalmente si stia valorizzando il personaggi di Pierce che, sopratutto nell'ultima stagione, era stato sempre messo un po' da parte. Arrivati a questo punto direi che le puntate che gli riescono meglio sono quelle "dolci" come questa o la 4x05, il che mi lascia ben sperare per un ipotetico series finale strappalacrime carico di nostalgia.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
R: [COMMENTI] Community 4x08 - “Herstory of Dance”
« Risposta #8 il: 7 April 2013, 22:05:58 »
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il travestimento del preside in bianco e nero!:XD: Per il resto puntata abbastanza piatta e prevedibile nei due lieto fine.
Spero che l'aver trovato ad abed una ragazza non porti il suo personaggio nel baratro come già successo per tbbt.
Pierce che per una volta fa qualcosa di buono può anche starci,ma spero che dalla prossima ritorni il vecchio scorbutico e desideroso di attenzioni di sempre.
Ho trovato inoltre abbastanza fastidioso il momento musicale troppo lungo,sembrava di stare in quelle serie dove viene un cantante solo a farsi pubblicità portando via tempo alla narrazione.:zizi:

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 April 2013, 22:12:29 »
NDA: Commento assolutamente negativo, chiedo scusa a chi questa puntata è piaciuta e a chi questa stagione riesce a salvarla.

Ogni nuova puntata mi convince sempre di più che Community avrebbe dovuto venir stroncata, ma brutalmente, alla 3x22.
3 seasons and STOP.

Non posso non fare la passatista quando tutto ciò che vedo è un remake di serie C.
Ogni scena era un continuo "già visto, già visto, già visto" con l'aggiunta che stavolta NON faceva ridere.

Poi non capisco questa malsana convinzione che se un personaggio non è accoppiato sembra rischi il collasso.
In 66 puntate Jeff/Britta/Annie/Troy/Abed sono riusciti ad essere dei personaggi completi, divertenti e ben costruiti a 360° pur non avendo la classica storia fissa da comedy.
Non capisco perché di punto in bianco se Britta e Troy effettivamente sono arrivati ad una relazione degna di questo nome (che poi, evitiamo di pronunciarci sulla qualità e credibilità della stessa) allora anche Jeff ed Annie devono mostrarsi nella fase del flirting estremo, e Abed ha bisogno della baby sitter emotiva.

Che Pierce attraversi una fase di redenzione rispetto alla 2a stagione mi sta bene, ma Pierce che da ieri ad oggi è il Nonno Nanni della saggezza infusa la trovo una paraculata assurda.

Come spettatore, mi sento presa in giro.  :nu:
Che peccato.
Vedo questo Community season 4 come il restauro del Cristo di Martìnez.
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 April 2013, 23:42:48 »
Sono vicino all'abbandono.. ogni volta che devo guardare una puntata non mi va per niente!
Anche questo episodio mi ha detto poco  :sooRy:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #11 il: 7 April 2013, 23:58:56 »
Risate = 0.
Che pena allucinante.
Ok, ho deciso, abbandono! Otto puntate sono più che sufficienti a darmi il coraggio necessario. Lo faccio con grande rammarico ma tempo da buttare per guardare qualcosa a forza decisamente non ne ho (e non ne voglio avere).

Buon divertimento!
:ciao:
(Hey! Se per un qualche strano e imprevisto motivo dovesse riprendersi... fate un fischio!)

Concludo ringraziando moltissimo tutti i vari team che hanno lavorato alle stagioni di questa che ricorderò come una delle migliori comedy che abbia mai visto (nonché una delle più clamorosamente andate a pu**ane della storia).
:ciamo:

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 April 2013, 01:03:58 »
potrebbe essere il primo caso nella storia...ma sarebbe possibile questa volta fare in modo che i fan stessi lancino una petizione PER FARLA CANCELLARE? Dove si firma? Vi prego, facciamo qualcosa! Fermiamo tutto adesso! NBC del cazzo, avete voluto per forza fare questa stagione senza Harmon, l'avete fatta, vi siete tolti lo sfizio, mo basta però.

Miodio, NBC perggior network di sempre! non sanno mai quando finirla e quando continuare! E' la stessa gente che ha cancellato "freaks and geeeks", "star trek tos", "chuck", "scrubs", "heroes", "my name is earl", PERCHé SI SONO INCAPONITI PROPRIO SU COMMUNITY dopo che l'hanno trattata coi piedi e visto che non ha nemmeno mai fatto ascolti decenti????

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #13 il: 8 April 2013, 02:27:24 »
Suonerò ripetitiva, ma non fa ridere. Ma manco per nulla  :interello:
In compenso sono arrivata quasi alle lacrime per il numero di volte che hanno usato "Brittare" e hanno nominato Sophie B. Hawkins. (che poi io sono anche musicalmente ignorante, ma continuavo a chiedermi :chicazzosei:)

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

EdAldelmar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 April 2013, 10:29:11 »
Vedo questo Community season 4 come il restauro del Cristo di Martìnez.
Hai rappresentato perfettamente la situazione!

Anche rivedendola cn i sottotitoli nn migliora. Non pensavo che l'avrei mai detto, ma spero che si fermino qui, meglio nn prolungare l'agonia.
Chase è riuscito a distruggere un capolavoro :?$%&: