Autore Topic: [COMMENTI] Community 4x06 - “Advanced Documentary Filmmaking”  (Letto 4777 volte)

brassy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 4x06 - “Advanced Documentary Filmmaking”
« Risposta #15 il: 20 March 2013, 08:52:50 »
Imbarazzarante come tutte queste puntate nuove :(

xaytar

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Daemon Inside
« Risposta #16 il: 23 March 2013, 23:13:29 »
Altra puntata soporifera, per quanto mi riguarda... Se questa fosse la prima stagione di una serie tv ambientata in un college sarebbe anche carina, ma prima ci sono altre tre stagioni e questa non è all'altezza. Non partivo per niente prevenuto, volevo dare tutte le possibilità del caso, ma proprio non ci siamo. Prima stavo incollato allo schermo ad aspettare i sub, adesso guardo i nuovi episodi quando avanza tempo tra altre serie più divertenti. Ho fatto male a non fidarmi dei catastrofisti, Dan Harmon era Community, questa è una normale comedy senza infamia e senza lode

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #17 il: 24 March 2013, 13:31:04 »
La puntata in toto mi è piaciuta, anche se la parte di Troy e Annie non mi ha convinto granchè, piuttosto il problema grande trovo sia Pierce. Ho visto l'episodio ieri sera e non mi ricordo assolutamente che ruolo ha avuto, in questa stagione mi pare completamente irrilevante  :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

mellark.

• Clara Oswald
  • FROOT
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 March 2013, 12:41:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
"How can you be so completely disconnected from another human being?"

Seguo/sto vedendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broad City, Community, Doctor Who, Freaks & Geeks, House of Cards (s2), Looking, Louie, Mad Men, Modern Family, New Girl, Please Like Me, Sherlock, True Detective, Utopia (s1), Vikings, Will & Grace (s7).

Ho visto: Angels in America, Breaking Bad, Carnivàle, Dawson’s Creek, Dexter, Firefly, Fringe, Happy Endings, Heroes, House, In the Flesh, Lost, Queer as Folk US, Sirens, Six Feet Under, Sons of Anarchy, The Fades, United States of Tara, Veronica Mars.

Da recuperare: Battlestar Galactica (s2), Game of Thrones (s3), Homeland (s1), Kings, Masters of Sex (s1), Shameless US (s2), Spartacus (s3), The Guild (s5), The Hour (s2), The Newsroom (s2), Top of the Lake, Torchwood (s4), Ugly Betty (s2).

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 March 2013, 22:08:46 »
Carina questa, dai.
E finalmente mi ha provocato qualche risata!

Scontato il twist finale, così come mi pare scontato che Chang lavori per il preside del City College (visto il finale dell'anno scorso), però tutto sommato apre scenari interessanti per il futuro, vedremo se sapranno sfruttarli al meglio.
« Ultima modifica: 26 March 2013, 22:13:38 da gianluca4444 »
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 September 2014, 15:56:44 »
a me sta piacendo questa stagione, dai..non capisco perchè tutti l'abbiate sotterrata di insulti  :look: alla fine sono poche puntate e tra poco torna harmon  :ohoh:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 October 2014, 01:43:53 »
Io sto recuperando la 4 (e la 5). Arrivato qua mi sta piacendo. Cerro manca qualche colpo di genio ma si guarda. Ovviamente la changnesia era una bufala e sono curioso di sapere con chi parlava al cellulare chang a fine episodio. Forse mi sa che devo rivedermi la puntata finale della stagione 3...