Autore Topic: [COMMENTI] Community 4x06 - “Advanced Documentary Filmmaking”  (Letto 4663 volte)

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17

Community 4x06 -  “Advanced Documentary Filmmaking”

Episodio nuovo, regole vecchie:
- commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei subs;
- questo è un topic di COMMENTI, vietato parlare di versioni video o chiedere consigli su "dove posso trovare la puntata?";
- niente post su quanto siete ansiosi di vedere l'episodio: non è un commento, è SPAM;
- vietato chiedere dei subs o della barra di avanzamento: il team è al lavoro e pubblicherà i subs il prima possibile.

Se siete nuovi, oltre a un caloroso benvenuto, vi invito a rileggere il regolamento di sezione in modo da non commettere errori!

Tutti gli spoiler su episodi futuri vanno tassativamente postati nel topic dedicato.

Buona visione!  :metal:  :ciamo:

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

snaypper18

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 4x06 - “Advanced Documentary Filmmaking”
« Risposta #1 il: 15 March 2013, 12:39:36 »
Finalmente una bella puntata

ohmygod

• oemjee
  • Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 March 2013, 13:44:46 »
(clicca per mostrare/nascondere)
2 Broke Girls – 24 – Alcatraz - Battlestar Galactica - Boardwalk Empire - Breaking Bad – Camelot – Chuck – Community - Criminal Minds - Criminal Minds: Suspect Behavior – Dexter - Doctor Who 2005 - Eli Stone - Firefly - Flash Forward – Friends – Fringe - Game of Thrones – Glee - Gossip Girl – Greek(interrotto) – Grimm - Hell on Wheels – Heroes – Homeland - House M.D. - How I Met Your Mother - Last Man Standing - Lie to me – Lost – Misfits - My Name Is Earl - New Girl - Once Upon a Time - Person of Interest - Prison Break - Pushing daisies – Reaper – Revenge – Scrubs – Sherlock - Single Father - Six Feet Under – Skins – Suburgatory - Terra Nova - The Big Bang Theory - The Guild(da finire) - The Hard Times of RJ Berger - The Newsroom (2012) - The Walking Dead - Tin Man - Top Gear - Treasure Island - True Blood - Twin Peaks(da finire) - Wilfred U.S.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #3 il: 15 March 2013, 20:31:03 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

oni88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 March 2013, 23:02:36 »

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 March 2013, 15:52:52 »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 March 2013, 12:54:08 »
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 March 2013, 15:56:48 »
Sottotitoli Online.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 March 2013, 16:38:16 »
Puntata carina. Mi è piaciuta la struttura non lineare con l'alternarsi del documentario di abed e la parte nella realtà. Divertenti troy e annie nella parte della coppia di poliziotti (anche se il good cop-bad cop l'avevano già usato in passato anche più di una volta) e anche quando abed e jeff guardano l' "unusable crap". Chang non è mai stato il mio personaggio preferito ed era abbastanza scontato che la changnesia fosse finta, quindi non avevo molta fiducia in quella storyline, vediamo ora come la proseguiranno dopo il "twist".

samael666

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 March 2013, 17:54:29 »
Puntata carina. Mi è piaciuta la struttura non lineare con l'alternarsi del documentario di abed e la parte nella realtà. Divertenti troy e annie nella parte della coppia di poliziotti (anche se il good cop-bad cop l'avevano già usato in passato anche più di una volta) e anche quando abed e jeff guardano l' "unusable crap". Chang non è mai stato il mio personaggio preferito ed era abbastanza scontato che la changnesia fosse finta, quindi non avevo molta fiducia in quella storyline, vediamo ora come la proseguiranno dopo il "twist".

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 March 2013, 20:55:04 »
Mi è piaciuta. Se continuano su questa strada può andar bene  :OOOKKK:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #11 il: 17 March 2013, 21:53:31 »
Non mi avrà fatto impazzire, ma non mi è dispiaciuta :zizi: Qualche passo in avanti :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

EdAldelmar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 March 2013, 10:40:35 »
nn esilarante, ma puntata ben fatta, anche se cm giustamente fatto notare da omegalphas sn state riutilizzate tecniche già note.

d'accordissimo, e se se la giocano bene può venir fuori qualcosa di buono.

ho poi apprezzato la citazione di memento e il riferimento a 2 girls 1 cup (anche se potevano fare qualcosa di più divertente).

inoltre nn capisco questo astio verso chang, insieme ad abed è il mio personaggio preferito, è il personaggio che si è evoluto di più (cm fa giustamente notare il dean) e ci ha regalato delle scene memorabili.

ma sbaglio o nella nuova stagione nn c'è stata una puntata dove nn si è sentito un "ohhh"?

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 March 2013, 23:23:46 »
sarà che ormai mi sono rassegnato a non vedere più puntate come quella di abed batman o quella del fortino dei cuscini, ma questa puntata mi è piaciuta
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #14 il: 19 March 2013, 23:02:27 »
Aspettavo con interesse la puntata sulla #changnesia
Boh, delusione in generale. Strappata qualche risata, per carità. Ma niente di esilarante.
:nu:

I soldi che hanno speso per gli U2 avrebbero dovuto investirli in altro... :huhu: