Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x22 - "Introduction to finality" [HARMON'S FINALE]  (Letto 11860 volte)

Whammy87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

thrash_riki

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
Ottimo, anche se questo è l'episodio che ho preferito di meno della tripla botta finale.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Ottimo, anche se questo è l'episodio che ho preferito di meno della tripla botta finale.

se aggiungiamo il licenziamento di Dan, la botta è stata quadrupla. E, on an unrelated topic,

che weekend demmerda  :nu:

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Finale stupendo, stagione stupenda.
Devo dire che alla luce dell'assenza di Dan Harmon l'anno prossimo personalmente considero questa puntata il finale di serie.
La 4° stagione sarà solo un'appendice (stile la 9° stagione di Scrubs per chi lo seguiva).

Da oggi tutto sarà "cruel, cruel, cruel" invece di "cool, cool, cool" (Abed malvagio rules  :metal:)

P.S. "Quando il mondo va in malora, Abed, i buoni impazziscono...ma quelli intelligenti... diventano cattivi." È appena diventata la mia citazione preferita.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Grande finale, come tutta la stagione, come tutto Community :zizi:
Secondo me comunque era troppo impostato da series finale, cioè le ultime scene lo sono chiaramente secondo me (tranne quella del city college ma credo fosse messa apposta per dare un'idea). Poi con la sigla in sottofondo e addirittura Abed che rinuncia al Dreamatorium grande mi è sembrato proprio una scelta da fine di tutto :zizi:
Grande Evil Abed e anche la storia di Troy, anche se mi è diapiaciuto che abbiano fatto fuori Goodman così :zizi:
Starburns! :metal: E la scritta finale #sixseasonsandamovie è geniale!

C'è solo una cosa che non so se ho capito che devo essere :XD: o :bullo:: quando Evil Abed cita i vari film a Britta e nomina BTTF3 che intendeva? Ditemi che ho capito male, ma mi sa di no...

We don't have enough road to get up to 88.

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo

se aggiungiamo il licenziamento di Dan, la botta è stata quadrupla. E, on an unrelated topic,

che weekend demmerda  :nu:

Ma sai che l'ho scoperto per caso? *Non voglio vederla più* Today I got the NBC blues.

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
C'è solo una cosa che non so se ho capito che devo essere :XD: o :bullo:: quando Evil Abed cita i vari film a Britta e nomina BTTF3 che intendeva? Ditemi che ho capito male, ma mi sa di no...
Hai capito bene :P A me BTTF3 è piaciuto più del 2, ma spesso sento dire che è il peggiore. XD

Comunque tutto è stato impostato essendo sicuri di venire cancellati, per questo sa così tanto di series finale. Poi va bè, non è andata così ma l'episodio funziona perfettamente come series finale dell'era Harmon. Foreshadowing ad alti livelli...

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
L'adoro, mi ha fatto sganasciare dalle risate  :asd:
Bellissimo finale, ottima stagione :D

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Hai capito bene :P A me BTTF3 è piaciuto più del 2, ma spesso sento dire che è il peggiore. XD

Comunque tutto è stato impostato essendo sicuri di venire cancellati, per questo sa così tanto di series finale. Poi va bè, non è andata così ma l'episodio funziona perfettamente come series finale dell'era Harmon. Foreshadowing ad alti livelli...

Ok allora unica nota negativa (molto negativa :P) della puntata e stagione :asd:

Comunque sì, si capiva che era più series che non season finale :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo

Esatto, almeno sappiamo che l'era Harmon è finita con un episodio che lui avrebbe inteso come series finale.
Non che sia di nessuna consolazione.
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
Tripletta straordinaria e stupendo season finale!   :motherofgod:
Questa terza stagione dopo un inizio incerto si è rivelata IMMENSA. Sono riusciti pure a superare il livello della seconda, che non avrei creduto possibile!
Grazie Dan Harmon di averci regalato una delle migliori cose mai viste in tv..  :riot: